UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Anna Tedesco: messaggio per Angelo? (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: mentre Elga Profili svela il vero obiettivo del programma, Gemma Galgani è sempre più vicina al cavaliere Riccardo.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Anna Tedesco continua a stupire i fans. La dama del trono over di Uomini e Donne sta vivendo un momento magico con Angelo e sui social lancia un messaggio importante. La dama, infatti, ha dedicato il suo pensiero alle persone sensibili esortando tutti a non distruggerle ma a proteggerle. “Le persone sensibili hanno sempre il cuore spettinato, l’anima sottosopra, gli occhi sgranati, una lacrima pronta a scendere, un sorriso appeso sulle labbra pronto ad esplodere. Vivono in bilico alle gioie e ai dolori della vita. Non sono perfette, anzi a volte sono persino autodistruttive perché respirano di petto mai di polmoni, vivono a mille minuti l’ora. Stanno sedute lì in disparte aspettando il momento giusto per darti quell’abbraccio che aspettavi, sanno vedere oltre l’apparenza. Per questo le persone sensibili sono da proteggere e non distruggerle”, scrive la dama. Parole che descrivono anche il modo di essere di Anna che, dietro all’apparente forza, nasconde un animo buono e molto sensibile. Angelo, dunque, riuscirà a proteggerla come Anna desidera? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL BUONGIORNO FELICE DI GEMMA GALGANI

Gemma Galgani al settimo cielo sui social. La dama del trono over di Uomini e Donne che, nell’ultima registrazione, ha svelato di aver trascorso dei piacevoli momenti con Riccardo con il quale non sono mancate tenerezze e coccole, ha dato il buongiorno ai fans tirando fuori tutta la sua gioia. Dopo aver versato nuove lacrime per la fine della sua storia con Marco Firpo e il due di picche ricevuto da Gianfranco, accanto a Riccardo, la dama ha ritrovato il sorriso. Parlare d’amore è ancora prematura ma la Galgani è nuovamente speranzosa di poter trovare l’amore. “Buongiorno!!!! Oggi è un grande giorno, le luci in teatro si sono riaccese, la stagione prende forma piano piano, le mie mascherine i miei splendidi ragazzi hanno varcato la soglia di questo posto che sa solo regalare emozioni ma nel quale ci vuole molta dedizione, impegno e passione!!!!! A loro do il mio benvenuto in questa nuova avventura insieme!!”, scrive Gemma che è pronta anche a cominciare una nuova stagione teatrale. La felicità che esprime sui social, tuttavia, non è solo dovuta al lavoro ma soprattutto al nuovo momento sentimentale che sta vivendo (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LE RIVELAZIONI DI ELGA PROFILI

Elga Profili, ex dama del trono over di Uomini e Donne, torna a parlare del programma di cui, negli anni scorsi, è stata una vera protagonista. Dopo aver lasciato la trasmissione di Maria De Filippi senza amore, Elga Profili, attraverso una serie di filmati pubblicati sui social, sta svelando cosa accade realmente nel programma. La Profili, infatti, nei video precedenti, ha rivelato come tutto ciò che accade nel programma non sia totalmente vero dal momento che, essendo un programma registrato, molte parti vengono tagliate. L’ex dama, inoltre, ha rivelato che le registrazioni avvengono un giorno a settimana e che le dame e i cavalieri non vengono assolutamente pagati contrariamente agli opinionisti. Nelle scorse ore, la dama è tornata a colpire. Elga, infatti, ha spiazzato i suoi ammiratori con un nuovo video in cui ha svelato il vero obiettivo del programma. “E’ veramente la ricerca dell’anima gemella il filo conduttore della trasmissione?”, si domanda l’ex dama del Trono Over – “La risposta è no perché se fosse così sarebbe tipo un’agenzia matrimoniale: tutti contenti però nessun interesse. Il motivo conduttore è il conflitto che viene fomentato”, conclude l’ex dama.

GEMMA E RICCARDO, SARA’ AMORE?

Gemma Galgani continua a portare avanti la sua conoscenza con Riccardo. Dopo il due di picche ricevuto da Gianfranco, la dama del trono over di Uomini e Donne ha voltato subito pagina cominciando a frequentare Riccardo con cui c’è stato già un bacio. Nel corso dell’ultima registrazione del trono over, Gemma e Riccardo hanno confessato di aver trascorso dei piacevoli momenti insieme, scambiandosi carezze e coccole. Il cavaliere, però, non vuole chiudere la porta ad altre dame e questa scelta ha deluso la Galgani che è poi apparsa molto infastidita dall’intromissione di Giorgio Manetti che le ha chiesto se sentisse la mancanza dei suoi baci. Nel bene e nel male, dunque, Gemma continua ad essere la protagonista delle puntate del trono over. Nonostante le critiche, la Galgani è sempre più la star del programma al punto che a lei è dedicata la maggior parte del tempo a disposizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori