GIORGIO MANETTI/ Uomini e donne, anticipazioni: quel riavvicinamento a Gemma Galgani tanto sperato (6 ottobre)

- Hedda Hopper

Giorgio Manetti torna ad essere protagonista del trono over in questa ultima puntata della settimana di Uomini e donne. Le anticipazioni rivelano novità importanti per lui

giorgio_manetti_foto
Giorgio Manetti

Giorgio Manetti continua nelle sue conoscenze anche se c’è chi spera che il cavaliere possa tornare sui suoi passi e tentare il riavvicinamento a Gemma Galgani. Solo poche settimane fa, il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne è tornato a parlare della Galgani, svelando come la malattia di sua madre aveva cambiato tutto. “Tutto perfetto. Fino a che mia madre si ammala, subisce due operazioni e io devo stare vicino a lei. Gems c’era, ma non più come prima. – ha raccontato al settimanale Chi il “gabbiano” di Uomini e Donne, che ha poi aggiunto – Mi chiedeva attenzioni che io in quel momento non riuscivo a darle. Io, che da sempre mi definisco un caso disperato, che penso che innamorarsi sia un terno a lotto, ero stremato”. Da qui la rottura tra i due che si è poi trasformata in uno scontro infinito che di tanto in tanto torna prepotente nel noto studio di Canale 5. (Anna Montesano)

BOCCIATE LE SUE NUOVE “FIAMME”

Non sono piaciute al pubblico le dame che Giorgio Manetti ha iniziato a frequentare in queste ultime settimane. A Uomini e Donne il cavaliere ha deciso di uscire sia con Mariangela che con Federica, entrambe nuove arrivate, ma nessuna delle due ha fatto breccia nel pubblico, anzi. C’è chi infatti commenta duramente la presentazione delle due dame: “Che vergogna per il genere femminile delle due di Giorgio. Due come definirle. Ha ragione gaetano. Che mortificazione. Poverine. Che bella la giustificazione dei Toscanacci. Però l’amor proprio é un’altra cosa. Dignità?” e ancora “Questa è un altra senza cervello, – riferito a Mariangela, la cui presentazione della scorsa settimana ben poco è piaciuta al pubblico; e ancora – non le piacciono i mammoni e esce con uno che a più di sessanta anni vive ancora a casa della mamma”. Insomma stavolta Giorgio ha “toppato” per i telespettatori. (Anna Montesano)

FEDERICA PRESA DA GIORGIO

Nuove frequentazioni per Giorgio Manetti nello studio di Uomini e Donne. Il cavaliere ha infatti incontrato due nuove dame, Mariangela e Federica, scatenando però molte gelosie in studio. Federica, una delle new entry di questa nuova edizione del Trono Over, stava frequentando in contemporanea a Giorgio anche Gaetano, che non ha apprezzato questa loro esterna. Giorgio e Federica, durante le ore trascorse insieme fuori dagli studi e riprese dalle telecamere del programma, si sono infatti scambiati anche un bacio sulle labbra. Un dettaglio del quale Gaetano era ignaro e che ha dato lui non poco fastidio. Così il cavaliere ha deciso di farsi da parte visto che Federica ha confessato di non essere disposta a concludere la conoscenza con Giorgio per dare a Gaetano l’esclusiva. Ancora una volta Manetti “vince” e conquista…. (Anna Montesano)

ALLA RICERCA DI “UN’ALTRA GEMMA”

Giorgio Manetti torna ad infiammare il pubblico del trono over di Uomini e Donne. E’ bastata una domanda a Gemma sui baci che i due si scambiavano quando stavano insieme per alimentare nuovamente le speranze dei fans più romantici del programma di Maria De Filippi che sognano ancora il ritorno di fiamma tra i due. Nonostante sia passato del tempo dalla fine della loro storia d’amore, Gemma e Giorgio continuano ad essere molto amati come coppia. Dopo la rottura, i due non hanno mai smesso di punzecchiarsi e, anche in questa nuova stagione, lo scenario non è cambiato. Gemma continua a frequentare nuovi cavalieri mentre Giorgio non perde occasione per lanciarle frecciatine e ricordarle la storia intensa e passionale che hanno vissuto. Giorgio, dunque, riuscirà a trovare una donna con cui vivere una storia come quella vissuta con la Galgani? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

I BACI CON GEMMA GALGANI

Uomini e donne e il suo trono over chiudono la settimana in bellezza con Giorgio Manetti ancora protagonista. Il gabbiano toscano è ancora al centro delle avventure del programma e le sue fan apprezzano non solo il fatto che si sia tirato fuori dal giro di Gemma Galgani (o almeno sembrava) ma anche che sia pronto a guardare avanti e optare per nuove dame. Nei giorni scorsi il cavaliere toscano si è lasciato sfuggire che i baci della dama torinese erano davvero qualcosa di eccezionale. Naturalmente i pettegolezzi non sono mancati nè sui social e né sulla pagine fan della coppia e dei due personaggi ma tutto potrebbe finire oggi con la nuova puntata di Uomini e donne.

NUOVE FREQUENTAZIONI E PRECISAZIONI

Giorgio Manetti tornerà al centro dello studio per raccontare delle sue nuove frequentazioni e, in particolare, di essere andato a cena con Mariangela, subito ribatezzata Angy nella sua “lingua”. I due hanno confermato durante la registrazione di essersi trovati bene e che usciranno ancora ma il cavaliere toscano prende la palla al balzo per confermare anche che Gemma Galgani non è il suo tipo e che è stata solo un’eccezione alla regola. Naturalmente le sue dichiarazioni non saranno senza conseguenze visto che la dama torinese non manderà giù le sue parole, non dopo la questione del bacio. Cosa succederà a quel punto? Prenderà la parola anche Tina Cipollari per rimarcare le sue convinzioni sulla dama torinese? Ci attendono nuove liti in studio perché si sa, quando si parla di Gemma Galgani, tutto prende fuoco a Uomini e donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori