Matteo Mazzoleni / Chi è il corteggiatore di Alex Migliorini a Uomini e Donne? Prime critiche dal web

- Anna Montesano

Matteo Mazzoleni, chi è il corteggiatore di Alex Migliorini a Uomini e Donne già amatissimo dal pubblico ma criticato da Mario Serpa? Tutto su di lui

matteo_mazzoleni
Matteo Mazzoleni, Uomini e donne

La nuova puntata di Uomini e Donne è stata incentrata su Alex Migliorini e la rivalità tra Claudio e Matteo. I due corteggiatori iniziano già a spaccare i telespettatori in due tifoserie diverse, anche se per ora Claudio sembra essere il favorito, nonostante spicchi il carattere di Matteo. Sul web si leggono infatti commenti come: “A me non piace la parlata di Matteo è troppo femminile però mi è piaciuto anche si è arrabbiato perché Claudio l’ha offeso per la camminata anche io ho un po’ di problemi a camminare e spesso la gente mi prendeva in giro la gente a volte non sa cosa vuol dire avere dei problemi seri – e ancora – Io il mio problema non è serio però se c’è gente che li ha e la gente cattiva non sa mai farsi un po’ di affari suoi Detto questo io tifo Claudio nulla togliere a Matteo e aggiungo anche che penso che Claudio non abbia offeso Matteo per il gusto di farlo è troppo educato non c’era ma l’intenzione in Claudio”. (Anna Montesano)

UN’ACCESA RIVALITÀ

Si è subito definito “contadino” Matteo Mazzoleni a Uomini e Donne e non perchè quella sia la sua professione ma per distinguersi dal più “mondano” rivale, Claudio e perchè viene da un piccolo paesino in Lombardia. Queste dichiarazioni hanno scatenato sin da subito la rivalità tra i due. Matteo è un ragazzo senza peli sulla lingua e nello studio di Uomini e Donne lo ha palesato sin da subito, risultando anche “logorroico” al tronista che l’ha trovato un pò troppo chiacchierone. Ha però attaccato Claudio, non apprezzando il suo comportamento un pò troppo “affrettato”, riferendosi a certi gesti e dichiarazioni un pò troppo romantiche e forti per la prima e seconda esterna. Intanto il pubblico inizia a schierarsi e sembra perfettamente diviso tra i due corteggiatori: c’è infatti chi apprezza la dolcezza di Claudio e chi il modo di fare più verace di Matteo. Chi la spunterà? (Anna Montesano)

CHI È MATTEO

Tra i corteggiatori che hanno fatto subito colpo su Alex Migliorini, nuovo tronista gay di Uomini e Donne, c’è sicuramente Matteo Mazzoleni. Nello studio del noto dating show di Canale 5 è riuscito a mettersi in luce già alla seconda puntata, quando ha espresso la sua opinione su Alex e sul rivale Claudio Merangolo, mostrandosi un ragazzo molto spigliato ma, a detta del tronista, un pò troppo “logorroico”. Eppure il pubblico lo ha apprezzato sin da subito, manifestando sul web nei suoi riguardi grande apprezzamento. Ma chi è Matto Mazzoleni? Il corteggiatore ha 28 anni, è di Bergamo e nella vita fa l’impiegato commerciale. Nel corso dello speed date ha raccontato al tronista di aver fatto outing solo tre anni fa.

MATTEO TRA CRITICHE E APPREZZAMENTI

Nello studio di Uomini e Donne troverà però qualche primo “nemico” come Mario Serpa, nuovo opinionista del Trono Classico, che troverà il suo comportamento poco simpatico, preferendo a lui il rivale Claudio. Un parere che tuttavia si scontra con quello del pubblico a casa anche perchè, a differenza di molti volti di Uomini e Donne, non ha amicizie importanti o note, come per esempio per Claudio che annovera nelle sue amicizie ex gieffini, noti chirurghi e volti che già abbiamo visto a Uomini e Donne. Questo sembra dare a Matteo un punto di vantaggio per il pubblico a casa che ama volti “freschi” e nuovi al mondo dello spettacolo. Il corteggiatore riuscirà a conquistare Alex Migliorini? Per ora la strada è ancora molto lunga e solo le prossime puntate potranno darci qualche elemento in più per capirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori