BEBE VIO / “La vita è una figata”, la conferenza di presentazione (La Vita in Diretta)

- Valentina Gambino

Bebe Vio ospite a La Vita in Diretta, racconta il suo nuovo programma “La vita è una figata”, ecco le ultime dichiarazioni durante la conferenza stampa di questa mattina.

bebe_vio_instagram
Bebe Vio

Bebe Vio ha presentato ufficialmente in conferenza stampa il suo nuovo programma “La vita è una figata”, che andrà in onda ogni domenica alle ore 17.15. Ha spiegato la schermidrice paralimpica: “Questa esperienza televisiva è stata solo una parentesi, molto interessante ma limitata. Ho troppe cose da fare: devo prendere la patente, iscrivermi all’università, fra poco più di un mese ci sono i Mondiali di Scherma Paralimpica a Roma. Mi sono divertita tantissimo, è stata un’esperienza straordinaria; quando mi è stata proposta quasi stentavo a crederci. L’ho presa come un gioco e non come una responsabilità, tanto che il primo giorno sono arrivata sul set senza nemmeno dare un’occhiata al copione, il programma è “sciallo”. La cosa che mi fa più piacere è che ci sono io senza filtri, spontaneamente con la curiosità di conoscere persone nuove. Le storie da raccontare le ha scelte la produzione e il programma ha avuto l’attenta supervisione dei miei genitori, per cui ero tranquilla sulla buona riuscita del progetto.” (agg. di Fabio Belli)

IL NUOVO PROGRAMMA RACCONTATO CON IL SORRISO

Bebe Vio è una ragazza che prende costantemente la vita di petto, senza mai fermarsi. Con il sorriso e l’ottimismo, porterà in televisione anche il suo nuovo programma e il titolo è già una vera festa: “La vita è una figata”, come dargli torto? Ospite de La Vita in Diretta, saprà ancora una volta appassionare sia il pubblico presente in studio che coloro che la guarderanno da casa. Ed intanto, questo fine settimana per Bebe, si è aperto con la conferenza stampa del programma. Come prima cosa, abbiamo scoperto che tra gli ospiti della trasmissione di Rai1, Bebe avrà modo di interagire con: Alex Zanardi, Gabriele Cirilli, Antonella Clerici, Carlo Conti, Marco Liorni, Francesca Fialdini, Giovanni Malagò, Luca Pancalli, Pif, Camila Raznovich, Geppi Cucciari, Martin Castrogiovanni, Oney Tapia e il Trio Medusa. Nella prima puntata, si apriranno i battenti con Paola Turci, prossima professoressa di canto nella nuova edizione di Amici in partenza su Canale 5 e Real Time.

Bebe Vio ospite a La Vita in Diretta

Luca Pancalli, presidente del Comitato italiano paralimpico in conferenza esordisce: “Sono innamorato di Bebe. Lei rappresenta qualcosa di straordinario per la famiglia paralimpica. Per me è anche una straordinaria atleta” e poi ringrazia anche la Rai per la possibilità. Una clip in seguito, ha anche mostrato alcuni spezzoni del programma e dove Bebe Vio avrà modo d’intervistare gli ospiti che saranno con lei. Il direttore di Rai 1 Andrea Fabiano ha poi aggiunto: “Questa idea è nata un anno fa, ci abbiamo ragionato con Simona Ercolani; lei mi propose una idea che aveva l’obiettivo di raccontare storie interessanti, di stimolo al pubblico. Abbiamo ragionato su chi potesse essere l’interprete ideale dell’idea e abbiamo subito pensato a Bebe. I miei occhi si sono illuminati sin da quando la Ercolani mi ha mostrato il programma, ancora di più quando abbiamo pensato a Bebe”. Intorno a metà conferenza, anche le dichiarazioni della Vio: “Mi sono divertita un sacco, è stata una esperienza bellissima; non ci volevo credere quando mi è stato proposto”. Questo pomeriggio, ancora altre novità durante La Vita in Diretta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori