GRANDE FRATELLO VIP 2017/ News dalla Casa, Marco Predolin: “Fatemi rientrare!”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017, ed. 2 news: Cecilia Rodriguez è sempre più in confusione dopo la pesante litigata tra Veronica Angeloni e Simona Izzo e si sfoga con Malgioglio.

cecilia_jeremias_rodriguez_gf_reti_in_rete_2017
Jeremias Rodriguez in crisi

Marco Predolin, anche lontano dalla Casa del Grande Fratello Vip, fa parlare della sua persona. “Io voglio rientrare. Mi piacerebbe che il Gf ipotizzasse qualcosina, magari una settimana premio dentro la casa”, racconta intervistato da Silvia Toffanin durante il corso di Verissimo. Ed infatti, il baffuto conduttore televisivo, proprio domani pomeriggio sarà ospite del programma di Canale 5 condotto dalla compagna di Pier Silvio Berlusconi. “Non conoscevo l’etimologia e il senso del termine “mannaggia”, spiega ancora. “Come per gli eterosessuali, esistono gay intelligenti e gay stupidi. Quelli frustrati, forse, si sono sentiti tirati in ballo. Io ho preso in giro la caricatura, l’esasperazione dell’omosessuale”, ha continuato, per poi aggiungere: “Ho partecipato anche per soldi, perché non sono ancora tranquillo dal punto di vista economico. La televisione mi ha ridato una forza incredibile, prima ero molto arrabbiato con la tv. Invece adesso vedo la gente come mi accoglie per strada e questo mi dà una grande forza”. Il ultimo, ha confessato di fare il tifo per Cecilia e Jeremias Rodriguez: “Molto veri”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE LACRIME DI SIMONA

Simona Izzo si lascia andare ancora una volta. La regista, dopo la nomination, sta attraversando un momento decisamente difficile. Simona, infatti, si sente tradita dai ragazzi che ha considerato come dei figli sin dal primo giorno di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017. A sconvolgerla maggiormente, però, è stata la discussione avuta con Veronica Angeloni con la quale, fino a pochi giorni fa aveva un ottimo rapporto. Veronica ha, infatti, preso le distanze dalla Izzo non considerandola una persona sincera. Simona, così, delusa dalla situazione che si è creata in casa, si è fatta prendere dallo sconforto. A consolarla ci ha pensato Jeremias Rodriguez con cui Simona, nei giorni scorsi, aveva avuto un duro confronto. Il fratello di Cecilia, però, ha messo da parte tutti i rancori abbracciando e sostenendo Simona in questo difficile momento. La Izzo riuscirà a superare la malinconia e lo sconforto che hanno fatto presa nel suo cuore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NERVI TESI NELLA CASA

Nella casa del Grande Fratello Vip 2017, le maschere cominciano a cadere. La squalifica di Marco Predolin ha lasciato il segno sugli inquilini che, dopo la sua espulsione e l’eliminazione di Carmen Di Pietro, sembrano aver perso la serenità delle prime settimane. Negli ultimi giorni, infatti, il clima di pace e amore che si respirava durante i primi giorni di permanenza nella casa più famosa d’Italia, ha lasciato spazio ad un clima decisamente guerresco. I concorrenti continuano a lanciarsi accuse e spesso volano parole molto pesanti. Dopo la diretta di lunedì scorso, infatti, sono stati tanti i litigi che hanno scosso la casa. Prima c’è stato quello tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez che si sono scambiati battute pesantissime anche se, in seguito, sono riusciti a deporre le armi siglando nuovamente la pace. Poi c’è stata la discussione animata tra Jeremias e Luca Onestini e, infine, c’è stato il pesante litigio tra Veronica Angeloni e Simona Izzo con la pallavolista che ha chiuso i rapporti con la regista non considerandola sincera nonostante tra le due, inizialmente, ci sia stato un rapporto di grande affetto. Di fronte ai numerosi litigi, Cecilia Rodriguez è entrata in crisi.

LA CRISI DI CECILIA RODRIGUEZ

Cecilia Rodriguez non sa più di chi fidarsi. La sorella di Belen, dopo aver assistito al litigio tra Simona Izzo e Veronica Angeloni, non sa più di chi potersi fidare. L’argentina, infatti, parlando con Cristiano Malgioglio, ha ammesso di non sapere da che parte sta dalla ragione e, soprattutto, non sa chi delle due racconta la verità. “Non abbiamo la possibilità di capire chi dice la verità e chi non dice la verità. Io non capisco più niente, forse non voglio nemmeno capire, non mi interessa. A me non interessa, l’hanno detto? Non l’hanno detto? Ma di chi ci dobbiamo fidare qui dentro?” – ha dichiarato la Rodriguez che poi ha svelato di fidarsi solo del fratello – “Io mi fido solo di mio fratello, poi per il resto potete dire e fare quello che volete. Io non voglio problemi. Però è grave dire cose che magari non sono mai state dette, perché crei confusione nelle altre persone. Magari sono state dette, magari no. Però, io ti dico, io ho parlato con Veronica e a me tutte queste cose non le ha dette. Non penso sia andata a dire un’altra motivazione a Simona”, ha rivelato facendo riferimento alla discussione tra Simona e Veronica, nata per la nomination fatta dalla Angeloni contro la Izzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori