Soleil Sorgè e Luca Onestini/ Si lasciano al Grande Fratello Vip 2017? La risposta di lei su Marco Cartasegna!

- Annalisa Dorigo

Soleil Stasi entrerà nella casa del Grande Fratello Vip 2017 per lasciare il fidanzato Luca Onestini? La notizia dell’incontro con Giulia Latini potrebbe essere fatale per la coppia.

Luca_Onestini_ued
Luca Onestini

“Vi state facendo enormi viaggi mentali”: è questa la risposta che dà Soleil Sorgè su Instagram a chi la accusa di voler lasciare Luca Onestini per Marco Cartasegna, con il quale è stata avvistata più volte negli ultimi giorni. Cosa ci faceva Soleil con l’ex rivale del suo fidanzato che a Uomini e Donne l’ha palesemente corteggiata? È questo che si sono chiesti in molti dopo l’ormai famoso passaggio in auto. E di certo non aiuta scoprire che ieri Soleil era alla festa della sorella di Marco e poi anche a pranzo con lui. Il sospetto cade inevitabilmente sul fatto che, durante l’assenza di Luca – concorrente al Grande Fratello Vip 2 – la ragazza possa essersi avvicinata a Cartasegna e, inaspettatamente, tra i due possa essere nata una forte simpatia, tale da mettere in dubbio il rapporto con Onestini. C’è chi però ritiene sia una messinscena creata ad arte solo per fare “business”. La verità la scopriremo probabilmente lunedì sera nella nuova puntata del Gf Vip. (Anna Montesano)

NUOVO AVVISTAMENTO PER SOLEIL E MARCO

Ancora guai per Soleil Sorgè. La fidanzata di Luca Onestini torna prepotentemente al centro delle polemiche e ancora una volta per il suo inaspettato e sorprendente avvicinamento a Marco Cartasegna. L’ultimo avvistamento dei due risale a pochissime ore fa: pare infatti che Soleil e Marco ieri abbiano pranzato insieme e il tutto sarebbe poi stato seguito dalla festa della sorella di Cartasegna, alla quale la Sorgè era presente! L’avvistamento arriva da un’utente e segnalato al portale Isa e Chi. “Ieri ho avvistato Soleil Sorge a pranzo con Marco Cartasegna al ristorante Four Season di Milano insieme a persone adulte (penso siano stati i genitori…)” è la segnalazione fatta dall’utente che avvale le sue dichiarazioni con fotografie inequivocabili. Qual è il significato di questo rapporto sorto proprio mentre Luca Onestini e all’interno della Casa del Grande Fratello Vip? (Anna Montesano)

L’ADDIO ARRIVA AL GRANDE FRATELLO VIP?

Il terremoto è in arrivo nella casa del Grande Fratello Vip e chi fino a questo momento non ha avuto modo di farsi notare per caratteristiche proprie, finirà sotto la lente per via di quello che sta succedendo fuori dalla casa. Al centro delle prossime trame del reality show potrebbero esserci proprio Luca Onestini e Soleil Sorgè che potrebbe entrare in casa lunedì per chiarire la questione con il suo fidanzato. Se in un primo momento sembrava che proprio la corteggiatrice potesse essere dalla parte della ragione, nelle ultime ore tutto sta cambiando visto che ieri sera Soleil è tornata alla corte di Marco Cartasegna. L’ex tronista aveva perso la testa per lei ritenendola la donna adatta per lui e previdendo anche una rottura tra lei e Luca, e adesso? Soleil è andata alla festa che si è tenuta per il compleanno della sorella di Marco e i due hanno nuovamente passato una serata insieme. Per Luca è arrivato il momento di fare i conti con la realtà e sbattere il muso contro le previsioni fatte dal collega e rivale della scorsa edizione di Uomini e donne?

Scontro tv in arrivo?

Duro confronto tra Soleil Sorgè e Gianmarco Onestini in arrivo? In attesa di scoprire se lunedì, durante la puntata del Grande Fratello Vip ci sarà un confronto tra Soleil e Luca Onestini, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello del fidanzato potrebbe esserci un botta e risposta sui social. Gianmarco, infatti, ha lanciato accuse pesanti alla Sorgè dalle pagine del settimanale Spy a cui, per il momento, Soleil non ha ancora risposto. La fidanzata di Luca continua a restare in silenzio in attesa di poter parlare con il fidanzato. I rapporti tra i due, tuttavia, sono ormai ai minimi storici. Difficile immaginare di poter ricucire un rapporto che sembra incrinato. Luca, ad oggi, è ancora all’oscuro di tutto. Come reagirà di fronte alle rivelazioni di Soleil? La Sorgè, in vista di un eventuale confronto con il fidanzato, gli chiederà soprattutto spiegazioni sui messaggi che si è scambiato con Giulia Latini (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Guerra aperta tra Soleil e Gianmarco Onestini

E’ guerra aperta tra Gianmarco Onestini e Soleil Sorgè. Il fratello di Luca, dalle pagine del settimana Spy, massacra la fidanzata del fratello, rea di non fare assolutamente nulla per dimostrare il suo amore nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne. Gianmarco punta così il dito contro Soleil accusandola di non aver portato rispetto a Luca mostrandosi in compagnia di Marco Cartasegna. “Questi fatti con Cartasegna danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto. Con Marco potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà”, afferma il fratello dell’ex tronista che poi continua rivelando come Soleil pensi unicamente a se stessa al punto da non aver fatto un gesto, nelle ultime settimane, per sostenere Luca attualmente nella casa del Grande Fratello Vip: “Non gliene importa niente di Luca, pensa solo a sè. Addirittura non ha aderito al gruppo che ho creato per sostenere mio fratello, ma ne ha creato uno solo per riempirmi di insulti. Ho forti dubbi sul fatto che voglia bene a Luca“. Come replicherà Soleil alle accuse di Gianmarco Onestini? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

Confronto in tv?

La puntata del Grande Fratello Vip 2017 in programma lunedì 9 ottobre potrebbe sancire un’incredibile colpo di scena, per uno dei concorrenti ancora all’interno della casa più spiata d’Italia. Luca Onestini non è a conoscenza di ciò che sta accadendo all’esterno, tanto da riferirsi spesso alla sua fidanzata Soleil Stasi con grande nostalgia. Non certo a caso, qualche ora fa lo stesso concorrente ha affermato di desiderare un segnale dalla stessa, che purtroppo non è mai arrivato a differenza di quanto accaduto per altri suoi compagni di avventura. L’ex tronista di Uomini e donne fa bene a farsi delle domande sull’assenza di qualsiasi tentativo di comunicazione della sua amata: nelle ultime settimane, infatti, si è scatenato un vero putiferio fuori dalla casa al punto che Soleil potrebbe prendere una decisione molto importante proprio nella prossima diretta in prima serata. Secondo quanto riporta il sito Bollicine Vip e successivamente anche IlVicoloDelleNews, la Stasi sarà ospite di Ilary Blasi in studio e successivamente entrerà anche nella casa del Grande Fratello Vip per un confronto con il suo ex fidanzato. Il motivo? Lasciarlo davanti alle telecamere, spiegandogli in prima persona i motivi di una simile decisione.

Soleil Stasi e Luca Onestini: la rottura al Grande Fratello Vip

Secondo quanto riportato a Barbara d’Urso davanti alle telecamere di Pomeriggio 5, Soleil Stasi è rimasta amareggiata per i contatti presi da Luca Onestini con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini prima dell’inizio del Grande Fratello Vip. La stessa Latini ha spiegato che il tronista le ha chiesto il numero di telefono, provando tale contatto e giustificandolo come segue: “io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!”. Ma prima della scoperta di questo contatto anche la Stasi ha commesso un errore, criticato da Marco, fratello di Luca Onestini. L’ex tronista è stata sorpresa in compagnia del compagno di avventura a Uomini e donne Marco Cartasegna e ha chiarito i rimproveri del cognato: “Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato al Gf. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori