Laura Fiini/ La fidanzata di Marco Predolin: “Vicenda esasperata”. E le minacce di morte… (Domenica Live)

- Valentina Gambino

Laura Fiini, la compagna di Marco Predolin da Barbara d’Urso con lui: cosa succederà dopo la squalifica al Grande Fratello Vip? Lo racconta la coppia durante Domenica Live.

marco_predolin_1_grande_fratello_vip_2017_cs
Marco Predolin al Grande Fratello Vip 2017

Marco Predolin e Laura Fiini ospiti a Domenica Live, su Canale 5. Il noto conduttore è stato squalificato dal Grande Fratello Vip per una bestemmia e, a causa di ciò, ha visto sospeso il suo contratto in radio. Come se non bastasse, il suo ristorante è stato preso d’assalto su Trip Advisor con commenti negativi. Il periodo è decisamente negativo per l’uomo, ma al suo fianco ha la sua compagna Laura Fiini, di 26 anni più giovane e innamoratissima. “E’ un po’ faticoso: tutto è esasperato e si vede solo quello che oggi si mostra. Tutto quello che è stato mosso dietro lo sappiamo solo noi. Se ha messo la sua faccia e la sua persona in un reality, che in fin dei conti è un gioco, ed ha mostrato il suo essere, le aggressioni sui social sono tutta un’altra storia: mi torna l’eco che mi ha ferito, sono arrivate minacce di morte”, queste le parole della Fiini intervenuta a Domenica Live. Minacce che, come detto dallo stesso Predolin, sono arrivate anche alla sua famiglia e alle sue figlie. (Agg. Massimo Balsamo)

SEMPRE AL FIANCO DI MARCO

Nonostante i 26 anni di differenza, Laura Fiini è molto legata a Marco Predolin, ora più che mai dopo la sua eliminazione dal Grande Fratello Vip per via della squalifica dovuta alla bestemmia pronunciata dall’uomo. A pagarne le spese però, sotto certi aspetti, è stata anche lei, vittima di minacce. Nonostante questo la donna non smette di sostenerlo ed anche oggi sarà al fianco del noto conduttore nel corso della sua ospitata a Domenica Live. Ad unirla a Marco Predolin è il medesimo carattere e l’affetto che gli dimostra quotidianamente. Era stato lo stesso conduttore, oggi ristoratore, a confidarlo in una sua intervista a Nuovo alla vigilia della sua partecipazione al reality show di Canale 5. Già durante la sua permanenza nella casa, Laura Fiini aveva sostenuto il compagno da Barbara d’Urso in cui lo aveva difeso dalle accuse degli altri ospiti in studio e che avevano preceduto la bestemmia, in seguito alla quale però è poi stato escluso dai giochi. (Aggiornamento di Emanuela Longo)

LO SFOGO DELLA COMPAGNA

Laura Fiini, compagna di Marco Predolin, sarà presente con lui nella nuova puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso. La donna, prima di adesso sconosciuta ai più, ha avuto modo di farsi notare dopo le spiacevoli esternazioni del suo compagno, nella Casa del Grande Fratello Vip prima della squalifica ufficiale per via di una bestemmia. Predolin, era finito nel mirino della rete, inizialmente per le infelici esternazioni contro Malgioglio. “Qui se il Grande Fratello ci regala del rum facciamo casino, smontiamo tutto, finiamo sui giornali davvero. Prendiamo Malgioglio, lo mettiamo sul rogo come Giovanna d’Arco con il suo pigiamino rosso mentre canta Sbucciami”, aveva affermato il baffuto ex concorrente. Tra le pagine di Spy quindi, era prontamente arrivato lo sfogo della sua fidanzata: “Si è lasciato andare senza dar peso alle parole e dimenticandosi completamente delle telecamere. Il problema è che lo ha fatto verso Malgioglio e non verso un eterosessuale, diversamente forse non avrebbe suscitato tutto questo clamore, ma Marco non ha pensato a questo perché in lui non c’è il pregiudizio e su questo che è cascato, credo lo ritenga un concorrente forte all’interno della casa. Non c’è dolo, ma c’è l’errore volontario”.

Laura Fiini, le dichiarazioni in difesa del compagno

La futura moglie di Predolin, aveva confidato di avere ricevuto perfino delle minacce: “Ma di cosa stiamo parlando? E’ pur sempre il Grande Fratello, un reality, un gioco televisivo, non la vita reale. Chi ha offeso e umiliato il mio compagno, non lo conosce lontanamente. Mi fa molto tristezza tutto questo”. Poi aveva concluso: “Se devo basarmi su ciò che leggo in giro, sembra che lo vogliano fuori, morto, out, distrutto. Ditemi voi se anche questi tipi di attacchi non meritano importanza. Ma Marco è una persona intelligente e razionale. Vedrete se la caverà. Lui se la cava sempre. Mi sembra tutto così esasperato”. A conti fatti però, il suo compagno pare essersela cavata con una sonora squalifica. Cosa succederà questo pomeriggio da Barbara d’Urso? Lo scopriremo durante il corso del nuovo appuntamento con Domenica Live.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori