UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: Francesco Chiofalo tronista? La reazione di Selvaggia (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne, Anticipazioni Trono Classico: nuovo amore per Claudio Sona? L’ex tronista potrebbe essere vicino ad un protagonista di Riccanza, l’indizio

claudio_sona_fb_2017
Claudio Sona

Sarà Francesco Chiofalo il nuovo tronista di Uomini e Donne dopo la scelta di Mattia Marciano? Il nome del protagonista di Tempation Island 2017 è in pole e, considerando la simpatia che Maria De Filippi nutre nei suoi confronti e il messaggio con cui ha ufficialmente detto addio a Selvaggia Roma, la sua presenza sul trono potrebbe essere concreta. Francesco, da parte sua, nonostante le numerose domande dei followers, non risponde. In compenso, a farlo è Selvaggia Roma che sui social ha detto: “Ho visto i messaggi, io meglio che non commento, sennò direi delle cose che non…“. Selvaggia, fidanzata con Francesco per sei anni, non sembra aver affatto preso bene la probabile presenza dell’ex fidanzato sul trono. Come reagirà se dovesse essere davvero Francesco il nuovo tronista di Uomini e Donne? Non ci resta che aspettare per scoprirlo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DEDICA DI NICOLO’ FABBRI A SABRINA GHIO

Sabrina Ghio continua a dividersi tra Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri. La tronista di Uomini e Donne è sempre più attratta da entrambi i corteggiatori che stanno cercando di conquistarla in tutti i modi. Sabrina si è già lasciata andare con Nicolò Fabbri a cui ha dato il suo primo, vero bacio mentre con Nicolò Raniolo non c’è stato ancora il gesto d’affetto che tutti aspettavano. Sui social, mentre Nicolò Raniolo resta in silenzio preferendo facendo parlare i fatti, Nicolò Fabbri lancia messaggi alla tronista. “Ogni cosa, ogni gesto, ogni momento, merita la giusta considerazione!”, ha scritto su Instagram il corteggiatore. I fans, tuttavia, invitano Sabrina Ghio a tenere gli occhi aperti e a non fidarsi di nessuno. La tronista, da parte sua, sta vivendo l’avventura sul trono senza filtri mettendosi totalmente a nudo. Il suo sogno è riuscire a trovare l’amore vero che le regali tantissime emozioni. Ci riuscirà? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CLARISSA E FEDERICO, NUOVA VITA A MIAMI

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono sempre più felici e innamorati in quel di Miami. La coppia che ha appena festeggiato i primi undici mesi d’amore, ha cambiato vita trasferendosi negli Stati Uniti. A Miami, infatti, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne si sta allenando con la squadra del posto sperando di poter avere un contratto che gli permetta di continuare lì la sua carriera professionale. Al suo fianco c’è la sua bellissima fidanzata Clarissa che ha deciso di mettere da parte quella che era la sua vita in Italia per accompagnare il fidanzato nella sua nuova vita. Da Miami, la coppia continua ad avere un legame con l’Italia. Sui social, infatti, sia Clarissa che Federica mostrano foto e video di quella che è ora la loro vita di coppia in Florida. Un cambiamento radicale, dunque, per l’ex tronista e l’ex corteggiatore che, sin da quando si sono scelti nello studio di Uomini e donne non si sono più lasciati (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO AMORE PER CLAUDIO SONA?

Mentre i nuovi protagonisti di Uomini e Donne continuano il loro percorso alla ricerca dell’amore nel noto studio di Canale 5, sui social si torna a parlare di un ex tronista chiacchieratissimi per tutta l’estate ma finito un pò in sordina nelle ultime settimane. Stiamo parlando di Claudio Sona, primo tronista gay che dallo studio di Uomini e Donne uscì insieme a Mario Serpa, oggi opinionista al Trono Classico al fianco di Tina e Gianni. Claudio è balzato al centro del gossip e ha ricevuto moltissime critiche dopo le rivelazioni del suo ex, Juan Fran Sierra, che ha svelato come lui e Claudio siano stati in contatto durante tutto il suo percorso dul trono. Da lì una serie di accuse di Juan che hanno scatenato e diviso il web e coinvolto molti volti noti. Le acque si sono però calmate da alcune settimane ma ad oggi si torna a parlare di Claudio Sona per un presunto nuovo amore nella sua vita.

CLAUDIO SONA E GIAN MARIA SAINATO STANNO INSIEME?

Il nuovo fidanzato di Claudio Sona potrebbe essere un protagonista di Riccanza, lo show sui ragazzi ricchi. Nello specifico si tratterebbe di Gian Maria Sainato, che sul web ha twittato: “Mi sto sentendo con una persona che ha fatto il trono di UeD l’anno scorso e che ha fatto discutere. Continuo o meglio che chiudo i rapporti?” chiede consiglio il ragazzo, che pur non facendo il nome di Claudio rende ben chiaro che sta parlando di lui. Il tutto viene poi condito con uno screen di un messaggio della persona di cui parla, il cui nome è coperto solo a metà e lascia quindi intravedere un “real”. Il profilo Instagram di Claudio Sona è “realclaudiosona” e l’immagine in questione – che viene poi immediatamente rimossa – sembra appunto la conferma che si tratti di lui. Il tutto allora si conclude con un nuovo messaggio di Gian Maria che scrive: “Non rispondo più visto che era una cosa detta tra i miei follower e senza svelare nessun nome già fanno un film” poi conclude “Non dico più nulla perchè a me questa persona piace e non vorrei perdere questa conoscenza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori