VERISSIMO / Anticipazioni e ospiti 28 ottobre 2017: Gabriel Garko attesissimo dal pubblico

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni e ospiti 28 ottobre: Gabriel Garko, Alessio Boni, Omar Pedrini, Gloria Guida, Chicca e Giovanni, Veronica Angeloni si raccontano ai mcirofoni di Silvia Toffanin.

silvia_toffanin_verissimo_mediaset_2017
Christopher Lambert a Verissimo

Una puntata ricca di ospiti quella di Verissimo in onda oggi 28 ottobre su Canale 5. Silvia Toffanin è pronta a fare nuove ed interessanti interviste ma è inutile dire che uno degli ospiti più attesi è Gabriel Garko. Il noto attore parlerà di amore, di lavoro ma anche di notorietà e di come questa abbia anche molti lati negativi: “A volte la popolarità è ingestibile. La mia vita è cambiata da quando c’è il cellulare. Al pubblico piace distruggere sui social network i personaggi, amano parlarne male” ha dichiarato l’attore, per poi aggiungere: “Mi piacerebbe stare tranquillo almeno quando vado al ristorante con la mia famiglia, con le mie sorelle”. È chiaro che siano davvero molti i fan che sperano di incontrarlo e, alla ghiotta occasione, non perdano tempo nel chiedere foto o autografi ed è anche chiaro che questo può spesso turbare la sua voglia di tranquillità. (Anna Montesano)

IL COMPLEANNO DI SILVIA TOFFANIN

Verissimo torna in onda oggi pomeriggio con una puntata ricca di ospiti ma, soprattutto, in cui si sarà pronti a festeggiare la padrona di casa, Silvia Toffanin. Sicuramente non macheranno le sorprese in studio e non è la prima volta che il suo stesso compagno, Pier Silvio, “intervenga” proprio per festeggiare la conduttrice. Farà lo stesso anche oggi? In passato proprio il padre dei suoi figli ha fatto arrivare delle rose in studio ma all’epoca è stato proprio per la gravidanza e per la fine del programma, sarà lo stesso anche per il suo compleanno? I fan che amano Silvia Toffanin lo sperano come aspettano di vedere un filmato che li porti indietro nel tempo a tutti questi anni passati insieme proprio con Verissimo. Le emozioni non mancheranno così come la commozione, ci saranno ospiti speciali per gli auguri alla conduttrice del programma? (Hedda Hopper)

GLI AUGURI PER LA CONDUTTRICE

Tra poche ore sulle frequenze di Canale 5 va in onda un nuovo ed interessante appuntamento con il rotocalco televisivo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Come di consueto saranno tantissimi gli ospiti ad entrare nell’esclusivo salotto televisivo tra cui l’attrice Gloria Guida che racconterà del suo provino per il Grande Fratello Vip, l’attore Gabriel Garko che regalerà ai propri fan delle gustose anticipazioni sul proprio futuro professionale chiarendo peraltro quanto sta accadendo con la sua compagna Adua Del Vesco, il cantante e musicista Omar Pedrini, Veronica Angeloni concorrente estromessa in questa settimana del Grande Fratello e tanti altri ancora. Tuttavia sarà una puntata speciale per la padrone di casa Silvia Toffanin in quanto ha festeggiato giovedì 26 ottobre il suo trentottesimo compleanno. Naturalmente la redazione di Verissimo gli ha fatto pervenire gli auguri con un apposito post pubblicato sui social e chissà che nel corso della puntata non ci possa essere per lei una gradita sorpresa: una torta.

I PROGETTI FUTURI DI GABRIEL GARKO

Oggi, sabato 28 ottobre, alle 16.10 su canale 5, torna l’appuntamento con Verissimo, il programma del sabato pomeriggio più amato dagli italiani che, ogni settimana, porta sul piccolo schermo i personaggi più amati della televisione, del cinema e della musica. Questa settimana, nel salotto di Silvia Toffanin, arriveranno davvero tanti ospiti. Come sempre, la puntata si aprirà con il consueto spazio dedicato alla soap opera spagnola Il Segreto per poi dare il via alla lunga scia di ospiti. Ai microfoni di Silvia Toffanin si racconteranno due grandi attori come Gabriel Garko e Alessio Boni. Il primo è un ospite fisso di Verissimo. Amatissimo dal pubblico italiano, Gabriel Garko nel corso degli anni è riuscito ad imporsi nel mondo del cinema e della fiction diventando uno degli attori più apprezzati. Uno dei suoi personaggi più amati a cui è legato in prima persona è sicuramente quello di Tonio Fortebracci de L’onore e il rispetto. Ai microfoni di Silvia Toffanin, Garko racconterà i suoi progetti futuri e svelerà i segreti della sua storia d’amore con Adua Del Vesco ma anche un periodo della sua vita in cui ha rischiato di perdere il contatto con la realtà. “Mi è successo di perdere il contatto con la realtà. Mi è capitato di guardarmi allo specchio e di vedere il personaggio, non più me stesso”. Per la prima volta, poi, arriverà Alessio Boni, istrionico attore che è capace di calarsi perfettamente in tutti i ruoli, passando con disinvoltura dalla commedia al genere drammatico.

OMAR PEDRINI, CHICCA E GIOVANNI E GLORIA GUIDA

Per gli amanti della musica, nel salotto di Verissimo, arriverà poi Omar Pedrini ex leader e chitarrista dei Timoria. Dopo aver cominciato una carriera da solista, ha dovuto abbandonare momentaneamente le scene a causa di un aneurisma. Tornato sulle scene dopo anni di stop, nel 2014 ha subito un intervento delicatissimo. Oggi, come lo ha definito lui stesso, Omar Pedrini vive il suo terzo tempo e durante la chiacchierata con Silvia Toffanin rivelerà alcuni dettagli inediti del periodo più difficile. Tra gli ospiti di oggi ci sarà poi Gloria Guida che ha confessato di aver fatto il provino per il Grande Fratello Vip: “Ho fatto il provino per il ‘Grande Fratello Vip’. Ero curiosa, ma poi mi sono frenata per paura. E’ stata la scelta giusta. Johnny (Dorelli ndr) mi avrebbe cambiato la serratura di casa” e chiosa scherzando: “Non sono più capace di fare la doccia in pubblico”. Direttamente dalla casa del Grande Fratello Vip, poi, arriverà Veronica Angeloni, ultima eliminata del reality. Infine, Silvia Toffanin raccoglierà le emozioni dei neo genitori Francesca Rocco e Giovanni Masiero che, dopo essersi conosciuti nella casa del Grande Fratello, si sono sposati ed oggi sono genitori della piccola Ginevra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori