MARCELLO SACCHETTA / Conduce Amici Casting 2017-2018: “I ragazzi sempre più bravi e preparati”

- Annalisa Dorigo

Marcello Sacchetta condurrà i casting di Amici al fianco di Stefano De Martino: il daytime torna da oggi 30 ottobre su RealTime a partire dalle ore 13:50.

amicicasting2017
Amici Casting su Real Time

Ci sarà ancora Marcello Sacchetta al fianco di Stefano De Martino alla conduzione del daytime di Amici di Maria De Filippi. A partire da oggi pomeriggio, infatti, RealTime trasmetterà i casting del talent show, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 13:50. I due conduttori avranno il difficile compito di guidare gli aspiranti concorrenti nelle ultime fasi del loro percorso prima dell’accesso alla fase finale, visibile tutti i sabati pomeriggio su Canale 5. Non sarà un compito facile, come confermato dallo stesso Sacchetta, che cercherà di sostenere i ragazzi che passeranno in turno ma anche coloro che purtroppo dovranno ascoltare un doloro rifiuto. Intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore del daytime ha recentemente dichiarato: “L’asticella del talento si alza di anno in anno e i ragazzi sono sempre più bravi e preparati. La parte più difficile è incoraggiare un ragazzo che magari ha preso un ‘no’ e viene eliminato. Non è facile perché questi giovani hanno alle spalle mesi di selezioni, hanno superato diversi provini e le aspettative sono alte. Uscire in questa fase brucia parecchio”.

Marcello Sacchetta conduce Amici Casting 2017-2018

Marcello Sacchetta ha annunciato la sua conduzione del daytime di Amici attraverso i social network. Nel suo profilo Instagram ha infatti dato vita ad un vero conto alla rovescia, l’ultimo dei quali riporta quanto segue: “Uan ciu fri prova sa sa… ok, ci siamo quasi! -2 e ripartono i casting di @amiciufficiale in onda da lunedì alle 13.50 su @realtimetvit ! Probabilmente tra loro potrebbe esserci già il futuro vincitore della nuova edizione di #amici17 chi sarà il vostro preferito dopo di me? scheeeerzo! Vi aspetto eh! #amicicasting #amicidimariadefilippi #lifestyle #urbanstyle #dancelife #supporter”. Tanti i complimenti dei suoi sostenitori, convinti che anche questa nuova edizione del talent show targato Maria De Filippi sarà un grande successo.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori