MICHELA BRAMBILLA INCINTA A 50 ANNI/ Quando nasce il figlio? Una mamma sempre impegnata (ultime notizie)

- Anna Montesano

Michela Brambilla incinta a 50 anni! L’ex ministro del turismo pronta di diventare mamma per la seconda volta: ecco tutte le novità prima del parto

michela_vittoria_brambilla_instagram
Michela Vittoria Brambilla a Matrix Chiambretti

Michela Brambilla aspetta il terzo figlio a 50 anni. Gia mamma di due bambini, l’imprenditrice e politica è pronta ad allargare la famiglia entrando a far parte della categoria delle donne che mettono al mondo bambini a 50 anni. Prima di Michela Brambilla, sono diventate mamme in età matura anche Carmen Russo e Gianna Nannini, oggi mamme di due splendide bambine, Maria e Penelope. Michela Brambilla diventerà mamma di una bambina? Ancora non si sa. L’imprenditrice ha vissuto la gravidanza nella riservatezza, circondata dagli affetti più cari. Nonostante la dolce attesa, non ha rinunciato ai suoi impegni imprenditoriali e politici dimostrando che una mamma è in grado di fare mille cose contemporaneamente. Quando nascerà il bambino, tuttavia, si prenderà comunque del tempo per godersi la meritata maternità. Nel frattempo, porta avanti con orgoglio tutte le sue battaglie (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

L’ANNUNCIO

Michela Vittoria Brambilla è incinta. Sul palcoscenico del Teatro del Verme di Milano, lo scorso settembre, si presentò con un bel pancione. L’imprenditrice e politica, del resto, è sempre riuscita a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, riuscendo a nascondere ai media anche una gravidanza che arriva a quasi 50 anni. La Brambilla, che compirà cinquant’anni il prossimo 26 ottobre, si diresse verso il palco per partecipare ad una manifestazione organizzata dal suo movimento animalista, raccontando, tra lo stupore generale, di essere all’ottavo mese di gravidanza e che darà alla luce il suo terzo figlio. L’ex Ministro nel 2012 sposò in gran segreto l’imprenditore Eros Maggioni, compagno di vita.

MICHELA VITTORIA BRAMBILLA INCINTA: TERZO FIGLIO IN ARRIVO

Ad aspettare il bambino, oltre al fratello Vittorio Edoardo, 12 anni e la sorella Stella Sofia 3 anni, ci saranno una cinquantina di animali tra cani e gatti, un mini pony, capre, asinelli, daini e galline. La Brambilla ha presentato il nuovo Movimento animalista. In un’intervista rilasciata a agi.it ha spiegato gli obiettivi principali: “Dare priorità alla tutela degli animali e dell’ambiente, chiedendo che siano riconosciuti in Costituzione come ‘esseri senzienti’ e proponendo un piano nazionale contro il dissesto idrogeologico che finanzi la messa in sicurezza del patrimonio edilizio pubblico e privato a rischio di terremoti, frane, alluvioni”. Un nobile intento per una donna che si è sempre battuta a favore degli animali. La battaglia continua.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori