UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, Gemma: “Spero di regalarvi ogni giorno un pezzetto di me” (Trono Over)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni e news trono over: Gemma Galgani e Giorgio Manetti si concedono baci e coccole con Riccardo e Federica. Scoppierà l’amore per entrambi.

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Dopo le recenti delusioni d’amore, Gemma Galgani ha deciso di voltare pagina. La dama più amata del trono over di Uomini e Donne infatti, ha finalmente messo da parte tutti i “punti interrogativi” della sua vita, per cambiare decisamente pagina. Gemma intanto, continua a lavorare con amore e passione in teatro tanto che, proprio ieri sera, ha augurato la buonanotte alle estimatrici con un bel pensiero: “Ogni spettacolo e concerto in teatro ha la sua storia, il suo fascino, il suo perché… ogni spettacolo è diverso!!! Ogni spettacolo si porta via un pezzo della serata e un pezzettino di noi!!! Felice di vivere e aver vissuto una vita per lui e con lui!!!! Buonanotte a tutti…”, ha scritto ieri. Stamattina poi, la dama del trono over si è palesata nuovamente con i fan: “La mattina mi sembra di svegliarmi insieme a voi, apre Facebook e vi trovo tutte… pronte a regalarmi pensieri, emozioni e storie diverse!!! Io invece spero di regalarvi ogni giorno un pezzettino di me, anche inconsciamente ma spero di farlo!!! Buona domenica”. Cliccate qui per potere interagire con Gemma Galgani, in attesa di vederla in televisione da mercoledì pomeriggio. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

LE NUOVE CONOSCENZE DI GEMMA E GIORGIO

Gemma Galgani e Giorgio Manetti si sono detti addio da diverso tempo. La dama e il cavaliere del trono over di Uomini e Donne, tuttavia, continuano a punzecchiarsi anche se il ritorno di fiamma appare un’utopia. Sia Gemma che Giorgio, infatti, stanno conoscendo nuove persone con le quali il rapporto ha già raggiunto un livello successivo. La dama, chiusa la storia con Marco Firpo e digerito il due di picche ricevuto da Gianfranco, non ha perso tempo tuffandosi tra le braccia di Riccardo. Dopo il primo bacio, la dama e il cavaliere hanno trascorso dei momenti piacevoli insieme scambiandosi carezze e coccole. Riccardo e Gemma sono intenzionati ad andare avanti nella conoscenza ma Tina Cipollari non crede affatto nel futuro di questa storia d’amore. La bionda opinionista, infatti, è convinta che la Galgani acceleri i tempi per restare sempre al centro dell’attenzione. Secondo Tina, infatti, Gemma è innamorata della televisione e della popolarità. La Galgani, però, ribadisce tutte le volte di essere davvero in cerca dell’amore. Riccardo sarà il principe azzurro che stava aspettando?

GIORGIO MANETTI E IL BACIO CON FEDERICA

Dopo Gemma Galgani, Giorgio Manetti ha fatto fatica a trovare una donna con cui portare avanti una storia duratura. Tutti i flirt nati nello studio del trono over di Uomini e Donne sono finiti dopo poche settimane di frequentazione. Ad oggi, infatti, il cavaliere non ha ancora trovato una donna che riesca a convincerlo a rinunciare alla libertà e all’indipendenza. Nel corso della nuova registrazione, Giorgio ha confessato di aver baciato Federica. Con la donna si è concesso un’uscita a cena. Al termine della serata, poi, Federica ha preso l’iniziativa baciando il cavaliere. Quando c’è di mezzo Giorgio, però, è difficile fare pronostici sul futuro della coppia. Il cavaliere, dunque, deciderà di andare avanti con Federica o, nella prossima registrazione, metterà fine alla loro conoscenza?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori