BELEN RODRIGUEZ / News: a breve la convivenza con Andrea Iannone a Milano?

- Annalisa Dorigo

Belen Rodriguez, news 4 ottobre: la modella argentina sta ristrutturando un lussuoso appartamento a Milano insieme ad Andrea Iannone. Convivenza in vista?

Belen_Rodriguez_selfie
Belen Rodriguez

Le voci di una possibile crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si sono rincorse per tutta l’estate e sono state rinnovate qualche giorno fa, a causa di alcune foto di un abbraccio tra la showgirl e il suo ex Stefano De Martino. Ma sembra proprio che ancora una volta si tratti di una tesi più che infondata e che la relazione con Andrea Iannone continui ad andare per il meglio. La coppia, dopo un’estate di assenza dai social network, da qualche settimana ha ripreso ad apparire insieme anche nei rispettivi profili Instragram, dichiarandosi apertamente il proprio amore (come avvenuto, di recente, in occasione del compleanno di Belen). Non solo, anche diversi paparazzi li hanno sorpresi teneramente insieme per le vie di Milano: è questo il caso del settimanale Chi con le foto nelle quali Andrea e Belen passeggiano prima mano nella mano e successivamente lui prende in braccio l’amata, camminando con lei come fosse una bambina.

Belen Rodriguez va a convivere con Andrea Iannone?

La felicità ritrovata ( o mai perduta?) tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è confermata anche dai loro programmi per il futuro. Sembra infatti che la coppia stia ristrutturando un lussuoso appartamento a Milano, nel quale presto potrebbe andare a convivere, ovviamente insieme al piccolo Santiago. E i programmi per il futuro non si limitano a questo: di recente infatti lo stilista Alessandro Angelozzi ha scelto proprio la bella argentina come testimonial dei suoi abiti da sposa. Tali immagini sono state pubblicate sempre sul settimanale Chi, dove si parla del desiderio di matrimonio della showgirl. Dopo la fine della sua unione matrimoniale con Stefano De Martino, il fortunato sarà presto Andrea Iannone? Del resto, la voglia di maternità non è mai stata negata dalla stessa Belen, che in passato aveva più volte precisato di voler dare un fratellino o una sorellina al primogenito Santiago.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori