Veronica Angeloni/ “Al Grande Fratello Vip ho sofferto la solitudine” (Verissimo)

- Valentina Gambino

Veronica Angeloni ospite a Verissimo: la pallavolista ospite di Silvia Toffanin, racconterà tutti i retroscena dopo l’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017.

veronica_angeloni_gf_reti_in_rete_2017
Veronica Angeloni messaggio al Gf Vip

Veronica Angeloni è pronta a raccontare nuovi retroscena sulla sua avventura al Grande Fratello Vip nell’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo. In primis svela come abbia vissuto la solitudine non solo nella sua vita da sportiva ma anche nella Casa, soprattutto dopo l’uscita dalla Casa di Simona Izzo. Anche in una recente intervista, la Angeloni ha raccontato il suo “disagio” nel mondo dello spettacolo: “Nella vita reale sono molto lontana da questo ambiente; alcune dinamiche non le ho capite. Io dico pane al pane e vino al vino. Non sto zitta, se penso una cosa la dico, sono diretta, me l’ha insegnato lo sport. Nello spogliatoio bisogna affrontare le cose di petto, vanno chiarite. Al Gf non è così, si preferisce stare in silenzio: nella dinamica del gioco avrei dovuto affezionarmi di meno e pensare di più”. (Anna Montesano)

Le parole in difesa di Giulia De Lellis

Come sempre a Verissimo anche oggi ci sarà uno spazio dedicato al Grande Fratello Vip 2. In particolare nello studio di Silvia Toffanin troveremo Veronica Angeloni, ultima uscita dalla celebre casa. Una volta uscita la pallavolista ha fatto una chiacchierata con Fanpage, toccando diversi argomenti. Restando al reality di Canale 5, ha detto di sperare che a vincerlo possa essere una tra Giulia De Lellis, Cecilia Rodriguez e Ivan Mrazova. Ha poi speso delle parole per difendere proprio la De Lellis, più volte criticata per il suo atteggiamento, in particolare tenuto nei confronti di Alfonso Signorini. “Giulia sbaglia i modi, non si è comportata nel migliore dei modi con Alfonso Signorini, ma dipende solo dal fatto che è irruenta. È una ragazza d’oro, molto dolce e molto giovane”, ha detto la Angeloni. I suoi fan vorranno però sicuramente sapere qualcosa di più riguardo alla sua vita sentimentale. Vedremo se Silvia Toffanin sarà capace di raccogliere qualche confidenza in merito. (aggiornamento di Bruno Zampetti)

Le parole dopo l’eliminazione

Veronica Angeloni, ultima eliminata dalla Casa del Grande Fratello Vip 2017, sarà tra gli ospiti di Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin, andrà in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, questo pomeriggio, come di consueto, dopo le 16 avremo modo di visionare le interviste della conduttrice. Cosa racconterà la pallavolista? Veronica è stata eliminata in sfida contro Jeremias Rodriguez e a tal proposito, intervistata da Blogo ha spiegato che il pubblico per lei è sovrano: “È un gioco, Jeremias Rodriguez è molto forte”. Riguardo alle polemiche sul fratello di Belen, non si era potuta ancora esprimere al meglio: “Ho visto che è nata questa polemica, ma io non ho ancora visto tutti i video e quindi non mi sento di esprimere un parere. Io, da parte mia, all’interno della Casa non ho notato nulla”, confessa. Sicuramente però, adesso le cose sono cambiate e Veronica, avrà avuto modo di visionare qualche video e saperne di più ed a breve, i telespettatori potranno approfondire l’intera questione insieme alla bella sportiva.

Veronica Angeloni dopo il Grande Fratello Vip 2017, in onda a Verissimo

Veronica Angeloni poi, sempre intervistata da Blogo ha affermato di non avere mai bestemmiato e quindi, con molta probabilità questo aspetto verrà approfondito anche oggi in onda con Silvia Toffanin, durante la nuova puntata del sabato pomeriggio con Verissimo: “Non ho mai bestemmiato in vita mia e sfido chiunque mi conosca a dire il contrario. In Toscana si usa dire ‘orca madosca’, che non è una bestemmia. In quel caso ho detto ‘ca madò’ e poi ho continuato ripetendo ‘camalow’ non so neanche io perché. Sono assolutamente contraria alle bestemmie, non uscirà mai una bestemmia dalla mia bocca. Dite ‘camalow’, non bestemmiate”. In ultimo, Veronica ha affermato di non essere single ma non ha svelato l’identità del suo fidanzato: da Silvia Toffanin avrà modo di pronunciarsi in maniera più approfondita? “Non è un personaggio pubblico. Infatti non si è mai palesato, è una persona riservata. E io rispetto questo lato del suo carattere”. La compagna di Pier Silvio Berlusconi, come sempre avrà modo di analizzare più di una questione. Subito dopo questa ospitata, è probabile che ritroveremo Veronica Angeloni anche da Barbara d’Urso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori