Anna Dan/ La moglie di Gianni Morandi determinante sui social del cantante, quasi immobile sui suoi

- Valentina Gambino

Anna Dan, la moglie di Gianni Morandi festeggia con il marito lo strepitoso successo de L'Isola di Pietro in onda su Canale 5 questa sera con il suo ultimo appuntamento televisivo.

gianni morandi Gianni Morandi e Anna Dan

Si torna a parlare di Anna Dan la sera dell’ultima puntata de L’Isola di Pietro dove recita suo marito Gianni Morandi. Tra le tante cose da dire c’è anche una riflessione sull’uso che la coppia fa dei social network. A detta dello stesso artista è stata lei a diventare decisiva, con le sue foto per esempio, nella sua attività su internet. Gianni Morandi negli ultimi anni si è totalmente reinventato, dando visione di come anche un personaggio magari non più giovanissimo può stare al passo con i tempi. Se però sui social di Gianni Morandi il traffico è giornaliero, su quelli di Anna Dan c’è grande staticità. La moglie del cantante e attore infatti si dedica ad aiutare il marito, ma la sua pagina di Instagram, per esempio, è ferma da due due settimane. Uno stop che i fan non vorrebbero, perché oltre che su quella di Morandi c’è grande curiosità anche su di lei. Staremo a vedere se li accontenterà. (agg. di Matteo Fantozzi)

Tutti dovrebbero avere le stesse opportunità

In vista dell’ultima puntata dell’Isola di Pietro e dei rumors su una possibile seconda stagione, Gianni Morandi ha realizzato una lunga diretta su Facebook per ringraziare il suo pubblico e parlare dei progetti futuri. Nel filmato (disponibile a questo link), naturalmente, non poteva mancare Anna Dan, che ha salutato i tanti follower in linea, intervenendo soprattutto sui temi appena trattati: “Ah, ma sei qui in diretta, ciao a tutti! Buona giornata, buon fine settimana”, ha detto la moglie di Gianni Morandi, che parlando dell’attesissimo tour di suo marito, ha anticipato con un pizzico di ironia che “No, no no, non ce la fa, lo dobbiamo aiutare tutti!”. Nel corso della diretta, anche il messaggio a un pensionato che ha ammesso di avere delle grosse difficoltà economiche: “Non c’è una risposta, la vita è così e i conti li facciamo tutti alla fine, ci troviamo tutti di là”, ha detto Anna Dan, che di fronte allo stato d’animo di suo marito ha replicato così: “Ti capisco, perché questo fa un po’ sentire in colpa, però non c’è una risoluzione a questo problema! (…) Sarebbe giusto avere tutti le stesse opportunità, la stessa fortuna (…) però io penso che i conti si facciano alla fine, perché poi spesso tutto torna. Ci sono i momenti difficili, ma poi arrivano i momenti belli. Poi questa non è la verità assoluta, perché non esiste la verità assoluta. (…) Mi piacerebbe che tutto il mondo e tutte le persone del pianeta stessero bene, perché ci sono anche bambini che stanno facendo la guerra, persone che non hanno l’acqua, persone che non sanno che cosa mangiare”.

Sempre insieme per festeggiare l’ultima puntata de L’Isola di Pietro

Anna Dan è la moglie di Gianni Morandi ormai da oltre vent’anni. Molto discreta e riservata, in questo ultimo periodo il cantante ha avuto più di una occasione per raccontare il loro primo incontro. “19 agosto 2014. Il 19 agosto di venti anni fa, Anna è entrata nella mia vita. Ero a Monghidoro, avevo organizzato una partita di calcio al mio paese e lei arrivò da Bologna con alcuni amici comuni. Rimasi colpito dai suoi occhi e dalla sua personalità. Aveva una macchina fotografica al collo e una gonna a fiori . Era veramente splendida!”, ha confidato di recente Morandi scrivendo un post su Facebook. Come ben sapete infatti, il cantante a differenza della moglie è molto social ed ama condividere i pensieri più profondi anche con i numerosissimi estimatori. Anna in quella occasione, discreta come sempre si era limitata a scrivere semplicemente: “23 anni insieme, bellissimi #mifaivolare”. In questo ultimo periodo, le informazioni e le curiosità su Anna Dan, si sono amplificate anche per L’Isola di Pietro.

Anna Dan, la moglie di Morandi: accanto al marito per festeggiare il successo

Gianni Morandi, dopo moltissimi anni lontano dalla TV, ha deciso di fare il suo ritorno da attore con L’Isola di Pietro. La fiction andata in onda la domenica e trasmessa sull’ammiraglia di Casa Mediaset, l’ha visto protagonista indiscusso dallo scorso 24 settembre. Stasera, andrà in onda il sesto episodio conclusivo che metterà in evidenza una serie di problematiche che hanno fatto da cornice all’intera prima stagione. Ed intanto proprio Gianni, ha precisato di recente, i dettagli dell’inizio della storia d’amore con Anna Dan: “In quel periodo lavoravo molto – aveva spiegato Gianni Morandi -, avevo appena concluso una lunga tournée nei teatri e stavo pensando a nuove canzoni da incidere. Eravamo entrambi liberi sentimentalmente, lei usciva da una breve relazione e io pensavo soprattutto alla musica. Ero separato già da diciotto anni e avevo avuto qualche storia, ma evidentemente non quella giusta. Quell’incontro fu fatale, ci innamorammo e oggi continuiamo a essere felici insieme”. Sicuramente la coppia, festeggerà oltre agli anni d’amore, anche lo strepitoso successo de L’Isola di Pietro.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie