SIMONA IZZO / Malore in diretta: “Mi sento male, chiamate un’ambulanza!” (Grande Fratello Vip 2017)

- Morgan K. Barraco

Simona Izzo rischia di dover abbandonare il Grande Fratello Vip 2 durante la diretta di questa sera: in nomination con Lorenzo Flaherty come finirà?

simona_izzo_2_grande_fratello_vip_2017_cs
Simona Izzo, Grande Fratello 15

Malore nello studio del Grande Fratello Vip 2 per Simona Izzo. È lei l’eliminata di questa quinta puntata ed è costretta ad uscire dalla Casa ma, quando arriva in studio, qualcosa non va. La Izzo chiama allora Alfonso Signorini perchè corra al suo fianco per aiutarla: “Mi sto sentendo male, non sto scherzando, aiutami ti prego” sono le parole che Simona sussurra al Alfonso e che immediatamente allarmano tutti, Ilary Blasi compresa che corre al suo fianco. “Mi batte forte il cuore” afferma ancora Simona, mentre Alfonso e Ilary cercano di tranquillizzarla e farla accomodare perchè si senta meglio. La Izzo, ripresasi un pò, scherza allora sulla sua condizione: “Pamela Prati quando uscì disse ‘Chiamatemi un taxi’, io vi chiedo invece chiamatemi un’ambulanza”. La Izzo poi si accomoda ma segue lo scontro con Marco Predolin che la accusa di aver recitato. (Anna Montesano)

È LA QUINTA ELIMINATA

È Simona Izzo l’eliminata di questa quinta puntata del Grande Fratello Vip 2. Lorenzo Flaherty batte la regista e attrice che si è definita nella Casa “la mamma” di tutti. La Izzo ha spaccato il pubblico a metà sin da subito, tra chi ha apprezzato la sua saggezza e allegria e chi invece l’ha trovata eccessiva e “fastidiosa”. Allo stesso modo accade questa sera: il pubblico applaude la sua uscita ma una parte invece si dice davvero triste perchè “L’ultimo elemento divertente del reality va via”. “Adesso si che il livello scende a 0!” scrive qualcuno, e ancora “Premettendo che non andavo pazzo per Simona,ma a mio papere Lorenzo è abbastanza anonimo all’interno della casa…mentre Simona movimentava almeno un minimo la casa” o ancora “Il gf è finito. Ma chi c’è rimasto? Solo personaggi inutili, banali e noiosi”. (Anna Montesano)

LA REGISTA VOLERÀ IN HONDURAS?

Anche se Simona Izzo, fra poche ore, potrebbe dire addio per sempre alla casa del Grande Fratello Vip 2017, non ne ha ancora abbastanza: oggi pomeriggio, infatti, è stata pizzicata dalle telecamere mentre proponeva a Cristiano Malgioglio di partecipare insieme a lei alla nuova edizione di uno degli show più famosi dell televisione italiana: “Fuori di qui partiamo, facciamo un altro reality, vieni all’Isola dei Famosi con me?”. Categorica la risposta di Malgioglio, che in seguito alle vicende vissute nella casa di Cinecittà, non ha alcun intenzione di separarsi nuovamente dalla sua quotidianità per volare fino in Honduras. Ma sarà proprio Simona Izzo a dover lasciare il reality? In attesa di scoprirlo, la regista ha condiviso con gli altri della casa le sue riflessioni in vista di un possibile addio: “Al 50% sarei felicissima di rincontrare la mia famiglia e mio marito, e al 50% sarei felicissima di rimanere qui”, ha detto la regista, che crede di aver ricevuto da ogni inquilino un insegnamento che potrà sempre nel suo cuore: “Sono il risultato di tutte le persone che ho incontrato e anche voi quando uscirete da qui sarete diversi. Se uscirò, porterò con me un bagaglio molto grande”. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

UN AEREO PER SIMONA, RICKY TOGNAZZI: “TI APSETTO IN PUGLIA!”

Si è parlato a lungo dell’amore che lega Simona Izzo a Ricky Tognazzi e di come, la permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2017, non abbia scalfito minimamente questo sentimento. La regista, che sin dalla prima puntata ha cercato di avere dei segnali da parte di suo marito, proprio oggi ha ricevuto da lui una bellissima sorpresa, che come spesso accade per gli inquilini del reality ha fatto capolino sui cieli di Cinecittà per mezzo di un aereo. “Simo, ti amo, ti aspetto in Puglia”, si legge infatti sullo striscione che Ricky Tognazzi ha fatto recapitare alla sua amata, una frase molto romantica, che in breve tempo ha riportato la serenità sul volto dell’inquilina. “Ciao amore! Lo prenderò un aereo prima o poi, ti sono vicina tantissimo! Amo tutti i pugliesi: le donne pugliesi me lo guardassero, non vi innamorate di lui, vi prego, lo so che è irresistibile. Poi le pugliesi so delle fi*e pazzesche, questo è il problema, ma loro lo sanno, le pugliesi mi rispettano”. Per visualizzare il filmato della sorpresa che Ricky Tognazzi ha fatto a Simona Izzo, potete cliccare qui. (Agg. di Fabiola Iuliano) 

NOMINATION PER SIMONA: I CONQUILINI NON GRADISCONO LA SUA PRESENZA IN CASA 

Simona Izzo rischia di dover abbandonare il Grande Fratello Vip 2 durante la diretta di questa sera. Nel precedente appuntamento con il talent ha infatti conquistato la maggior parte delle nomination, segno che i concorrenti non gradiscono più la sua presenza. Anche chi non ha avuto modo di dividere la Casa con la regista si è unito ai contestatori durante questa settimana, forse intuendo perché la Izzo fosse stata così isolata rispetto al resto del gruppo. Abile comunicatrice, sono in molti a credere che stia in realtà seguendo una strategia ben precisa e sia molto attenta a creare malumori ed attriti. Un dettaglio che lo stesso Alfonso Signorini ha notato durante la puntata, conoscendo bene le abilità di regista di Simona. Anche i telespettatori sembrano non gradire più la presenza della Izzo nella Casa e sono in molti a richiedere la sua uscita. In nomination con Lorenzo Flaherty, il pubblico potrebbe tuttavia scegliere la rivale e permetterle di proseguire l’avventura. Flaherty è stata inoltre la scelta della Izzo in fase di nomination, per via di quella famosa risata fatta con Marco Predolin alle spalle di Cristiano Malgioglio. Sia quest’ultimo che la concorrente hanno dato la stessa motivazione per il loro voto, visibilmente delusi che l’attore non avesse preso le difese del paroliere italiano. 

SIMONA IZZO E LO SCONTRO CON VERONICA ANGELONI

Durante quest’ultima settimana, Simona Izzo ha avuto molto da ridire con un’altra concorrente del Gf Vip 2. Veronica Angeloni è fra chi l’ha votata nelle nomination, ma la regista sembra non aver gradito in particolare la presa di posizione della pallavolista. Veronica infatti ha affermato di aver votato la Izzo per molti fattori, fra cui anche l’impossibilità di capire se sia bugiarda oppure no. Il tutto è riferito alla famosa lite fra Simona e Carmen Di Pietro, per via di alcune sigarette che l’attrice avrebbe rubato di nascosto. Anche se le due inquiline della Casa avevano già avuto modo di chiarire in passato, dopo l’ultima diretta si sono ritrovate a battibeccare ancora. Veronica ha cercato di spiegare quali altri motivi l’hanno spinta a darle il suo voto, ma Simona non ha digerito di essere stata additata come bugiarda, forse perché delusa dall’atteggiamento della concorrente. Il televoto stabilirà invece se vinceranno i telespettatori che ammirano Simona oppure coloro che la vorrebbero già da tempo fuori dal programma. Secondo alcuni, infatti, la Izzo riesce a portare ad un livello superiore il reality grazie alla sua cultura e solarità, mentre altri credono che stia solo fingendo. 

QUESTA SERA SIMONA IZZO ABBANDONERA’ LA CASA DEL GRANDE FRATELLO VIP 2017?

In seguito all’uscita di Carmen Di Pietro dal Gf Vip 2017 è davvero difficile capire se Simona Izzo incontrerà il favore del pubblico oppure no. Ci sono molti elementi a suo sfavore, come per esempio l’incapacità di coltivare i silenzi e fare delle pause nei suoi discorsi, oltre che il sospetto da parte di molti che stia nascondendo la propria natura. Altri invece sono concordi con quanto notato dalla maggior parte dei concorrenti, ovvero che Simona crei appositamente degli scontri e non chiarisca i contrasti con altri inquilini per attaccarli poi durante la puntata. Rimane però fermo il fatto che la Izzo potrebbe vincere alla grande contro Lorenzo Flaherty, che finora non è riuscito a riscuotere un grande successo sui social. Anche se in molti lo considerano un abile cuoco, tanti altri ancora non sopportano il fatto che non prenda posizione e per questo il pubblico potrebbe scegliere alla fine di salvare Simona Izzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori