Chi è Adua Del Vesco? / La fidanzata di Gabriel Garko e gli esordi nel mondo dello spettacolo

- Hedda Hopper

Tutto quello che c’è da sapere su Adua del Vesco la fidanzata di Gabriel Garko e promessa sposa. Nei giorni scorsi si parlava di una possibile crisi, è così?

Adua_del_vesco_facebook_2017
Adua del Vesco è Marisella Fiore

Anche Adua Del Vesco, così come accade oggi al fidanzato Gabriel Garko, è stata nel salotto di Verissimo. Fu quella la prima intervista televisiva in assoluto per l’attrice delle fiction di Canale 5 che nel salotto di Silvia Toffanin si è raccontata per la prima volta, partendoraccontando l’emozione dei suoi esordi in tv. “Ero mossa da tanta speranza ma anche determinazione e passione per questo lavoro. – ha esordito l’attrice e fidanzata di Gabriel Garko, che ancora ha aggiunto – Sono stata sostenuta anche economicamente dai miei genitori per fare corsi per migliorarmi: avevo un accento siciliano forte, e i provini andavano male. Ci sono molti pregiudizi su noi ‘terroni’, ma devo dire che io sono molto fiera di esserlo”. Oggi la sua carriera è di certo decollata, visto che fino ad oggi l’abbiamo vista protagonista di molte note e apprezzate fiction su Canale 5. (Anna Montesano)

LE RIVELAZIONI DEL FIDANZATO

Non ama stare sotto i riflettori la bella Adua Del Vesco, almeno non a quelli del gossip. La fidanzata di Gabriel Garko è un’attrice di grande talento e pronta a farsi conoscere al suo pubblico non per la sua storia d’amore bensì per le sue doti artistiche. In una recente intervista rilasciata a Matrix Chiambretti, è stato proprio il noto attore a chiarire che le cose tra loro non vanno come i rotocalchi di gossip annunciano di tanto in tanto: “Un figlio è una cosa che ho in preventivo, ma vediamo step by step. Lei, (Adua Del Vesco, ndr) è giovane ed è presto. – ha raccontato Gabriel Garko, e ancora – Siamo molto innamorati nonostante escano molte notizie su di noi. E’ divertente leggere di tutto; ogni tanto che ci siamo lasciati… Un giorno infatti, l’ho chiamata chiedendole “ma siamo ancora insieme?”. (Anna Montesano)

LA COPPIA È IN CRISI?

Adua del Vesco è la bella attrice che ha rubato il cuore di Gabriel Garko con buona pace di milioni di telespettatrici italiane. Classe 1994, messinese e all’anagrafe Rosalina Cannavò, la bella attrice continua ad essere al centro del gossip per via della sua relazione con Garko ma il pubblico più attento ha notato il suo volto anche in alcune fiction italiane e, soprattutto, di casa Mediaset. L’attrice sognava di diventare attrice da quando aveva 16 anni e così ha deciso di seguire alcuni corsi di recitazione che nel 2012 l’hanno portata a prendere parte a L’onore e il Rispetto 3 per Canale 5. Nel 2014 arriva il debutto al cinema nel film di CarloVanzina, Sapore di Te, per poi tornare in tv con Il peccato e la vergognaRodolfo Valentino – La leggenda Furore – Il vento della speranza. Sempre accanto al suo bel fidanzato e promesso sposo, Adua del Vesco ha preso parte anche al revival de Il bello delle Donne e alla mini fiction Non è stato mio figlio. 

LA STORIA CON GABRIEL GARKO

Adua del Vesco è la dolce metà di una coppia che in molti non hanno mai visto di buon occhio. Sin dal primo momento, l’avvicinamento tra Gabriel Garko e Adua Del Vesco ha creato un po’ di scompiglio e non solo perché lui è da sempe il sex simbol della fiction, ma anche per via della differenza di età. I due si sono incontrati sul set de L’onore e il Rispetto e non si sono più lasciati. In un primo momento si parlava di una coppia fittizia nata per un po’ di pubblicità alla fiction ma quando le cose sono andate avanti con tanto di dichiarazioni ufficiali riguardo ai loro sentimenti, tutto è cambiato. Da mesi ormai si parla di un possibile matrimonio ma, nelle ultime settimane, anche di una crisi.

LE VOCI DI CRISI

Proprio la scorsa estate si è parlato di una possibile rottura tra Gabriel Garko e Adua del Vesco per via di un altro attore, un terzo incomodo, ovvero Gabriele Rossi. A lanciare lo scoop era stata la rivista Spy parlando anche di un allontamanento dai social e di alcuni incontri dei due attori senza Gabriel Garko. A smentire la crisi è stato lo stesso attore che in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni: “Riguardo ai recenti gossip sono senza parole. Stiamo insieme, ma ora io sono a Roma e lei a Dublino per seguire un corso di inglese. Non è che se si trascorre un periodo separati vuol dire che ci si è separati”. A conferma di questo sono poi arrivati alcuni scatti di coppia proprio da Dublino dove i due sono stati in vacanza e dove lei è rimasta per seguire un corso i inglese. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori