NUOVO TRONISTA A UOMINI E DONNE/ Chi prende il posto di Mattia Marciano? Per il momento nessuno

- Anna Montesano

Uomini e Donne, chi è il nuovo tronista che prenderà il posto lasciato vacante da Mattia Marciano? Ecco tutti i candidati al trono classico

Maria_de_filippi_uomini_donne
Uomini e Donne, trono classico

Il nuovo tronista di Uomini e Donne non è arrivato. Oggi pomeriggio, in quel di Cinecittà, è stata registrata una nuova puntata del trono classico ma Maria De Filippi non ha annunciato l’arrivo del nuovo tronista. A cercare l’amore in tv, dunque, restano Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini i cui percorsi continuano a regalare grandi colpi di scena. L’arrivo del nuovo tronista, dunque, salta ufficialmente? La redazione del programma di Maria De Filippi non ha fatto alcun annuncio. Fino a dicembre quando i tre tronisti dovrebbero concludere il loro percorso con la scelta, dunque, potrebbe non arrivare nessun altro. Il nuovo tronista, dunque, potrebbe arrivare direttamente con la seconda parte della stagione o qualora uno tra Paolo, Alex e Sabrina dovesse scegliere prima del previsto. La mancata presentazione del nuovo tronista ha scatenato la delusione dei fans che speravano di conoscere oggi il nuovo tronista (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ANCORA NESSUN ANNUNCIO

Ancora nessun annuncio da parte della redazione di Uomini e Donne sul nuovo tronista. La nuova registrazione del trono classico è cominciata alle 17 ma né dal sito ufficiale del programma nè da Wittytv non è ancora arrivato l’annuncio tanto atteso dai fans. Dopo la scelta di Mattia Marciano che, dopo poco più di un mese ha deciso di lasciare il programma con Vittoria Deganello, i fans aspettano l’arrivo di un nuovo tronista. I nomi che stanno circolando sono quelli di ex corteggiatori ed ex corteggiatrici ma, al momento, non si ancora nulla. Non è da escludere, dunque, che la redazione del programma di Maria De Filippi decida di continuare la prima parte della stagione solo con Sabrina Ghio, Alex Migliorini e Paolo Crivellini. Tuttavia, Maria De Filippi potrebbe sorprendere scegliendo un nome a sorpresa per risollevare le sorti del programma che continua a perdere ascolti rispetto al trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALLE 17 IL NUOVO ANNUNCIO?

Alle 17, ora in cui comincerà la nuova registrazione del trono classico, verrà ufficialmente annunciato il nuovo tronista di Uomini e Donne. Al momento, non si sa ancora se sarà un uomo o una donna. I nomi circolati negli ultimi giorni sono stati quelli di Francesco Chiofalo e Nilufar Addati. Il protagonista di Temptation Island, però, sembra fuori dalla corsa avendo ancora il profilo Instagram aperto così come Nilufar Addati. Maria De Filippi e la redazione di Uomini e Donne, dunque, tireranno fuori un nome a sorpresa? Opo la scelta di Mattia Marciano, il pubblico spera che a sedersi accanto a Paolo Crivellin, Sabrina Ghio e Alex Migliorini sia una persona che non ha alcun passato nel mondo della televisione. Il nuovo tronista di Uomini e Donne, dunque, sarà un volto sconosciuto? Ancora un po’ di pazienza e finalmente lo scopriremo. Sui social, al momento, non ci sono ancora indizi (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CHI E’ L’EREDE DI MATTIA MARCIANO?

Nuova registrazione e nuovo tronista per il trono classico di Uomini e donne? Il programma torna in studio per una delle puntate che vedremo a metà novembre e che porterà in studio, molto probabilmente, un nuovo tronista dopo la scelta a sorpresa di Mattia Marciano. Proprio lui e la bella Vittoria questa mattina sono stati avvistati in stazione insieme, arriveranno a Roma per partecipare alla puntata? Al momento non lo sappiamo ancora così come non c’è ancora alcuna conferma che in studio arriverà un nuovo tronista, ma chi potrebbe essere il degno erede di Mattia Marciano? Alla luce del fatto che non ci sono indizi a riguardo potrebbe trattarsi di una persona “comune” e non già popolare come è successo con questa prima inforata di tronisti, cosa succederebbe in questo caso? Sicuramente il popolo della rete apprezzerà dopo la scelta di Mattia Marciano. La verità arriverà tra poco con l’inizio della registrazione prevista intorno alle 16.30. (Hedda Hopper)

NUOVO TRONISTA A GENNAIO?

Novità importanti in arrivo a Uomini e donne? Sembra proprio di no, almeno non ufficialmente. Con la nuova registrazione del trono classico alle porte non possiamo far altro che pensare al nuovo tronista e quindi a chi riuscirà a prendere il posto di Mattia Marciano. Fin qui tutto normale se non fosse che, almeno ufficialmente, le telecamere di Uomini e donne non sono state avvistate in giro con un nuovo tronista e questo può aprire due scenari: o il nuovo tronista arriverà a gennaio oppure potrebbe essere uno dei volti noti di questa prima parte del trono classico (magari proprio la bella Nilufar Addati) e questo spiegherebbe un video di presentazione “silenzioso” e poco pomposo. In entrambi i casi i fan sicuramente apprezzeranno lo sforzo della redazione anche se aspettare a gennaio sembra davvero tanto per conoscere il nome del nuovo tronista. Non ci rimane che attendere per scoprire cosa succederà. (Hedda Hopper)

FRANCESCO CHIOFALO SUL TRONO?

Chi sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne? È questo che i fan dello show di Canale 5 si chiedono dopo che un posto al trono classico è rimasto. Mattia Marciano ha fatto la sua scelta, ricaduta su Vittoria Deganello e ora si attende di scoprire se la redazione deciderà di dare quel posto vacante ad un altro ragazzo o ragazza alla ricerca dell’amore. Il pubblico si chiede infatti chi potrà salire sul trono e i nomi per il momento non mancano. Un nome sul quale si vocifera molto negli ultimi giorni è quello di Francesco Chiofalo. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma, che nello studio di Uomini e Donne le ha provate davvero tutte per riavvicinarsi alla ragazza, di recente ha pubblicato un messaggio su Instagram nel quale si è detto pronto a voltare pagina e andare avanti, lasciandosi la storia con Selvaggia alle spalle. Alcuni hanno inteso questo gesto come la prova del fatto che proprio lui sarà il nuovo tronista.

I NOMI DEI POSSIBILI TRONISTI

Un’altra possibilità che renderebbe davvero felice il pubblico di Uomini e Donne è quella di vedere sul trono Nilufar Addati. L’ex corteggiatrice di Mattia Marciano ha fatto breccia nel cuore del pubblico per la sua spontaneità e schiettezza, una ragazza vera che sarebbe sicuramenter seguitissima dal pubblico a casa. C’è anche chi spera che, dopo la questione Soleil e Luca che l’ha rivista protagonista, possa essere Giulia Latini a tornare a Uomini e Donne alla ricerca del grande amore. I fan di Temptation Island invece chiamano a gran voce sul trono un’altra affascinante bionda: Desirée Maldera. Che possa essere proprio uno di questi quattro il nuovo tronista di Uomini e Donne? Ci sono anche altre due possibilità: che la redazione opti per un volto nuovo, mai visto in tv oppure che decida di concludere questo trono con i tre tronisti rimasti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori