Ebbene sì, le dichiarazioni di Brooke Logan nelle ultime puntate di Beautiful continuano a divertire i fan della famosa soap opera. Colei che in trent’anni di programmazione è passata da un Forrester all’altro, senza mai guardarsi indietro, e non si è mai fatta scrupoli nel tradire la sorella Katie nel peggiore dei modi, si è ora trasformata in un esempio di virtù. Ed ecco che è arrivata la predica a Quinn, colpevole di avere baciato un paio di volte il figliastro Ridge. Certo, anche la Fuller ha la sua bella parte di colpa, ma le parole della sua rivale in amore sembrano ora toccare il fondo per la loro assurdità. Ne sono ben consci i fan del programma, secondo i quali la bionda Logan avrebbe fatto una figura migliore stando zitta ed evitando di giudicare le altre persone: “Brooke, da che pupito viene la predica… Da una che ha avuto per amante il marito della figlia, il ragazzo della figlia, il marito della sorella e tutti gli uomini Forrester…” , “Quinn ha distrutto due matrimoni? Cara Brooke, io fossi in te resterei in religioso silenzio”.
Eric è salvo ma…
Beautiful torna su Canale 5 anche questo pomeriggio, come già accaduto in tutti i sabati autunnali. La soap americana durerà di più, cominciando alle ore 13:40 e proseguendo fino alle ore 14:30 quando lascerà spazio a Una Vita. Si ripartirà dalla terribile scoperta fatta da Brooke: il bacio di Quinn e Ridge non potrà restare privo di conseguenze e la Logan si dirigerà verso l’albergo di Eric per confessargli il peggior tradimento possibile. Ma proprio quando lei e il suo ex marito si troveranno faccia a faccia, sopraggiungerà Ridge che con una scusa riuscirà a fermare la sua confessione. Poco dopo lo stilista riuscirà a parlare solo con la fidanzata, provando a spiegarle quanto accaduto e scusandosi con lei pr il gravissimo errore commesso. Ma le sue dichiarazioni non avranno nessun esito: la Logan resterà ferma nelle sue precedenti intenzioni, pronta a parlare con Eric del flirt tra i Quidge.
Beautiful: è tutto finito tra i Bridge?
Nella puntata di Beautiful di questo pomeriggio, anche Quinn si aggiungerà al confronto iniziato tra Brooke e Ridge. Anche lei proverà a giustificare il suo errore chiedendo, o meglio supplicando, la Logan di non parlare con Eric di quanto da lei visto. Tale scoperta, infatti, causerebbe in lui troppe sofferenze mettendo in pericolo la sua stessa vita. Alla fine, Brooke darà seguito a questa richiesta, quanto meno per quanto riguarda Eric: non gli rivelerà il tradimento subito da Quinn, anche se quest’ultima dovrà fare in modo che un simile errore non si ripeta mai più. Allo stesso tempo, però, metterà le cose in chiaro con Ridge: nonostante le sue accorate richieste di perdono, lei non riuscirà a dimenticare l’accaduto e deciderà di porre fine alla relazione con Forrester. Non solo il matrimonio dovrà essere cancellato ma il loro stesso fidanzamento d’ora in avanti non avrà più ragione di esistere. I Bridge possono dunque considerarsi al capolinea?