FRANCESCO MONTE/ Sarà la nuova sorpresa per Cecilia Rodriguez? (Grande Fratello Vip 2)

- Fabiola Iuliano

Francesco Monte, fidanzato da 4 anni con Cecilia Rodriguez, di recente ha dato il via a una querelle con i Damaellis scagliandosi, soprattutto, contro Giulia De Lellis…

francesco_monte
Francesco Monte

Francesco Monte continua ad essere nei pensieri della fidanzata Cecilia Rodriguez che, pur essendo felice per aver incontrato la sorella Belen, non riesce a non pensare al silenzio del fidanzato. Da più di un mese, infatti, Cecilia non ha notizie del fidanzato Francesco Monte che, però, segue costantemente le sue vicende sui social. Cecilia, però, spera di ricevere presto sue notizie attraverso un aereo o anche un semplice messaggio urlato dall’esterno della casa. Su Instagram, i fans di Cecilia stanno rivolgendo dei veri e propri appelli all’ex tronista invitandolo a dimostrare il suo amore alla sua bella fidanzata con cui, la scorsa estate, ha festeggiato quattro anni d’amore. Il legame che c’è tra Francesco e Cecilia, tuttavia, è talmente forte che sicuramente resisterà alla lontananza forzata così com’è accaduto durante la partecipazione di Cecilia all’Isola dei Famosi. L’ex tronista, tuttavia, potrebbe essere il prossimo della famiglia Rodriguez a varcare la famosa porta rossa per regalare un nuovo momento di felicità a Cecilia (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA BATTUTA DI JEREMIAS RODRIGUEZ

Francesco Monte è protagonista di riflesso del Grande Fratello Vip 2017 perché all’interno della casa più famosa della televisione c’è la sua fidanzata Cecilia Rodriguez sorella della più nota Belen. Durante l’ingresso proprio di quest’ultima in casa Ilary Blasi ha deciso di lasciare sola in salone proprio Cecilia, sottolineando che c’era una situazione particolare per lei. Dopo un po’ è uscito Jeremias per abbracciare anche lui la sorella. E’ così che è partita la battuta, sottolineando che pensava come dentro la casa ci fosse Francesco Monte a fare qualcosa con lei. Una situazione ironica tra fratello e sorella che probabilmente non avrà dato fastidio all’ex tronista di Uomini e Donne che però probabilmente ha un buon rapporto con Jeremias. Certo aver visto in televisione una battuta del genere potrebbe averlo fatto un po’ innervosire. Cosa accadrà ora? Staremo a vedere. (agg. di Matteo Fantozzi)

ECCO PERCHÈ NON HA FATTO SORPRESE A CECILIA RODRIGUEZ

Una Cecilia Rodriguez abbastanza triste quella degli ultimi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip 2. Il motivo? Finora non ci sono state sorprese o comunque cenni da parte del suo fidanzato Francesco Monte. Molto delusa, la sorella di Belen si è sfogata in più di unìoccasione, ma neppure le sue lacrime hanno suscitato la reazione di Monte. Intanto sul web sono sorte tante critiche nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne che ha così deciso di chiarire il perchè di questa sua “mancanza”: “Ragazzi grazie dei consigli e del vostro supporto , ma purtroppo non decido io quando fare le sorprese …magari questa sera avranno già una grande sorpresa …. poi chissà un giorno tocchera’ a me”. Non sono state quindi mancanze volute, bensì dovute ad altre priorità della produzione, così come spiega Francesco. Questa sera per Cecilia e Jeremias entrerà infatti la loro sorella Bellen. (Anna Montesano)

LE ANIMOSITÀ CON LA FIDANZATA DI ANDREA DAMANTE

A dispetto di tutti i pronostici, la convivenza di Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez nella casa del Grande Fratello Vip 2017 procede senza alcun intoppo. Le due, infatti, sembrano ormai lontane dai contrasti di qualche settimana fa e, a oggi, non sembra esservi alcuna traccia delle polemiche sollevate di recente da Francesco Monte sui social. La strada per arrivare fino a questo punto, però, non è stata priva di ostacoli: le due inquiline, infatti, hanno passato le prime settimane in due gruppi distinti che hanno alimentato le piccole rivalità già presenti in partenza. In particolare la De Lellis, “stazionata” in quel di Tristopolis, nelle prime settimane del reality avrebbe inavvertitamente ascoltato una conversazione nella quale la Rodriguez era impegnata a parlar male di lei. Questo, come comprensibile, ha scatenatole sue ire: “Avete sentito anche voi quello che hanno detto contro di me? Prima quando eravamo tutti in casa sorrideva. Mi prende in giro, che brutta razza”, ha detto infatti la concorrente, chiedendo successivamente, ai suoi compagni di avventura, il loro pensiero sulla sorella di Belen: “Anche secondo voi Cecilia Rodriguez sta facendo la parte? È una doppia faccia! Appena la vedrò le chiederò se ha qualcosa contro di me, questo perché il suo ragazzo mi insulta pubblicamente. Io e Andrea non gli abbiamo mai fatto nulla, ma lui non smette di insultarci”

FRANCESCO MONTE E CECILIA RODRIGUEZ, QUATTRO ANNI D’AMORE

Quando Francesco Monte, qualche mese fa, ha sferrato il suoi duro attacco nei confronti dei Damaellis, forse non poteva immaginare che da lì a breve la sua fidanzata, Cecilia Rodriguez, avrebbe condiviso con Giulia De Lellis la straordinaria avventura al Grande Fratello Vip 2017. Tuttavia, in vista della prolungata convivenza, l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese potrebbe ben presto fare un passo indietro, dal momento che fra le due inquiline, nelle ultime settimane, non si sono registrati scontri degni di nota. Francesco Monte, che ha da poco festeggiato quattro anni d’amore con Cecilia Rodríguez e con la quale qualche mese fa si è concesso un lungo periodo di vacanza, potrebbe ben presto fare il suo ingresso nella casa di Cinecittà per realizzare una sorpresa per la sua amata: la Rodriguez, infatti, negli ultimi giorni, ha vissuto la lontananza dal suo fidanzato in maniera nostalgica, interrogandosi più volte sui motivi del suo prolungato silenzio. 

MONTE VS GIULIA DE LELLIS: LE ORIGINI DELLA QUERELLE

Il conflitto tra Francesco Monte e i Damaellis ha radici assai profonde e trae origine da un post avvelenato che l’ex corteggiatore di Teresanna Pugliese, qualche mese fa, ha condiviso sul suo profilo ufficiale: “Non ho mai commentato e criticato nessuno in questi anni perché è giusto che ognuno abbia il suo momento. Ma se oggi mi permetto di esprimere il mio pensiero è perché non vedo umiltà ma solo boriosità, spocchia e arroganza”. Dal suo punto di vista, il fidanzato di Cecilia Rodriguez non ha potuto fare a meno di dire la sua su ciò che pensa della coppia, motivando il suo pensiero con un laconico “Penso che sia gente sopravvalutata”. Nessun attacco personale, quindi, solo una questione di stima, e se le sue parole non hanno scatenato la reazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante, la stessa cosa non può dirsi per i loro fan, che sul web hanno dato vita a un vero e proprio putiferio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori