IL SEGRETO / Caridad sta nascondendo qualcosa? Mauricio non si fida della nuova arrivata

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Il Segreto: il parto di Candela è imminente ma è necessaria un’operazione che potrebbe mettere in pericolo la sua vita e quella del bambino.

francisca_raimondo_Il_segreto_web
Il Segreto, anticipazioni e trame

Nella puntata de Il Segreto nella quale Candela sarà ormai prossima al parto, una sua cara amica sembra essere destinata ad affrontare nuovi problemi. Caridad ha fatto il suo ingresso a Puente Viejo inaspettatamente, dato che nessuno era a conoscenza della sua esistenza. Ma da quel giorno il comportamento di Fe è cambiato, fatto che non è passato inosservato agli occhi di Mauricio. Per questo il capomastro continuerà a tenere sotto controllo i movimenti della sua amica, dicendosi certo che Caridad stia nascondendo qualcosa e che stia tramando della bontà della sua gemella. Mentre Fe sembrerà molto preoccupata della salute cagionevole della nuova arrivata, Mauricio si confronterà con Dolores ed entrambi converranno di non fidarsi della strana Caridad. Fe sarà dunque in pericolo? Sarà proprio il suo prode cavaliere Mauricio a salvarla dai guai? Tra i Miranar ci sarà anche altro a cui pensare: Onesimo, invaghito di Elodia e convinto che sia lei la donna della sua vita, continuerà a piangere a causa del suo rifiuto. Riuscirà a convincerla a dargli una possibilità?

È tutto pronto per il parto di Candela

Non è un periodo facile per la famiglia Santacruz nelle ultime puntate de Il Segreto. Solo ieri Lucas ha dato l’addio a Puente Viejo, lasciando insieme al piccolo Marcos il luogo che lo ha reso felice ma che in passato lo ha fatto anche soffrire. Severo si troverà quindi nella sua grande casa, al fianco del solo Carmelo che sarà finalmente pronto a confessare le sue colpe all’amico. Dopo avee tergiversato a lungo gli spiegherà di avere ucciso un uomo innocente e di avere parlato a Candela di tale errore. Per questo lui si sente in colpa per le condizioni di salute della pasticcera che si è sentita male, proprio dopo che lui gli aveva parlato di tale dramma. Per Severo sarà un duro colpo apprendere quanto accaduto in passato, ma non sarà questo l’unica urgenza che dovrà affrontare. La moglie, ancora in clinica, sarà ormai prossima al parto ma sia la sua salute che quella del nascituro continueranno ad essere gravemente compromesse: sia lei che il piccolo dovranno essere sottoposti ad un delicato intervento chirurgico per evitare il peggio…

Anticipazioni: Candela e il suo bambino corrono un grave pericolo

Mentre alla Miel Amarga i problemi saranno all’ordine del giorno, nella puntata de Il Segreto di oggi crescerà la tensione anche a Los Manantiales, teatro della recente morte di Rogelia. Le cause di tale tragedia saranno ancora avvolte nel mistero, ma Hernando comincerà a nutrire dei sospetti su Ismael: dopo il ritrovamento degli articoli di giornale in possesso del suo ospite, il padrone di casa sarà sconvolto e deciderà di tenere gli occhi aperti, convinto che il ragazzo possa riservare più di qualche brutta sorpresa. Anche Camila verrà informata di questi dubbi, fatto che peggiorerà il suo senso di frustrazione e paura: la padrona di casa aveva temuto fin dall’inizio che Ismael non fosse sincero e ora queste sue paure potrebbero trasformarsi in realtà. Ad essere esclusa da queste preoccupazioni, invece, sarà Beatriz: dopo la rottura con Matias, la piccola di casa continuerà a nutrire dei sentimenti per Ismael e a nulla serviranno le chiare parole del ragazzo che la rifiuterà nel più chiaro dei modi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori