CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER/ Francesco Monte continua il suo silenzio social (GF Vip 2)

- Stella Dibenedetto

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più vicini nella casa del Grande Fratello Vip 2: l’argentina mette in dubbio la sua storia con Francesco Monte. Confronto in arrivo?

ceciliaignaziomonte
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Cos’è accaduto a Francesco Monte? Come sta affrontando questo avvicinamento tra la sua fidanzata Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande Fratello Vip? È ciò che si stanno chiedendo i fan della coppia di fronte alle dichiarazioni di Cecilia. Mentre Francesco ha deciso di non esporsi su questa situazione, probabilmente in attesa di un confronto con la sua fidanzata, la Rodriguez nella Casa di dice molto confusa anche se “Non pronta a lasciarsi andare con Ignazio perchè fuori c’è una vita che la attende e potrebbe quindi pentirsi di una sua eventuale scelta in questo senso”. Ci si chiede allora se lunedì in diretta possa davvero arrivare il confronto che tutti attendono e finalmente il chiarimento di questa situazione che sta alimentando il gossip ormai da molti giorni. Cecilia riuscirà a chiarire i suoi dubbi? (Anna Montesano)

FRANCESCO FUORI DALLA VITA DI CECILIA?

Il Grande Fratello Vip 2017 ci sta regalando momenti di alta tensione per via della storia, o presunta tale, tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. L’argentina sembra aver dimenticato il suo fidanzato, il bel Francesco Monte, e alcuni sono già convinti che lei seguirà la strada della sorella finendo per tradire il fidanzato proprio come fece Belen a L’Isola dei Famosi con Borriello. Rimane il fatto che la giovane argentina è ancora convinta che sia tutto normale e non sa cosa sta succedendo fuori dalla casa e per questo pensa ad un futuro dopo il reality show ma senza fare nomi e cognomi. Cecilia Rodriguez ha parlato di un possibile viaggio che farà una volta fuori dalla casa (impegni permettendo) ma non ha fatto sapere se questo prevede la compagnia di Francesco Monte o, magari, proprio del suo nuovo amico, Ignazio Moser. La verità potrebbe venire a galla solo durante la diretta di lunedì. A quel punto scopriremo le sue reali intenzioni. (Hedda Hopper)

FRANCESCO MONTE IN CASA?

Continua la liason, o presunta tale, di Cecilia e Ignazio Moser ma fuori dalla casa del Grande Fratello Vip i dubbi rimangono. C’è qualcuno che pensa che i due siano pilotati dal Grande Fratello e che per questo si tratti solo di finzione. Rimane il fatto che ormai non si parla d’altro e che, sicuramente, lunedì sera succederà qualcosa. Nella scorsa diretta Ilary Blasi si è limitata a chiedere a Francesco Monte le sue impressioni sulla situazione ma dopo tutto quello che è successo in questa settimana, sembra proprio che le cose andranno chiarite in diretta e, soprattutto, permettendo a Cecilia di vedere i video dei suoi comportamenti e tutto quello che si è detto fuori dalla casa proprio come è successo a Luca Onestini con Soleil Sorgè. Alla fine toccherà a lei prendere la palla al balzo e chiarire la situazione con Ignazio ma, soprattutto, con il suo fidanzato e storico promesso sposo come sa bene chi li segue da anni. Questa situazione si risolverà a favore dei due fidanzati oppure no? (Hedda Hopper)

CECILIA NON MOLLA

Il colpo di scena che tutti stavano aspettando potrebbe arrivare molto presto, forse già nella puntata del Grande Fratello Vip 2 che andrà in onda lunedì 30 ottobre. A servirlo potrebbero essere Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, sempre più vicini. La sorella di Belen, all’interno della casa più spiata d’Italia, ha trovato in Ignazio una valida spalla sulla quale appoggiarsi. I due trascorrono molto tempo insieme e, oltre a divertirsi, si scambiano tenerezze che non sono passate inosservate agli occhi attenti di Jeremias che ha già invitato entrambi a ridimensionarsi. Nonostante le parole del fratello, però, Cecilia non ha alcuna intenzione di rinunciare alla sua amicizia con Moser che, nelle scorse ore, ha ammesso di provare un interesse nei suoi confronti. “Lo dico, mi piace passare il tempo con lei, ma lei ha un fidanzato fuori da ottant’anni, il che potrebbe essere un punto a favore perchè essendo da ottant’anni è ora di cambiarlo. Però, non è che si esclude niente”, ha dichiarato Ignazio in un confessionale. Entrato nella casa single, Moser non vuole mettere in crisi Cecilia ma neanche rinunciare alla sua conoscenza. A stupire tutti, però, è stata soprattutto la Rodriguez.

LE PAROLE DI CECILIA SU FRANCESCO MONTE

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte sono fidanzati da quattro anni e mezzo. I due vivono una storia che non ha mai attraversato periodo di crisi al punto che hanno spesso parlato di progetti di vita insieme. Con l’ingresso di Cecilia nella casa, però, è cambiato tutto. Monte ha negato che tra lui e la fidanzata ci fosse una crisi prima dell’inizio del Grande Fratello Vip ma la Rodriguez, durante un confessionale, ha ammesso di avere molti dubbi sulla sua relazione. “Mi sono venuti tanti dubbi e ho bisogno di mettere a posto tutte le cose che ho in testa per capire davvero quello che voglio, ma non posso dimenticarmi delle telecamere, non posso mancargli di rispetto, anche se devo pensare a me stessa. Prima si deve chiarire la situazione fuori e poi valuto”. Come reagirà Francesco Monte di fronte a tale parole. Lunedì, in diretta, ci sarà un confronto tra i due? I fans sono sicuri che l’ex tronista entrerà nella casa per parlare direttamente con la fidanzata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori