Insieme alle vicende relative Mauro, Teresa oltre che tutti i soliti intrighi di Cayetana, nella puntata odierna di Una Vita continueranno a tenere banco anche altre storie molto importanti. Tra di esse il ruolo di primo piano va attribuito a Liberto e Rosina, che approfitteranno di ogni occasione per incontrarsi di nascosto, anche se rischieranno di cacciarsi in grossi guai. Dopo avere rischiato di essere sorpresi in sartoria da Pablo, sarà Susana ad essere sul punto di vedere il nipote in atteggiamenti compromettenti. Solo le bugie di Rosina, che fingerà di trovarsi tra le braccia dell’amante a causa di uno svenimento, eviteranno che lo scandalo diventi palese. Ma all’interno della famiglia Hidalgo ci sarà anche altro a cui pensare: le condizioni di salute di Pablo continueranno a destare grande preoccupazione, anche se lui continuerà a non dare seguito agli avvertimenti dati in precedenza dal dottore e della moglie. Il suo desiderio di diventare un fantino sarà più forte di ogni ragionevole decisione: sarà questo l’inizio di guai ben peggiori?
Nuovo fallimento per Mauro
È tempo di una nuova puntata di Una Vita, la telenovela in onda su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. Ricordandovi che domani, in occasione della festività di Ognissanti il programma non andrà in onda, vi segnaliamo la principale trama di questo pomeriggio: la preoccupazione di Mauro per le sorti di Teresa! Il poliziotto ha cercato di vedere l’amata, entrando di nascosto nell’appartamento di Acacias 38, ma non è riuscito a raggiungere il suo risultato. Al contrario, Cayetana lo ha cacciato senza mezza misure e lo stesso farà anche nell’appuntamento odierno rendendo vano ogni suo tentativo. Il protagonista maschile dela telenovela continuerà ad essere frastornato davanti alla possibilità che alla maestra venga fatto del male: Cayeana finirà per avvelenare Teresa, proprio come accaduto in precedenza alla piccola Carlota?
Una Vita: Cayetana è davvero preoccupata per Teresa?
Mentre Mauro sarà profondamente preoccupato per i rischi corsi da Teresa, Cayetana sembrerà non curarsi delle sue intenzioni, rifiutandosi di permettere qualsiasi incontro tra i due ex amanti. Oggi a Una Vita, però, la dark lady sembrerà essere davvero in pena per le sorti dell’amica, a differenza di quanto ipotizzato dal poliziotto. Per questo la donna affermerà di essere pronta a spendere qualsiasi somma pur di permettere a Teresa di guarire e per raggiungere il suo obiettivo contatterà un luminare dalla medicina, ovvero il dottor Arana. Ma nonostante questi sforzi, Teresa continuerà a tenere gli occhi aperti e a non fidarsi della coinquilina: la lettera ricevuta d Mauro l’ha messa in allarme e per questo la donna deciderà di non assumere qualsiasi medicinale che le verrà consegnato da Cayetana. Questa volta però potrebbe trattarsi di un grave errore. In questo modo la maestra finirà per peggiorare le sue già preoccupanti condizioni di salute?