Un posto al sole / Una nuova preoccupazione per Marina: Matteo è in pericolo?

- Annalisa Dorigo

Un posto al sole anticipazioni: la tensione tra Susanna e Beatrice riappare, Marina è preoccupata per la salute di Matteo e si rivolge a Ornella.

un-posto-al-sole
Un posto al sole

Il rapporto tra Marina e Matteo continua ad essere caratterizzato da alti e bassi nelle attuali puntate di Un posto al sole. La coppia, di recente, ha discusso per vari motivi a partire da uno stile molto diverso e che potrebbe rappresentare un problema per il loro amore in futuro. Ma, davanti all’aggravarsi delle condizioni di salute di Serra, ogni ragione di attrito deve essere dimenticata. La Giordano vivrà un periodo di apprensione dopo essersi resa conto che il suo compagno non sta bene e deciderà di rivolgersi ad Ornella per un consulto medico: la dottoressa si appresterà a dare i suoi soliti consigli. Riuscirà ad aiutare Matteo prima che sia troppo tardi? Purtroppo nei social network, i fan della soap partenopea continuano ad essere certi che questi problemi di salute non porteranno a nulla di buono. Il timore è che Luca Ward, impegnato sia come attore che come doppiatore anche in altri progetti, non potrà recitare a lungo a Un posto al sole e prima o poi dovrà uscire di scena. E quale migliore occasione di una morte per segnare il suo addio dalla longeva serie di Rai 3?

Niko prepara la difesa di Luca Grimaldi

La nuova settimana di programmazione di Un posto al sole si apre all’insegno del ritorno di un personaggio che abbiamo lasciato al suo destino diverse settimane fa: Beatrice aveva deciso di restare a lavorare allo studio legale di Enriquez e tra lei e Niko ogni rapporto sentimentale era giunto definitivamente al termine. Da allora, il figlio di Giulia è andato avanti con la sua vita sia dal punto di vista affettivo che lavorativo: lo studio Navarra, anche se tra alti e bassi, continua la sua rincorsa verso il successo mentre in amore ora Niko ha occhi soltanto per la bella e dolce Susanna. L’episodio di Un posto al sole di questa porterà però alla luce una vecchia rivalità, che non ha mai conosciuto definitivamente la parola fine: Beatrice e Susanna avranno modo di rivedersi e tra loro il tempo sembrerà non essere passato. Niko sarà al centro della gelosia di entrambe? Per quanto riguarda invece la decisione di difendere Luca Grimaldi, il poliziotto accetterà anche se questa collaborazione potrebbe portare a più di qualche motivo di discussione in casa Poggi.

Susanna gelosa di Beatrice, grave errore per Arianna?

Insieme al triangolo che potrebbe rinascere tra Niko, Susanna e Beatrice, questa sera a Un posto al sole rivedremo Arianna alle prese con il suo progetto di ampliamento del Vulcano. La compagna di Andrea, che in precedenza sembrava essere sicura delle sue azioni, comincerà a mostrare qualche segno di cedimento alla vigilia della firma per la gestione del locale, diventato a tutti gli effetti effetti un ristorante. Un errore da lei commesso non potrà più restare un segreto: Arianna, infatti, ammetterà di avere gonfiato il business plan a suo piacimento per convincere Silvia a darle l’opportunità di ristrutturare il locale. Tale fatto farà arrabbiare la diretta interessata, deludendo anche Andrea: la collaborazione tra loro sarà dunque in pericolo? Dopo il ritorno a Siena, periodo nel quale ha collaborato con la sua viscida cugina, Arianna potrebbe avere imparato da lei a usare ogni mezzo per raggiungere il suo scopo…



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori