Grande Fratello Vip 2017/ News dalla Casa, Soleil shock dalla d’Urso: dubbi su Luca, si lasciano?

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017, ed. 2 news dalla casa: Jeremias Rodriguez litiga con Simona Izzo e Luca Onestini, Ilary Blasi replica alle critiche e difende il reality.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Soleil Sorge, ospite di Pomeriggio 5, ha raccontato inediti retroscena sulla sua storia d’amore con Luca Onestini. Attualmente, l’ex tronista di Uomini e Donne è chiuso nella Casa del Grande Fratello Vip e lamentandosi con gli altri concorrenti, vorrebbe avere delle novità proprio sulla fidanzata. Visibilmente provata, la bella Soleil ha raccontato alla d’Urso dei recenti attacchi subiti dal fratello di Luca che l’accusa di essere salita nella macchina di Marco Cartasegna. La Sorge, ha ribadito il suo punto di vista, affermando di essere stata in macchina con lui solo per pochi minuti e con tante altre persone a bordo, compresa l’amica Giulia Salemi. Precisato questo dettaglio, Soleil ha confermato di essersi sentita male durante la scorsa diretta del lunedì sera e per questo motivo, ha dovuto abbandonare lo studio del Grande Fratello Vip durante la diretta. Tra un chiarimento e l’altro, Soleil ha mostrato tutta la sua delusione nei confronti di Luca. L’ex tronista infatti, prima di entrare in Casa, si è scambiato dei messaggi con Giulia Latini (sua ex corteggiatrice) chiedendole anche il numero di telefono. Questa aspetto, era stato nascosto da Luca e Soleil ha appreso la notizia da una dichiarazione dell’ex “nemica” intervistata da Alfonso Signorini. “Io e Luca ci siamo sentiti dopo Uomini e Donne e abbiamo avuto un lungo chiarimento”, ha affermato la Latini. Per poi aggiungere di non sapere se Luca ne avesse parlato o meno con la sua fidanzata: “Questo non lo so, ma a lui ho anche detto che se volevamo incontrarci per un saluto poteva far venire pure lei, così stava tranquilla”. La rivelazione assolutamente inedita, ha creato in Soleil notevoli dubbi sulla sua relazione d’amore con Luca: perché le ha nascosto di avere sentito Giulia? Anche in onda con Barbara d’Urso, l’ex corteggiatrice ha trattenuto a fatica le lacrime confessando di non avere intenzione di chiarirsi durante le dirette: come andrà a finire? Il loro rapporto è destinato a finire? (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ANDREA DAMANTE DIFENDE LA SUA GIULIA

Andrea Damante, dopo qualche ora di estremo silenzio, ha deciso di dire la sua. Il deejay veronese e fidanzato di Giulia De Lellis, dopo averla vista attraverso un vetro nel corso della serata del lunedì del Grande Fratello Vip, ha voluto difendere ancora colei che ama. Le “accuse” dell’ex tronista non sono certamente leggere e dietro alla sue parole, si nasconde più di qualche frecciatina: chi sarà il protagonista assoluto del suo messaggio? “Sarebbe il caso di dubitare di molte cose in questo caso, di un conflitto di interessi per esempio, per OVVI motivi…”, si legge nel lunghissimo sfogo postato su Instagram. Secondo gli scatti postati in rete e condivisi dal VicoloDelleNews, dopo lo scontro tra Signorini e Giulia, proprio Andrea avrebbe cercato di chiarirsi con Alfonso. Nel frattempo, gli estimatori di entrambi, avevano puntato il dito proprio contro lui, per le sue mancate reazioni in difesa della sua fidanzata. Queste immagini però, smentiscono il suo interessamento considerato da molti “marginale”. Andrea in rete, confida di non avere alcuna intenzione di elaborare concetti sulla spinosa faccenda: “ma sapete cosa c’è? Non ho proprio voglia di farlo, poiché equivarrebbe a scendere, scendere, scendere inesorabilmente al più basso dei gradini, calandomi nei panni di un personaggio che non mi appartiene”, conclude. Ci sarà un secondo “processo” nei confronti della sua fidanzata? Nel frattempo, per visualizzare le parole di Damante, potete cliccare qui. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

UNA VISITA INASPETTATA

Una visita inaspettata nella casa del Grande Fratello Vip. Questa mattina, infatti, qualcuno ha varcato la famosa porta rossa di Cinecittà spiazzando gli inquilini della casa più spiata d’Italia. A far visita ai vip è stato un parrucchiere che ha raccolto l’invito del Grande Fratello per sistemare le chiome delle dolci fanciulle. Una visita gradita per tutte le signore della casa del Grande Fratello Vip che potranno così sfoggiare un nuovo look. Simona Izzo lo ha subito invitato a pranzo ma il Grande Fratello gli ha concesso di restare in casa solo per un periodo limitato. Per riuscire a sistemare le chiome di tutte le donne, dunque, il parrucchiere si mette subito all’opera. La prima a godere del trattamento di favore è stata Aida Yespica che aveva bisogno di un nuovo colore. Per la prossima diretta, dunque, tutte le signore del Gf Vip 2017 potranno sfoggiare un look impeccabile. Anche Cristiano Malgioglio, tuttavia, è pronto ad approfittare della presenza del parrucchiere. Deciderà di rinunciare al suo ciuffo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA DELUSIONE DI LUCA ONESTINI

Luca Onestini appare deluso dalla fidanzata Soleil Sorgè. Mentre gli altri fidanzati della casa del Grande Fratello Vip 2017 hanno ricevuto un segnale dall’esterno, per Luca non è ancora arrivato nessun messaggio. In giardino con gli altri inquilini della casa, mentre si gode il sole di ottobre, l’ex tronista di Uomini e Donne tira fuori tutto il suo malumore. “Da parte sua mi aspettavo che venisse qui fuori con un megafono a urlarmi qualcosa e invece zero”, afferma Luca. La storia tra il gieffino e soleil Sorgè è nata lo scorso maggio nello studio di Uomini e Donne. Inizialmente, nessuno credeva nella riuscita della coppia che, però, ha dimostrato di essere molto unita e innamorata. Luca, però, comincia a mostrare i primi segni d’insofferenza. Vorrebbe un segnale dalla sua Soleil: arriverà, così, un messaggio aereo anche per lui? Onestini non chiede nulla di plateale: gli basterebbe anche ascoltare la sua voce attraverso un megafono. Il Grande Fratello riuscirà ad accontentarlo? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

JEREMIAS DISCUTE CON SIMONA E LUCA

Jeremias Rodriguez ha cominciato a giocare come concorrente singolo nella casa del Grande Fratello Vip 2017. La produzione, dopo l’espulsione di Marco Predolin, per evitare l’ingresso di nuovi concorrenti, ha deciso di separare la coppia dei Rodriguez permettendo a Jeremias e Cecilia di continuare il loro percorso da soli. Il fratello di Belen ha così cominciato a camminare sulle proprie gambe ma le prime ore senza la sorella Cecilia al suo fianco non sono state tranquille per l’argentino. Jeremias, infatti, è stato prima il protagonista di un’accesa discussione con Simona Izzo e poi con Luca Onestini. Jeremias continua a non sopportare alcuni atteggiamenti della regista e tra i due, nelle scorse ore, sono volate parole grosse. Simona Izzo è tornata sull’argomento Predolin ribadendo quanto sia stato un cattivo esempio per tutti. Jeremias Rodriguez, così, non ci ha visto più e ha sbottato: “Non puoi attaccare Marco, sei la prima a dare il cattivo esempio! Hai 80 anni!”. La risposta della regista non è tardata ad arrivare: “Io giovane lo sono stata, tu intelligente no!”. Jeremias, poi, ha avuto un duro confronto con Luca Onestini, reo di aver instaurato un buon rapporto con Cristiano Malgioglio e di aver voluto chiarire con Giulia De Lellis dopo aver ascoltato le parole della fidanzata Soleil. “Faccio fatica a condividere perché non riconoscono i loro errori. Simona cerca di parlare con me, ma mi attacca e basta, non mi chiede scusa. Se io vedo una persona che mi chiede perdono, sono il primo a non chiudere la porta. Ma io devo vedere che tu non stai facendo una cosa per la telecamera”, afferma il Rodriguez. Luca, poi, gli fa notare come il suo sia solo cercare un confronto con le persone e si dice convinto che Jeremias venga continuamente provocato da persone che, conoscendo il suo carattere fumantino, lo mandano avanti per poi nascondere la mano.

ILARY BLASI DIFENDE IL REALITY

Il Grande Fratello Vip 2017 è un grande successo di canale 5. Tuttavia, il reality viene spesso accusato di essere un programma volgare, trash e che non insegna nulla al pubblico. A scagliarsi contro tali definizioni è Ilary Blasi che, dalla pagine del settimanale Tiv Sorrisi e Canzoni, ha difeso la sua creatura. “In realtà è pop. Il trash è anche negli occhi di chi guarda. E’ un modo per passare una serata di divertimento e spensieratezza, che alterna momenti diversi: quello più scherzoso, quello più emozionante, quello più serio. Io non sono social, i social non rispecchiano il mio carattere e il mio stile di vita, non ho l’ansia di stare connessa ogni minuto. Ma nel GF c’è un po’ di tutto, mi ricorda le storie di Instagram, come se ogni concorrente postasse frammenti della sua vita: sono Instagram Stories 24 ore su 24”. Ilary, dunque, si gode il successo del Grande Fratello Vip 2017 respingendo tutte le critiche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori