GRANDE FRATELLO VIP 2017/ News dalla Casa: le confessioni di Giulia De Lellis

- Valentina Gambino

Grande Fratello Vip, news dalla Casa: continua il feeling tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser; nel frattempo, il silenzio social di Francesco Monte va avanti ma qualcuno…

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Giulia De Lellis sta approfittando della permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per riflettere sulla propria vita e la sua relazione con Andrea Damante. Pur essendo molto innamorata dell’ex tronista, Giulia, durante una conversazione con Luca Onestini, ammette che vivere accanto ad Andrea è molto difficile. Lui ha una vita molto frenetica, è sempre in giro e pino di impegni mentre lei vorrebbe più tempo per vivere con serenità il loro amore. La De Lellis, inoltre, sogna di vivere a Roma, accanto alla sua famiglia. Essendo cresciuta in una famiglia molto unita, l’ex corteggiatrice vorrebbe costruirne una uguale con Andrea che, invece, ha pensieri opposti. L’ex tronista, infatti, non è abituato a vivere in una famiglia unita e, a tal proposito ricorda un aneddoto della prima volta in cui Andrea è andato a casa di Giulia: “Ma tua mamma prepara sempre il pranzo per tutti?” – ammette Giulia che poi aggiunge – “Noi ci completiamo tanto” ammette Giulia “ma su alcuni punti siamo limitati entrambi” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Scontro tra Ignazio e Ivana?

Nella puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì potrebbe esserci un confronto tra Ivana Maravzova e Ignazio Moser. Il motivo nasce da una rivelazione fatta dal ragazzo nelle ultime ore che tanto ha fatto infuriare i fan della modella ceca. Ignazio, riferendosi alle rivelazioni fatte da Ivana sul loro possibile flirt, è così sbottato: “Il confessionale l’ha buttata su di me e non capisco perchè. E dopo fanno tutto loro. Con Ivana non ho mai avuto un comportamento diverso dalle altre. Anzi, hai visto come la tratto male? Al massimo le faccio uno sgambetto e spero che cada di faccia, per dire…”. Una frase quest’ultima che ha sollevato un bel pò di critiche e che è apparsa fino troppo esagerata nei confronti di una ragazza che non ha poi mai mostrato atteggiamenti scorretti e anzi si è sempre mostrata nella sua totale genuinità. (Anna Montesano)

Giulia De Lellis VS Corinne Clery

Giulia De Lellis è sempre più convinta che nella casa del Grande Fratello Vip 2017 debbano restare i concorrenti più giovani. Nel mirino dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, nelle ultime ore, è finita Corinne Clery. In una conversazione con Cecilia e Jeremias Rodriguez, Ignazio Moser e Ivana Mrazova, Giulia De Lellis ha mostrato insofferenza verso i membri più adulti del gruppo: “Meno male che ci siamo noi. Andrea mi ha detto, guarda, se capiti in un gruppo… ti passa. Meno male che noi ci facciamo compagnia. Pensa se non ci fossimo stati tutti e uno di noi era con Carmen, Cristiano e Corinne. Dopo un po’ pure a Corinne ci ficcheresti un microfono in bocca perché h24 così… È piacevole ma…”. Jeremias e Ignazio, invece, hanno dichiarato di apprezzare la compagnia di Corinne che riesce a capire anche quando sta annoiando le persone con cui sta conversando. Insomma, tra Giulia e gli adulti della casa è ormai guerra aperta? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Quarto incomodo tra Cecilia, Ignazio e Monte?

La nuova puntata serale del Grande Fratello Vip che andrà in onda questa settimana, potrebbe essere ricchissima di colpi di scena. Tra i principali argomenti dell’appuntamento, la forte amicizia tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser: solo affetto tra loro due oppure voglia d’amore? Nel frattempo, alla storia si aggiunge – ovviamente – anche Francesco Monte, fidanzato dell’argentina. Proprio l’ex tronista, potrebbe trovarsi faccia a faccia con il rivale durante la prima serata. Ed intanto, le ultime dinamiche si arricchiscono di un “prezioso” tassello. Ricordate Jessica Cerniglia? La ragazza, durante la passata storia di Francesco Monte con Teresanna Pugliese, ha avuto modo di insidiarsi nella storia per creare scompiglio. Proprio Jessica, si palesò negli Studi Elios di Uomini e Donne, affermando di avere passato alcune ore chiusa in camera d’albergo in compagnia dell’ex tronista, arrivato in Sicilia per una serata in discoteca. Per la Cerniglia, l’incontro tra di loro era andato oltre una semplice chiacchierata ma, ai tempi, Monte ha negato di fronte una Teresanna estremamente serena.

GF Vip 2017, nel triangolo Monte-Rodriguez-Moser spunta il quarto incomodo

La questione tra Monte e Jessica poi, andò avanti anche con una probabile denuncia da parte dell’aspirante attore. Dopo circa 5 anni, la ragazza torna nuovamente a galla. Postando un video, afferma di volere raccontare tutta la sua verità: “Come vedi la ruota gira per tutti caro Francesco Monte. Mi hai fatto passare per una poco di buono e anche una bugiarda davanti a tutta Italia. La gente dice ‘Povero Francesco’, ma povera Cecilia, povera. E comunque adesso non mi limiterò più, racconterò tutta la verità, tutta la verità”. A questo punto, la situazione si fa più spinosa del previsto con l’arrivo inedito di un quarto incomodo. Cecilia ed Ignazio sono davvero così attratti oppure sono spinti solo dal GF che li sta pilotando? Francesco Monte nasconde qualcosa? Staremo a vedere se tutti questi interrogativi, nel corso delle ore troveranno o meno delle risposte. L’ex tronista in questo periodo, forse “assalito” da troppi pensieri, sta preferendo il silenzio e attende – quasi sicuramente – il confronto con la fidanzata o ancor meglio, con il suo rivale. Ed intanto, Jessica potrebbe essere adocchiata da Barbara d’Urso per delle interviste a Pomeriggio 5 e Domenica Live, non credete? Si attendono eventuali sviluppi (anche con una certa ansia).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori