Luca Onestini e Soleil Sorgè / Grande Fratello Vip 2017: lunedì lei entra in Casa per lasciarlo, la news bomba

- Stella Dibenedetto

Luca Onestini e Soleil Sorgè sono i protagonisti del gossip del Grande Fratello Vip 2017: lui è in crisi e chiede di poter ricevere una sorpresa, lei è delusa e medita la rottura.

soleil_sorge_luca_onestini
Luca Onestini e Soleil Sorgè

Secondo il sito BollicineVip, questo lunedì sera, Soleil Sorge suo malgrado, dovrà confrontarsi con il fidanzato Luca Onestini. La coppia sta vivendo un momento di forte crisi anche se, paradossalmente, lui non ne è consapevole. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha saputo che il suo fidanzato, prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, si è sentito con Giulia Latini, sua ex corteggiatrice e nemica numero uno. In queste ore, proprio la Latini ha confidato su Instagram che tra loro non c’è stato nulla se non uno scambio pacifico di messaggi. A questo punto però, vista la loro buona fede, per quale motivo Luca Onestini non ha raccontato nulla alla sua fidanzata attuale? Secondo il sito citato in precedenza, Soleil entrerà in Casa per lasciare definitivamente l’ex tronista che, proprio in queste ore, aveva affermato di sentire molto la mancanza della sua ragazza. Le fonti del sito, sembrerebbero certe e inoltre, pare che la conduttrice di Roma Channel avrebbe rifiutato di rilasciare interviste perché dovrebbe avere l’esclusiva con Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara d’Urso: sarà così? Si attendono con ansia ulteriori sviluppi in merito. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LA NUOVA STOCCATA DI GIANMARCO

Gianmarco Onestini torna a tuonare contro Soleil Sorgè. Il fratello di Luca, in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Spy, si è lasciato andare ad un lungo sfogo contro la fidanzata del fratello ribadendo di considerare del tutto irrispettoso il suo incontro con Marco Cartasegna. Gianmarco Onestini, poi, ha attaccato la Sorgè, rea di non aver mai espressamente dichiarato di tenere a Luca al punto che in tv, da quando è cominciato il Grande Fratello Vip, parla solo di Giulia De Lellis. “Lei ha fatto delle storie su Instagram dove mi insultava. Privatamente non l’ho mai sentita” – afferma Gianmarco che poi aggiunge – “Quando è andata dalla d’Urso ha parlato della De Lellis e non di Luca […] In trasmissione parla solo di lei, non lo sostiene mai. Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sé. Ho forti dubbi sul fatto che gli voglia bene”. Il fratello dell’ex tronista, poi, ha svelato che il rapporto tra Luca e Soleil era già fragile prima del Grande Fratello Vip: “Lui e Soleil litigavano anche prima di entrare nel programma. Questi fatti danneggiano ulteriormente il loro già fragile rapporto” (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

CONFRONTO IN ARRIVO?

Questo è il weekend decisivo per Luca Onestini nella casa del Grande Fratello Vip 2017. Il tronista non è ancora finito in nomination e forse non ci finirà mai visto che non si espone e non affronta discussioni e problemi della casa come hanno fatto i suoi colleghi ma tutto potrebbe cambiare per lui già lunedì. I gossip sulla sua storia con Soleil Sorgè continuano e dopo essere stata beccata in giro con il bel Marco Cartasegna e le rivelazioni di Giulia Latini, il loro rapporto potrebbe andare verso la crisi e la rottura. Si fanno sempre più insistenti le voci del possibile arrivo in casa della bella Soleil. Questa volta potrebbe essere proprio lei l’ospite della serata con la quale Luca Onestini potrà avere un confronto e chiarire le cose per la gioia del pubblico a casa che è stato travolto da pettegolezzi e gossip. Per la bella corteggiatrice potrebbe trattarsi di una visita per un confronto o, addirittura, di una settimana in casa al fianco del suo amato tronista per risolvere queste ultime questioni di cui Luca Onestini potrebbe non essere più all’oscuro. Sarà davvero così? (Hedda Hopper)

LE DICHIARAZIONI DI GIULIA LATINI

Luca Onestini e Soleil Sorgè riusciranno a superare la fase di lontananza e a restare insieme? Sull’amore tra l’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci sono molti dubbi. A scatenare la crisi tra i due sono state le parole di Giulia Latini che, nel corso dell’ultima puntata di Casa Signorini, ha confessato di essersi sentita con Luca dopo la scelta. Una rivelazione che ha letteralmente spiazzato Soleil che, nel salotto di Pomeriggio Cinque ha poi ammesso di avere molti dubbi sul suo rapporto con Onestini. Per cercare di cancellare tutti i suoi dubbi, Soleil ha anche chiesto a Gianmarco, fratello di Luca, di poter controllare il telefono di Luca ricevendo, però, un no come risposta. “Sono dispiaciuta per quanto sta accadendo. Ho dei dubbi su quanto abbiamo costruito, c’è stata un mancanza di rispetto. Siccome Gianmarco ha la password dell’Instagram di Luca, gli ho chiesto di controllare il profilo per scoprire se fosse stata lei a rompere le scatole a Luca o il contrario”. La Sorgè, schietta e sincera come sempre, dunque, ha ammesso di non sapere più chi sia realmente il suo fidanzato. Nella casa, invece, Luca sente sempre di più la sua mancanza al punto da averle chiesto pubblicamente una sorpresa per rassicurarlo. “Sono l’unico fidanzato a non aver ricevuto un messaggio. Perché non è venuta qua ad urlare? Abita qua vicino. Non dico un aereo. Bastava un megafono, che si facesse sentire in qualche modo“, ha dichiarato l’ex tronista. Soleil, dunque, raccoglierà l’invito di Luca per chiedergli spiegazioni sui messaggi che ha scambiato con la Latini dopo la scelta?

L’INCONTRO TRA SOLEIL E MARCO CARTASEGNA

Se Luca Onestini si è sentito con Giulia Latini senza rivelarlo a Soleil, la Sorgè, durante la permanenza del fidanzato nella casa del Grande Fratello Vip ha avuto modo d’incontrare Marco Cartasegna. I due, si sono visti ad un evento a cui la Sorgè è arrivata in compagnia di Giulia Salemi e, successivamente, sono andati via insieme. Un incontro amichevole come ha spiegato Soleil che ha fatto sapere ai fans di aver semplicemente chiesto un passaggio all’ex tronista. La crisi tra Soleil e Luca che, però, è all’oscuro di tutto, è cominciata con tale incontro. Gianmarco Onestini, infatti, ha sbottato sui social attaccando pubblicamente la fidanzata del fratello al punto da aver rifiutato di farle controllare il telefono. Onestini, dunque, quando uscirà dalla casa, si ritroverà a gestire una situazione davvero difficile: da una parte ci sarà il fratello e dall’altra Soleil. Cosa succederà tra i due? La coppia riuscirà a superare il momento di crisi o si dirà addio?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori