Oroscopo di oggi 29 ottobre 2017 di Paolo Fox: una domenica al top per i segni…

- Matteo Fantozzi

Oroscopo di oggi, domenica 29 ottobre 2017, di Paolo Fox a LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Previsioni di Cancro, Capricorno, Ariete, Scorpione e tutti gli altri segni.

paolo_fox_oroscopo_lapresse_2017-1
Paolo Fox (foto LaPresse)

OROSCOPO DI OGGI, PAOLO FOX: LE PREVISIONI DEL GIORNO

Analizziamo quella che sarà una domenica top per alcuni segni zodiacali, lo faremo tramite l’oroscopo di Paolo Fox ai microfoni di Rai Due a I Fatti Vostri seguendo quanto raccontato per oggi 29 ottobre 2017. Prosegue l’ascesa dello Scorpione che in questa giornata vede tutti i parametri cinque stelle: amore, lavoro e fortuna. Sicuramente potrebbe essere una giornata che regala delle soluzioni interessanti e possono portare a delle soluzioni interessanti anche per quanto riguarda l’aspetto sentimentale. La Vergine vede invece in amore e fortuna cinque stelle, per il lavoro invece quattro. Dal punto di vista professionale ci potrebbero essere delle complicazioni che comunque saranno superate grazie anche alla fortuna che sembra far girare tutto per il meglio. Il Cancro vede nel suo cielo cinque stelle per amore e lavoro, mentre quattro per la fortuna. E’ un momento favorevole in cui si devono sfruttare delle tendenze che stanno regalando delle soddisfazioni. Attenzione però a trovarsi di fronte a un bivio in cui si debba lasciar scegliere alla sorte visto che la fortuna è un po’ in calo. (agg. di Matteo Fantozzi)

CAPRICORNO E TORO

Ora è il momento di andare a vedere da molto vicino i segni zodiacali di Capricorno e Toro. Lo facciamo analizzando l’oroscopo fatto dal noto astrologo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 29 ottobre 2017, ai microfoni dell’emittente radiofonica LatteMiele durante la consueta rubrica Latte e Stelle. Questa domenica per il Capricorno rilancia le tue idee. Si devono definire meglio alcuni rapporti e alcuni blocchi contrattuali. Il futuro è con i nati sotto questo segno. Se c’è stata una separazione, si può ripartire da zero. Il Toro vive una domenica che invita tutti all’attenzione. Nonostante ci sia una buona condizione meteorologica generale, in questo periodo si è molto affaticati. Qualcuno durante l’estate ha dovuto affrontare un problema di salute e allora è normale sentirsi fiacchi. Se sono state fatte delle richieste, non sono state ascoltate e tutto questo ha reso confusi. (agg. di Matteo Fantozzi)

ARIETE E ACQUARIO

Andiamo ora a vedere da molto vicino i segni zodiacali di Ariete e Acquario per quanto riguarda l’oroscopo fatto da Paolo Fox ai microfoni di LatteMiele durante la consueta trasmissione Latte e Stelle. L’Ariete vede questa domenica invitare a pensare ad un novembre migliore ma ci sono delle opposizioni planetarie abbastanza pesanti. Come ad esempio in amore ci sono continui conflitti anche se al fianco c’è la persona migliore del mondo perché evidentemente uno dei due non è convinto o non contento di quello che sta facendo nell’ambito del lavoro. Si continua a recriminare. Non bisogna impuntarsi se no è peggio. In amore attenzione alle parole. L’Acquario è frustrato e a volte non si ricorda di curare il fisico. Bel cielo dal punto di vista sentimentale non solo per sapere chi amare ma anche per essere solidale. Non si deve strapazzare il fisico soprattutto a novembre. (agg. di Matteo Fantozzi)

VERGINE E SCORPIONE

La Vergine sa bene che quando ci sono delle difficoltà agisce con grande logica e con buona determinazione. E’ il segno che risente di più dei fastidi psicosomatici perché vuole mostrare sempre sereno e tranquillo e butti dentro situazioni negative. Non bisogna assolutamente mettere alla prova l’organismo, magari si dovrà trovare un equilibrio e cercare anche di curare l’aspetto legato all’alimentazione. Attenzione ad esagerare perché si può andare fuori strada. La tensione di questo momento per lo Scorpione non placa però le ambizioni. Giove, nel segno, indica delle strade nuove e può portare anche un lascito o una novità a livello economico. Dopo tante ansie avute in estate è bello constatare la ripresa. Giove non agisce in un giorno e dà lo spazio per avere tante idee e per ottenere qualcosa in più entro la fine dell’anno. Tutto andrà bene: si cerca di non rovinare tutto. (agg. di Matteo Fantozzi)

GEMELLI E BILANCIA

I Gemelli vivranno una domenica importante nonostante paradossalmente cercheranno la tranquillità. Proprio questi che dopo una giornata estenuante sarà capace di andare in discoteca a mezzanotte. In questo periodo però sembra di essere un’altra persona per via delle situazioni che ha dovuto affrontare. Per la Bilancia è domenica positiva per gli affari e per trovare le giuste alleanze per eliminare i conflitti. Si sta pensando alla casa, magari con un progetto che possa interessare anche il futuro. Qualcuno vuole infatti impegnarsi, per cercare di trovare una risposta anche in merito al futuro Chi può chiederà un prestito per l’acquisto di un nuovo immobile potrebbe svoltare anche dal punto di vista sentimentale. C’è voglia infatti di costruire una famiglia con la persona che si ama e si potrebbe riuscire a farlo anche grazie proprio puntando al mattone. (agg. di Matteo Fantozzi)

PESCI E LEONE

I Pesci sono motivate a fare. Hanno delle idee interessanti nel campo del lavoro. Hanno uno spirito di assistenza verso tutto. Nuovi progetti professionali sono da presentare entro dicembre per ottenere molto nel 2018. Sicuramente c’è la possibilità di migliorare ancora il percorso, ma bisogna affrontare le situazioni con grande tranquillità. Attenzione a prendere la via della fretta che porta solo a controindicazioni. Il Leone deve difendere ad oltranza tutto ciò che ama e non sente ragioni anche se va contro i propri interessi. Oppure cerca di proteggere una persona che non si è comportata bene e quando c’è l’amore e questa sorta di gelosia, di passionalità è difficile ritornare sui propri passi. Attenzione a non difendere storie che non esistono o persone opportuniste che devono essere assolutamente messe al bando. A novembre si riuscirà a trovare la forza di allontanarsi da situazioni che non meritano. (agg. di Matteo Fantozzi)

SAGITTARIO E CANCRO

Ora andiamo ad analizzare segno per segno tutto l’oroscopo di Paolo Fox fatto a LatteMiele per oggi domenica 29 ottobre 2017. Partiamo dal Sagittario e dal Cancro che andiamo a vedere nello specifico. Il Sagittario è meno interessato all’amore e più attento al lavoro e i risultati in ambito professionale che stanno arrivando dopo un inizio pesante. Da novembre l’amore può diventare favorevole anche grazie a Venere e a Marte. Saturno nel segno convalida le idee e dà un certo peso Il Cancro viene da una storia d’amore finita male che non deve diventare un chiodo fisso. Adesso può piacere anche una persona che non si sa però se ci sta oppure no. Da novembre si riceveranno delle importanti risposte. Bisogna essere un po’ cauti nelle reazioni e nelle relazioni. C’è però necessità di stimoli, di emozioni forti e di relazioni che possono essere molto belle a livello fisico.

I SEGNI IN CRESCITA

Passiamo ai segni zodiacali in crescita per quanto riguarda l’oroscopo di Paolo Fox a LatteMiele. Questa giornata rilancia le idee del Capricorno che deve cercare di definire meglio alcuni rapporti emotivi e anche alcune situazioni a livello contrattuale dove ci sono un po’ di ombre. Attenzione però perché il futuro sembra sorridere e non poco. I Pesci sono motivati nel fare, hanno voglia di mettere le loro idee in pratica nel lavoro e convinti di poter riuscire grazie anche all’aiuto di qualcuno molto vicino. C’è uno spirito di assistenza verso gli altri, con la voglia di ottenere un risultato. I Gemelli cercano la tranquillità con questa domenica che regalerà assolutamente delle belle sorprese. Nonostante alcuni pianeti continuino ad essere in opposizione è una domenica dove si può pensare che novembre sarà un mese migliore di ottobre e che porterà a delle risposte interessanti. Si cerca sempre e comunque di essere attivi almeno psicologicamente, per non ritrovarsi ad affrontare errori fatti in passata.

QUALI SONO I SEGNI IN DIFFICOLTÀ?

Partiamo il nostro consueto giro nell’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 29 ottobre 2017, ai microfoni di LatteMiele con i segni in difficoltà. Il Cancro si può trovare condizionato da una storia d’amore che è finita improvvisamente. Non deve tutto diventare un chiodo fisso, ma sicuramente si può riuscire a ragionare in merito al futuro. Ci sono delle difficoltà per la Vergine che da segno di Terra però affronta tutto con logica e determinazione. Nonostante i problemi non ci si abbatte e si combatte con il coltello tra i denti. Lo Scorpione è ancora molto teso, ma non ferma quelle che sono le sue ambizioni. Nonostante si siano vissute ansie nell’ultimo periodo c’è qualcuno che si sta rialzando, nonostante qualcuno continui ad essere contro e a mettere bastoni tra le ruote. L’Acquario si sente frustrato e prende cura del suo fisico. Bisogna evitare di strappazzarsi o si pagheranno le conseguenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori