Uomini e Donne / Giorgio Manetti e Gemma Galgani ancora legati… ma solo sui social (trono over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, gossip e news 7 ottobre 2017: ha fatto discutere la nuova capigliatura di Gianni sperti, che appare un po’ più folta di quella precedente.

gemma_galgani_uomini_donne
Gemma Galgani

GIOVEDI’ NUOVA REGISTRAZIONE?

La nuova edizione di Uomini e donne ha ormai ritrovato il suo ritmo. Ad un mese dall’inizio del programma, Gemma Galgani e i suoi si sono ritrovati a fare i conti con quello che sta succedendo dentro e fuori dallo studio tra baci e polemiche. Ancora una volta i senior del programma di Maria De Filippi si ritroveranno in studio per una nuova registrazione che, salvo inconvenienti, si terrà proprio giovedì nel tardo pomeriggio. Gemma Galgani tornerà al centro dello studio per raccontare la sua settimana e le sue ultime uscite con nuovi cavalieri ma, il tema centrale rimarrà ancora la fine della sua storia con Marco Firpo. Cosa succederà a quel punto? A quanto pare le registrazioni non saranno più così regolari per via dell’inizio della nuova edizione di Amici che, a quanto pare, quest’anno andrà in onda in diretta al sabato pomeriggio. A quel punto toccherà a tronisti e cavalieri cambiare giorno per la registrazione oppure la conduttrice riuscirà a tenere questo schema almeno fino alle vacanze di dicembre? (Hedda Hopper)

LA LIBERTÀ DI GEMMA GALGANI, VIDEO

Un vero e proprio inno alla libertà è quello fatto da Gemma Galgani oggi sulla sua pagina Facebook peraugurare il buongiorno ai propri fan. La dama torinese in questi giorni è tornata protagonista a Uomini e donne per una serie di colpi di scena e di scontri che l’hanno portata al centro dello studio davanti a Marco Firpo, suo ex, e Gianfranco, un nuovo cavaliere prima pronto a conoscerla e che, poi, si è tirato indietro dopo averle strappato un bacio. A quanto pare la dama torinese è ormai diventata un passaggio obbligato per chi arriva in trasmissione e vuole farsi notare ma lei non si arrende e ci spera ancora che qualcuno possa davvero imparare ad amarla. Oggi ha voluto lanciare un chiaro messaggio a chi la critica e parla di lei con disprezzo sottolineando il fatto che la libertà è ancora la cosa più importante. Per farlo ha scelto le note e le parole de La libertà di Giorgio Gaber. Pubblicando il link alla canzone sulla sua pagina Facebook ha scritto: “Canzoni che hanno segnato la storia!!!!Buon sabato e buona giornata”. I fan hanno apprezzato? (Hedda Hopper)

L’AMORE VERO PER GEMMA GALGANI

Passano gli anni ma Gemma Galgani non perde la voglia di cercare l’amore vero, quello romantico e passionale che è in grado di guarire tutti i dolori. La dama del trono over di Uomini e Donne, infatti, pur essendo stata delusa tante volte dagli uomini, continua a credere nell’amore. Dopo la fine della storia con Marco Firpo e il due di picche ricevuto da Gianfranco, la Galgani si è buttata tra le braccia di Riccardo con il quale la storia sta procedendo a gonfie vele. Parlare d’amore è ancora prematuro ma Gemma sembra essere molto fiduciosa. Senza perdere tempo, infatti, ha già dato un bacio al nuovo cavaliere con il quale, in esterna, ci sono state coccole e tenerezze. Accanto a Riccardo, dunque, dopo le ultime delusioni, la dama ha nuovamente ritrovato il sorriso anche se è costretta a rispondere alle critiche che riceve in puntata, soprattutto da Tina Cipollari. Nonostante gli attacchi, Gemma non ha alcuna intenzione di gettare la spugna e intende andare avanti con la sua avventura nel parterre del trono over (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

SOSSIO ARUTA PENSA AL PASSATO

Sossio Aruta è ancora ancorato al suo passato. Il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, su Instagram, continua a rivivere quelli che sono stati i suoi momenti più belli, soprattutto professionali. Il Re Leone che, lunedì 16 ottobre presenterà il suo libro “Yo soy un pajaro” a Taranto, pubblica continuamento foto e post dei suoi anni passati. Orgoglioso di ciò che ha fatto e senza alcuna intenzione di appendere gli scarpini al chiodo, Sossio continua a considerare il prato di gioco la sua casa. Con il cuore ancora rivolto al passato, tuttavia, il Re Leone spera di poter presto andare avanti con la sua vita, magari accanto ad una donna che sappia amarlo con tutti i suoi difetti. Ad oggi, la ricerca dell’amore in tv non ha portato molta fortuna al cavaliere che ha iniziato la nuova stagione uscendo con la nuova e bellissima dama Manila Boff. Tra il passato e il presente, dunque, Sossio spera di trovare presto la strada per il futuro (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

TRAPIANTO DI CAPELLI PER GIANNI SPERTI?

Se chi siede nel parterre del trono over è alla disperata ricerca dell’amore vero, la stesso non può dirsi per chi occupa i posti riservati agli opinionisti di Uomini e donne, che naturalmente, puntata dopo puntata, preferiscono concentrarsi sul look. Per i protagonisti storici del salotto di Canale 5, infatti, apparire è tutto e, puntata dopo puntata, non fanno che stupire i presenti con outfit e idee sempre nuove. Di recente, però Gianni Sperti è finito sotto la lente di Ingrandimento del gossip a causa della sua capigliatura, che rispetto a quella dl passato appare un po’più florida. Secondo alcuni rumors resi noti di recente da Alberto Dandolo e condivisi di recente dal Vicolo delle News, l’ex ballerino, per ottenere un simile risultato, avrebbe fatto ricorso a un intervento in quel di Istanbul, dove, attraverso una serie di azioni mirate, avrebbe avuto la possibilità di dare una nuova vitalità alla sua chioma. Gianni Sperti ha effettuato un trapianto di capelli o il merito del suo nuovo look è di madre natura?

IL BACIO DEL “GABBIANO”

L’ultima settimana di Uomini e donne si è chiusa con la pace siglata tra Manfredo e Graziella, che dopo un’estate di veleni e botta e risposta hanno messo fine a tutte le polemiche con un ballo al centro del parterre. Il vero protagonista della puntata, però, è stato Giorgio Manetti, che ha accettato di uscire in esterna con due nuove dame, Mariangela e Federica, arrivando addirittura a baciare quest’ultima. Questo gesto, però, ha mandato su tutte le furie un altro protagonista del parterre, Gaetano, che non ha gradito la scena e ha accusato la dama di non essere stata del tutto sincera con lui. Il cavaliere, di conseguenza, ha fatto un passo indietro e ha lasciato al suo rivale campo libero nella conquista dell’ambita dama. Per Federica, però, le conseguenze del suo gesto non si sono fatte attendere, dal momento che anche Gaetano, di fronte al suo nuovo interesse per il Gabbiano, ha scelto di allontanarsi da lei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori