Oroscopo di oggi 28 ottobre 2017 di Paolo Fox: che weekend sarà Ariete e Acquario?

- Matteo Fantozzi

Oroscopo oggi 28 ottobre 2017 di Paolo Fox, previsioni a LatteMiele:Acquario, Ariete, Cancro, Scorpione, Sagittario, Bilancia, Capricorno, Gemelli e tutti gli altri segni zodiacali.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO PAOLO FOX A LATTEMIELE DEL 28 OTTOBRE 2017

Andiamo ora ad analizzare da vicino i segni zodiacali di Ariete e Acquario. Lo facciamo tramite l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Per l’Ariete la ribellione causata da Urano nel segno é al massimo. Vorrebbe che qualcosa cambiasse dal punto di vista professionale perché la vera ragione è che non si sente appagato. Una richiesta avrà una risposta in ritardo. Attenzione alle questioni di soldi e ad una relazione con uno Scorpione. Invece per quanto riguarda l’Acquario se c’è una storia convincente sarà rafforzata. Quasi tutti hanno vissuto una condizione si instabilità agli inizi di ottobre quindi adesso bisogna capire se la condizione attuale è quella giusta per riuscire ad avere delle risposte anche dal punto di vista sentimentale. Sicuramente è importante per questo periodo trovare una soluzione a diverse problematiche che da tempo creano preoccupazione. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

La Vergine vive due giornate interessanti e tutto questo periodo non è altro che una sorta di lasciapassare per un 2018 importante. Non è escluso che qualcuno possa fare progetti a lunga scadenza. Le coppie che vogliono un figlio hanno anche grandi responsabile. Non deve pensare negativo e deve cercare di esporsi di più. Dal punto so vista economico ci sono delle spese per una persona cara o per un guasto tecnico che potrebbero portare purtroppo a delle rinunce obbligate. Lo Scorpione deve ripararsi dagli sbalzi di temperatura e forse anche agli sbalzi di umore che spesso rovinano tutto quello che fa. Dopo un periodo di grande crisi e di disagio, adesso si rinasce. Non deve aspettarsi emozioni se non riesce a provocarle nel prossimo. Chi è single da tempo deve concedersi qualche conoscenza in più, per cercare di trovare una serenità che manca ormai fin da troppo tempo. Attenzione alle sorprese.

PESCI E LEONE

Il segno dei Pesci nel lavoro deve fare qualcosa in più. Deve cercare tempo per l’amore, perché a volte nell’ultimo periodo si è lasciata da parte l’emotività con la voglia di essere sempre e comunque molto attenti ad altre cose come al lavoro e all’aspetto professionale. Di certo è un momento in cui c’è l’esigenza di sforzarsi per ottenere dei risultati migliori rispetto a quelli sperati in un recente passato. Il Leone ha una grande energia di nascita ma in questi giorni c’è qualcosa che non va. Ci sono delle questioni di lavoro che imprigionano oppure delle perché non meritano hanno avuto di più. Deve accettare che le cose vadano avanti anche non nel modo che preferisce. A novembre potrebbe anche rivedere e un accordo. È sconsigliato lasciarsi andare in affermazioni che nel tempo possono portare problemi. Prudenza anche in amore, bisogna evitare di fare dei passi che possono essere considerati avventati. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

Per i Gemelli questo weekend ha un bel cielo per amare soprattutto per quelli che hanno avuto una crisi. Bisogna credere nel futuro perché molti pianeti che stimolano la creatività sono favorevoli. Deve solo cercare di capire cosa fare e dove andare. Novità per chi deve intascare qualche quattrino, potrebbe arrivare una buona notizia o potrebbe entrare un lavoro molto remunerativo. E’ il momento di riuscire a muoversi in maniera positiva soprattutto per quanto riguarda il lavoro, in passato spesso palcoscenico di sfortunati eventi. La Bilancia in questi giorni deve ritrovare un po’ di tranquillità. In questo periodo l’amore può apparire meno difficile da raggiungere e i single che non hanno voglia di fidanzarsi stanno più tranquilli. Questo è un fine settimana giusto per frequentare l’amore e dare spazio ai sentimenti. Gli incontri potrebbero portare a delle sorprese che non si possono calcolare.  (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Ora passiamo ad analizzare i segni zodiacali uno per uno, seguendo l’oroscopo di Paolo Fox. Il noto astrologo ha avuto a disposizione il suo consueto spazio Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Il Sagittario vive due giornate che riportano alla mente le relazioni più importanti. Tutte le cose che fa devono essere gestite rapidamente. Questo momento é migliore per il lavoro. Ci vorrà un po’ di prudenza per chi vive una storia ed è attratto da un’altra persona, bisogna assolutamente evitare di prendere delle scelte che si rischia di rimpiangere per davvero molto tempo. Per il Cancro non c’è tempo per amare oppure in questi giorni ha troppe cosa da fare. Attenzione ai rapporti di comunicazione, non tanto quelli verbali ma quelli istintivi. Se in questi giorni sente che qualcuno é lontano potrebbe arrabbiarsi, tuttavia la vita professionale può essere già in grande risalto.

CHI SALE E CHI SCENDE

Andiamo a vedere nell’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele chi sale e chi scende. Momento difficile per l’Ariete che vede nel segno un Urano in ribellione. Deve cambiare qualcosa dal punto di vista professionale, perché in questo momento i nati sotto questo segno zodiacale non si sentono appagati. E’ un momento in cui non ci si sente nemmeno tranquilli dal punto di vista dei soldi. Scende anche il Toro che ha un certo livore verso una persona che gli ha chiuso improvvisamente la porta in faccia. Forse sarebbe il caso di agire con più prudenza soprattutto in amore. Migliorano i Gemelli che hanno un bel cielo soprattutto per l’amore. Si deve credere nel futuro, perché solo questo può stimolare verso un futuro migliore dell’attuale presente. Il Cancro ha difficoltà di comunicazione, non riesce a farsi capire dagli altri e non ascolta chi gli da consigli. Forse a volta fermarsi a riflettere sarebbe la scelta giusta.

SEGNI IN DIFFICOLTÀ

Partiamo nell’analisi dell’oroscopo di oggi, sabato 28 ottobre 2017, dai segni in difficoltà. Lo facciamo riferendoci a quanto detto dal noto astrologo Paolo Fox nella sua rubrica Latte e Stelle sulle frequenze radio di LatteMiele. Gli sbalzi d’umore regalano allo Scorpione dei problemi non facili da gestire. Si arriva da un periodo di crisi e disagio che ha regalato molte incertezze e nonostante si viva una buona reazione servirà del tempo per riprendersi del tutto. Il Toro vive di rancore questo periodo, un po’ di nervosismo sta creando disagi col prossimo. Tutto però dipende solo ed esclusivamente dalla stanchezza e da troppi giorni non si riesce a trovare un momento di relax. Qualcuno sta vivendo le conseguenze di una scelta di lavoro che ha portato alcuni sensi di colpa difficili da digerire. Alcuni si sentono feriti da un rifiuto in amore, però bisogna essere prudenti nelle valutazioni senza complicarsi la vita con storie complicatissime.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori