UOMINI E DONNE/ Anticipazioni: arriva Jessica Guazzotti per Paolo e scoppia la polemica (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Mattia Marciano e Paolo Crivellin sempre più rivali, dopo Vittoria Deganello è la volta di Angela.

tronisti_mattia_alex_paolo_sabrina_uomini_e_donne_1_cs_2017
Uomini e Donne

Jessica Guazzotti si presenta come corteggiatrice a Uomini e Donne e scoppia l’ennesima polemica. Esattamente come il tronista Paolo Crivellin che ha scelto di corteggiare, anche Jessica vanta un’esperienza come tentatrice di Temptation Island. A svelarlo sono state le talpe del Vicolo delle news scatenando la reazione del pubblico, stanco di vedere in tv sempre gli stessi. Da Temptation Island a Uomini e Donne il passo è breve. Oltre a Paolo Crivellin e Jessica Guazzotti, infatti, è presente anche Nicolò Raniolo, tentatore durante l’avventura nel villaggio dell’amore di Giorgia Lucini e Manfredi Ferlicchia. Tornando indietro, poi, da Temptation, nel corso delle varie stagioni, sono arrivati Gianmarco Valenza, Claudio D’Angelo, Luca Onestini e Andrea Damante, solo per citare quelli più noti. Il popolo del web, così, dice basta alla presenza degli stessi personaggi nel programma di Maria De Filippi. “Non è possibile, si conoscono tutti. Alzo le mani”, “Cioè una ragazza normale no? La cosa che più mi fa ridere è che dicono che sono aperti i casting uno ci va come la sottoscritta e poi non viene presa (e di belle ragazze normalissime ai provini ce n’erano un’infinità)”, scrivono sui social (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

COMPLEANNO SPECIALE PER ALESSIA MESSINA

Alessia Messina ha finalmente trovato l’amore? L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi, continua ad essere molto seguita sui social dove pubblica foto dei suoi numerosi servizi fotografici e dei suoi momenti di svago con gli amici. Sempre più bella, Alessia non parla della sua vita privata anche se uno degli ultimi post ha scatenato la curiosità dei suoi followers. “Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai. Perché quando siamo felici noi non siamo online” – ha fatto sapere Alessia che nelle scorse ore ha festeggiato il suo compleanno con un augurio speciale per se stessa – “Tanti Auguri a Me. Grazie a chi c’è e ci sarà. Grazie a chi ha avuto il piacere di chiamarmi, scrivermi un pensiero e a chi ha fatto di Tutto per essere al mio fianco. Oggi è un giorno IMPORTANTE.”. A 24 anni compiuti, con tante cose fatte e tanti traguardi ancora da raggiungere, Alessia Messina avrà trovato l’amore? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

MATTIA MARCIANO E PAOLO CRIVELLIN SEMPRE PIU’ RIVALI

Dopo Vittoria Deganello, Mattia Marciano e Paolo Crivellin sono pronti a farsi la guerra per Angela. La corteggiatrice, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, si è dichiarata per Paolo rivelando di essere più interessata a conoscere l’ex tentatore di Temptation Island 2017. Come svelano le talpe del Vicolo delle News, però, pare che la scelta di Angela sia stata particolarmente sofferta. La corteggiatrice, infatti, non avrebbe fatto una scelta di cuore ma solo di testa, dettata dalla paura di non essere la scelta di Mattia che appare sempre più preso da Vittoria. Nel corso della registrazione, Mattia Marciano ha cercato in tutti i modi di convincere Angela a cambiare idea. “Non scegliere Paolo solo perché pensi che scelgo Vittoria, Vittoria non è la scelta!!!”, si legge sul Vicolo. Angela, però, non sembra intenzionata a cambiare idea mentre Paolo Crivellin si gode la sua piccola vittoria. Il trono di Paolo, però, non appassiona più di tanto il pubblico. Il tronista, infatti, a parte le rivalità con Mattia Marciano, non sta regalando esterne emozionanti e, al momento, non ha ancora creato un vero legame con nessuna delle sue corteggiatrici. Comincerà a sciogliersi nella prossima puntata proprio con Angela?

TANTI DUBBI SU VITTORIA DEGANELLO

Chi non convince pubblico e opinionisti è Vittoria Deganello. La corteggiatrice, dopo essere uscita in esterna sia con Mattia che con Paolo, si è dichiarata per Marciano con il quale è apparsa subito molto in sintonia. Tuttavia, a scatenare i dubbi del pubblico è la conoscenza social tra Mattia e Vittoria che, durante l’estate, hanno rischiato d’incontrarsi tramite Andrea Damante. I due, però, hanno giurato di non essersi mai visti ma nessuno è pronto a mettere la mano sul fuoco. Vittoria, infatti, non ha mosso un dito di fronte all’atteggiamento assunto da Mattia con Angela. Il tronista napoletano ha più volte sottolineato di non avere ancora scelto e ha pregato Angela di ripensare alla sua scelta di dichiararsi per Paolo. Di fronte a tutto questo, Vittoria è rimasta impassibile e gli opinionisti cominciano a pensare che tra lei e Mattia ci sia stato più di un semplice contatto social. Mario, inoltre, la considera poco spontanea mentre Gianni Sperti non crede al suo interesse al punto che, come scrive il Vicolo delle News, si lascia andare alla seguente frase: “se ti piaceva potevi chiedere il suo numero prima”. Vittoria, dunque, è la pecora nera della nuova stagione di Uomini e Donne?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori