UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: il pensiero del tramondo di Gemma (Trono Over)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani continua la conoscenza con Guido e Riccardo, ma una frase fa sospettare che sia ancora innamorata di Giorgio Manetti.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Gemma Galgani si lascia andare al pensiero del tramonto prima di concedersi un po’ di meritato riposo. La dama del trono over di Uomini e Donne è sempre più al centro delle critiche per la sua continua ricerca dell’amore. La Galgani, però, va avanti per la sua strada e lo dimostra scrivendo un messaggio dedicato a se stessa: “E finchè saprò ancora emozionarmi saprò che le delusioni non hanno vinto”, ha fatto sapere su Facebook. Gemma che sa conoscendo sia Riccardo che Guido, dunque, ha avuto una nuova delusione? Per scoprirlo sarà necessario aspettare la nuova registrazione del trono over. Sui social, infatti, Gemma non parla della sua avventura nel programma di Maria De Filippi. Decisa a trovare l’amore, la Galgani non rinuncia al suo sogno nonostante tutte le delusioni (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA ALLA RICERCA DELL’AMORE

Gemma Galgani riuscirà a trovare l’amore? La dama del trono over di Uomini e Donne è sempre più divisa tra Riccardo e Guido. Da otto anni protagonista della trasmissione di Maria De Filippi, Gemma non è ancora riuscita a trovare l’amore della sua vita. Nonostante le critiche che continua a ricevere, però, la dama non ha alcuna intenzione di lasciare la trasmissione senza la sua favola d’amore. Gemma, infatti, continua a credere nel principe azzurro nonostante le numerose delusione sentimentali vissute. Al momento, la dama sta conoscendo sia Riccardo che Guido ma per parlare d’amore è ancora presto. Sui social, i fans continuano a sostenerla e ad incoraggiarla e a continuare a combattere contro le critiche e gli attacchi che continua a ricevere da Tina Cipollari, sempre più convinta che la dama sia più interessata alla popolarità e alla visibilità più che all’amore (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA RISPONDE ALLE CRITICHE

Sossio Aruta continua ad essere il bersaglio di critiche da parte del pubblico e degli opinionisti del trono over di Uomini e Donne. In tanti, infatti, non hanno gradito la sua scelta di chiudere la conoscenza con Manila Boff con la quale sembravano esserci le premesse per continuare la storia. Stanco di essere criticato, il cavaliere ha risposto agli haters sui social, senza peli sulla lingua. “Alla mia età non ho più tempo né pazienza, non ho più voglia di capire tutto e tutti. Non cerco più di piacere, ma cerco io ciò che mi piace. Non ho più voglia di falsi sorrisi, di cortesie obbligate, di rapporti di convenienza. Alla mia età si raggiunge una sorta di saggezza che ti fa dire, sai che c’è? Ma vaffa****o!!! Yo soy un pajaro”, scrive il Re Leone su Instagram sfoggiando il suo inconfondibile sorriso. Nonostante le critiche, dunque, Sossio non ha alcuna voglia di cambiare. Il cavaliere continuerà a comportarsi come ha sempre fatto, consapevole che il suo atteggiamento scatenerà la reazione degli haters (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

GEMMA TRA GUIDO E RICCARDO

Continuano le conoscenze di Gemma Galgani a Uomini e Donne. Continua ad essere lei la protagonista indiscussa di questa nuova edizione del Trono Over e quest’anno la dama sembra pronta a conoscere ogni cavaliere interessante, determinata a trovare una volta per tutte l’amore. Finita la storia con Marco Firpo e la conoscenza con Gianfranco Crobu, la Galgani ha iniziato a frequentare Riccardo e, ultimo, Guido, più giovane di lei. Tuttavia la dama potrebbe essere ancora innamorata di Giorgio Manetti o perlomeno è questo che traspare da alcune dichiarazioni fatte di recente in studio da Gemma. Proprio nell’ultima registrazione, la Galgani si è sfogata attaccando Marco e Giorgio ma, in studio, ha poi definito quella con Manetti “La Storia”, sottolineando quindi come quella sia stata per lei l’unica che abbia avuto per lei un valore importante e che porta quindi nel cuore.

GIORGIO ANCORA NEL CUORE DI GEMMA?

Una dichiarazione che, inevitabilmente, ha riacceso le critiche e i sospetti in studio. Sia Gianni Sperti che Tinì sono infatti convinti che Gemma sia ancora innamorata di Giorgio, eppure la dama continua sulla sua strada. Gemma prosegue infatti nella conoscenza di Guido con il quale dichiara di trovarsi benissimo. Il cavaliere ha più volte sottolineato che non sente assolutamente la differenza d’età tra loro e che con lei si trova invece benissimo. La definisce infatti una “donna di grande spessore” e conferma il desiderio di conoscerla così come Riccardo. Anche lui ha per Gemma grandi complimenti, tanto da definirla una “donna per pochi eletti”. La dama sta vivendo un momento davvero piacevole e infatti continua la conoscenza con entrambi i cavalieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori