Sabato Italiano/ La testimonianza di Marco Baldini: “Sono un uomo nuovo” (28 ottobre)

- Stella Dibenedetto

Sabato Italiano, anticipazioni e ospiti puntata 28 ottobre: Eleonora Daniele accoglie nella sua trasmissione Maurizio Ferrini, da oggi presenza fissa del programma.

eleonoradanielesabatoitaliano Sabato Italiano

E’ stata una puntata ricca di ospiti quella di Sabato Italiano trasmessa oggi su Raiuno. Tra le testimonianze più toccanti raccolte da Eleonora Daniele spunta quella di Marco Baldini, protagonista del confronto con se stesso davanti allo specchio. Dopo aver sbagliato tanto nella sua vita, Marco Baldini ha trovato la forza di rialzarsi e ricominciare e ora che nella sua vita c’è anche una nuova compagna, ammette che vorrebbe diventare padre. “Insegnerei a un figlio a non sbagliare. Io e la mia compagna Aurora ci stiamo provando, ma quando le cose non le fai all’ora giusta il percorso diventa più tardivo. Io non penso di essere un buon esempio, ci sto provando. Non posso dire di essere uscito talmente dalla dipendenza. Però, se il cielo mi darà il regalo di avere un figlio, avrà davanti a sé un uomo nuovo”, ha detto a se stesso Baldini emozionando non solo la Daniele ma anche tutto il pubblico di Raiuno (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ELEONORA DANIELE PROMOSSA DAL PUBBLICO

Chi Saranno gli ospiti della nuova puntata de Il sabato italiano di Raiuno? Come ogni settimana, Eleonora Daniele accoglierà nello studio 3 di Via Teulada personaggi del mondo dello spettacolo che si racconteranno ai suoi microfoni. Nel corso delle precedenti puntate, ad allietare il sabato pomeriggio del pubblico di Raiuno sono arrivati davvero tanti personaggi come Elisabetta Gregoraci, Alba Parietti, Maria Grazia Cucinotta e Gabriele Cirilli. Chi avrà accettato l’invito odierno? In attesa di scoprirlo, il pubblico ha promosso a pieni voti non solo il programma ma anche la stessa Eleonora Daniele, perfetta padrona di casa. La conduttrice riesce a mettere a proprio agio i suoi ospiti emozionandosi nell’ascoltare i loro racconti e capendo gli sfoghi a cui, spesso, i vip si lasciano andare. Partito come una scommessa, Il Sabato italiano di Raiuno ha già portato a casa ottimi ascolti e non è da escludere che nella prossima stagione possa sfidare direttamente Verissimo di canale 5 (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO APPUNTAMENTO CON ELEONORA DANIELE

Oggi, sabato 28 ottobre, alle 15, torna in onda su Raiuno “Il sabato italiano”, il nuovo programma pomeridiano di mamma Rai affidato alla professionalità di Eleonora Daniele. Un programma che va in onda in diretta e che raccoglie le testimonianze, le emozioni e i racconti degli ospiti vip che, ogni settimana, accettano l’invito della conduttrice, sempre più volto di punta di Raiuno. Sin dalla prima puntata, Il sabato italiano ha conquistato il pubblico di Raiuno che regala sempre ascolti molto alti alla trasmissione. Merito anche dell’orario in cui va in onda. Diversamente da Verissimo, il concorrente di canale 5 che parte intorno alle 16.10 per concludersi alle 18.40, Il Sabato italiano dura poco meno di due ore durante le quali non mancano momenti divertenti ed emozionanti. Finora, ai microfoni di Eleonora Daniele si sono raccontate soprattutto donne che hanno parlato della loro vita privata e professionale. Quali saranno, dunque, gli ospiti della puntata odierna? Per chi si aprirà la porta dello Studio 3 di via Teulada? Lo scopriremo a partire dalle 15.

L’ARRIVO DI MAURIZIO FERRINI

Tra le nuove presenze fisse de “Il sabato italiano” ci sarà, a partire da oggi, Maurizio Ferrini. L’attore che, negli anni ha conquistato la popolarità vestendo i panni della signora Coriandoli, ai microfoni di Eleonora Daniele, nelle scorse puntate del programma, ha confessato di aver vissuto un momento davvero difficile. Commossa ed emozionata nell’ascoltare le parole di Ferrini, Eleonora Daniele è tornata a parlare dell’attore anche in una puntata di Storie Italiane. Per aiutarlo, Eleonora Daniele gli ha fatto una proposta: “Voglio che tu stia con me in questi mesi di lavoro perché sei super, sei numero uno” – ha dichiarato la Daniele – “Ci vediamo al Sabato Italiano perché sarai con noi tutta la stagione” ha precisato ancora la conduttrice come fa sapere il sito di Davide Maggio mentre l’attore visibilmente commosso ha commentato: “Non è mia parente”.





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie