Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma / A Uomini e Donne per un nuovo confronto: il pubblico si schiera

- Stella Dibenedetto

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma, l’ex coppia di Temptation Island 2017 torna ospite della puntata odierna di Uomini e Donne per un nuovo confronto nello studio del trono classico.

selvaggia_roma_francesco_chiofalo
Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo

Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo sono tornati a Uomini e Donne per un nuovo chiarimento. Stavolta Francesco tentav il tutto per tutto con una bellissima lettera che, tuttavia, non cambia la situazione. Selvaggia si chiede il perchè della lettra in tv quando in privato neppure la chiama e il pubblico femminile è tutto con lei. Sono tanti i commenti sul web a sostegno della ragazza: “Fa bene a lasciarlo! Non cambiano mai quei tipi! Trattano male e tradiscono mentendo sempre anche davanti alla evidenza! Poi pensano di risolvere tutti con una letterina in TV” scrive qualcuno, e ancora “Ma io davvero non capisco come si fa ad essere così chiusi nel pensare.. Siccome c’è stata 6 anni insieme, adesso lei è condannata a vita a doverci stare per sempre..da infelice. Ma non può essere invece che ha capito finalmente dopo tanti litigi e incomprensioni..(che tra l’altro sono stati ben visibili agli occhi di tutti)..che lui non sia la persona adatta a stare con lei?” (Anna Montesano)

LO SFOGO DI FRANCESCO

Nuovo confronto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo a Uomini e Donne che potrebbe però sfociare in un nuovo scontro. D’altronde pochi giorni fa e dopo le parole d’amore dette in studio, Francesco ha scritto un lungo messaggio social in cui ha avuto per lei grandi accuse: “Ha cercato sempre di levarmi il sorriso dal viso e la battuta facile dalla bocca….mi ha dato del buffone, dello str**zo, del cafone, del falso. Improvvisamenti gli aspetti della mia personalità che l’hanno fatta innamorare di me sono quelli che odia di più….sta sputando nel piatto dove ha mangiato per sei anni con una violenza inaudita – e ancora – le cose si possono dire in tanti modi. Ma mancare di rispetto e allontanarmi a parolacce davanti a tutti è la cosa più brutta che possa capitare. Senza neanche darmi in altra possibilità….Dopo che gli ho dedicato 6 anni della mia vita…..quello che è capitato a me non lo auguro a nessuno…. feritissimo”. (Anna Montesano)

UNA LETTERA D’AMORE

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma tornano nello studio di Uomini e Donne per un nuovo confronto in tv. Maria De Filippi continua ad ospitare nello studio del trono classico la coppia di Temptation Island 2017 che, dopo aver lasciato insieme il villaggio dell’amore, si è detta addio dopo poche settimane non riuscendo più a stare insieme. Selvaggia, infatti, prima ha lasciato la casa che divideva con Francesco e poi ha deciso di mettere fine alla sua storia d’amore che durava da ben sei anni. Dopo un primo confronto in studio a cui ha anche partecipato Desirèe Maldera, la tentatrice a cui si è avvicinato Francesco durante l’avventura nel villaggio di Temptation Island, l’ex coppia torna protagonista di un momento commovente nella puntata odierna del trono classico. Maria De Filippi, infatti, sembra intenzionata a fare di tutto per far tornare insieme la coppia. Francesco, così, con l’aiuto di Queen Maria, nella puntata odierna del programma dell’amore, leggerà una commovente lettera a Selvaggia che, però, non avrà alcun effetto. La Roma, infatti, apparirà sempre più decisa ad andare avanti con la sua vita da single.

FRANCESCO E SELVAGGIA TORNERANNO INSIEME?

Francesco Chiofalo e Selvaggia Roma torneranno insieme grazie a Maria De Filippi? La Roma appare un osso duro da convincere. Nella puntata odierna, infatti, l’ex corteggiatrice di Alessio Lo Passo apparirà sicura delle proprie decisioni. Dopo aver vissuto sei anni accanto a Francesco Chiofalo, attraversando anche dei momenti difficili, Selvaggia, dopo aver vissuto l’esperienza a Temptation Island, si è resa conto di essere una persona forte, capace di poter camminare con le proprie gambe. Per festeggiare il suo nuovo inizio, Selvaggia si è regalata un nuovo seno e sta lavorando come testimonial anche per diversi brand. Pur provando un affetto profondo per quello che, fino a poche settimane fa è stato il suo uomo, Selvaggia Roma non ha alcuna intenzione di tornare sui suoi passi. Maria De Filippi, dunque, si arrenderà? A quanto pare no. Nella prossima puntata, infatti, Francesco e Selvaggia torneranno nuovamente in tv.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori