Uomini e Donne/ Anticipazioni: Angela divisa tra i tronisti, Mattia non si dà pace (Trono Classico)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni: Matteo Mazzoleni si è recato a Verona, da dove ha condiviso un tenero messaggio per il tronista Alex Migliorini…. (Trono Classico)

alex_migliorini_instagram
Alex Migliorini, tronista di Uomini e Donne (Instagram)

Angela Caloisi sta letteralmente creando scompiglio. La 23enne è tra le protagoniste indiscusse di questa nuova stagione del trono classico di Uomini e Donne. Divisa tra Paolo Crivellin e Mattia Marciano, oltre ad avere dubbi sulla scelta di chi corteggiare definitivamente, sta entrando in confusione anche per via delle critiche sul suo percorso attualmente in onda. Angela è uscita in esterna sia con Mattia che con Paolo, mostrando feeling differenti. La giovane infatti, ha dimostrato di avere molta più intesa con Marciano ma, incredibilmente, nel corso di queste nuove puntate deciderà di corteggiare il buon Crivellin. Questa decisione, spiazzerà notevolmente il campano che, in più di una occasione, cercherà il confronto con lei. Come andrà a finire? La giovane corteggiatrice farà un passo indietro oppure, di contro, resterà alla corte di Crivellin? Sicuramente questa spinosa faccenda è destinata a mantenere alta l’attenzione su entrambi i tronisti che, nonostante gli sforzi, non stanno catturando il pubblico come la passata stagione. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

ROSA ANCORA CONTRO GIULIA?

Rosa Perrotta continua ad “attaccare” Giulia De Lellis. Sul web, i fan dell’influencer attualmente dentro la Casa del Grande Fratello Vip, affermano che la modella napoletana sia semplicemente invidiosa, anche perché, mesi addietro si parlava perfino di un suo ingresso tra le quattro mura di Cinecittà. Cosa è successo negli ultimi tempi? Scopriamo le ultime news e anticipazioni dal patinato mondo di Uomini e Donne. Alcuni giorni fa, la fidanzata di Pietro Tartaglione ha avuto modo di dire la sua riguardo le esternazioni infelici di Giulia su gay e drogati, scagliandosi contro la fidanzata di Andrea Damante. Dopo avere innescato una involontaria polemica, Rosa si è trovata costretta a spiegarsi tramite un lungo post social: “Adesso che avete sfogato tutti, chiarisco 2 cose – esordisce Rosa su Instagram – Leggo ovunque titoloni Rosa contro Giulia. No, questo è un altro messaggio sbagliato”. Successivamente, la Perrotta ha spiegato che le Stories fatte su Instagram erano ironiche: “La storia era per ironizzare su una frase sciocca e poco piacevole, perché paragonare e già solo accostare i gay ai drogati non è bello”, ha continuato l’ex tronista. In ultimo, la modella napoletana ha affermato di essere stata contenta per le scuse pubbliche di Giulia anche perché, secondo lei, l’influencer non si è realmente accorta: “del peso che potessero avere le parole in quel momento, formulate così”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

CALENDARIO HOT PER LUCA DORIGO

Si torna a parlare dell’ex tronista Luca Dorigo che, protagonista di un calendario hot per il 2018 fatto per il settimanale Novella 2000, ha rivelato di essere pronto ad una nuova avventura televisiva. Quale? Magari Temptation Island o, ancora meglio, L’Isola dei Famosi. “Perché no. Mi divertirei. Conosco i meccanismi della televisione e in quel programma saprei come muovermi. – ha confessato – Sa, se ho fatto il tronista in più occasioni è perché piacevo al pubblico, altrimenti non mi avrebbero chiamato una seconda e poi addirittura una terza volta. Però mi piacerebbe partecipare molto all’Isola dei Famosi. Ci sono andato vicino qualche anno fa e mi è rimasto il rimpianto perché mi permetterebbe di mettermi alla prova e di mostrare chi sono, farmi conoscere profondamente. Il pubblico che mi ha seguito ad Uomini e Donne ha un’idea diversa da quello che sono in realtà, lontano dagli studi televisivi e dai riflettori”. (Anna Montesano)

AVVICINAMENTI TRA MATTIA E NILUFAR

Mattia Marciano continua a regalare colpi di scena al pubblico del trono classico di Uomini e Donne. Dopo le polemiche per la pregressa conoscenza con Vittoria Deganello, dopo essersi trasformato in corteggiatore per convincere Angela a dichiararsi per lui, Mattia è stato sorpreso allo stesso concerto a cui ha partecipato la sua corteggiatrice Nilufar. I due si erano già visti perché frequentavano la stessa palestra ma, a quanto pare, non c’è stato mai nulla. Mattia e Nilufar non si sarebbero mai usciti insieme prima di Uomini e Donne e non avrebbero avuto nessun contatto, neanche sui social. Entrambi, tuttavia, hanno partecipato al concerto di Maluma che si è tenuto il 7 ottobre e la notizia ha immediatamente scatenato la reazione dei fans di Uomini e donne che cominciano a credere che il trono di Marciano abbia troppi punto oscuri. La presenza di Mattia e Nilufar allo stesso concerto è solo una coincidenza? I due si saranno visti e parlati? Domande a cui, probabilmente, le altre corteggiatrici cercheranno una risposta nella prossima registrazione (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

IL MESSAGGIO DI MATTEO MAZZOLENI PER ALEX MIGLIORINI

Sono principalmente tre i corteggiatori che hanno fatto breccia nel cuore di Alex Migliorini, ma ce n’è uno che negli ultimi giorni, nel corso di una breve visita in quel di Verona, ne ha approfittato per lasciare un breve messaggio al suo amato tronista. Si tratta di Matteo Mazzoleni, che con un breve filmato condiviso di recente sulle Instagram Stories, ha ammesso di trovare la città di Alex molto bella: “Bella però Verona, bella bella bella bella bella. Ti tengo controllato Ciccio!”. Le sue parole, naturalmente, non sono sfuggite alle sue già numerosissime fan, che in questo messaggio hanno fiutato la sua assoluta disponibilità, in caso di scelta, a trasferirsi e dare vita a una possibile convivenza. Ma sarà proprio lui a fare breccia nel cuore del tronista? La strada è ancora lunga, ma Matteo Migliorini, a quanto pare, non ha alcuna intenzione di arrendersi alle prime difficoltà. 

SOLEIL SORGÈ E LUCA ONESTINI, ROTTURA IN DIRETTA?

Oggi avrà inizio una nuova settimana di programmazione per Uomini e Donne, e anche se i nuovi tronisti sono pronti a deliziare il pubblico di Canale 5 con le nuove esterne dedicate alle loro storie d’amore, tutti gli occhi sono puntati sulla casa del Grande Fratello Vip 2017. Proprio nel noto reality di Canale 5, infatti, se le indiscrezioni saranno confermate, questa sera Luca Onestini verrà lasciato in diretta nazionale da Soleil Sorgè, che dopo aver scoperto alcuni contatti telefonici tra il suo fidanzato e Giulia Latini, di recente è stata pizzicata in compagnia di Marco Cartasegna. In questa storia ha più volte detto la sua anche Gianlmarco Onestini, che dopo essersi scagliato contro Soleil sui social, ha recentemente espresso il suo pensiero anche sulle pagine del noto settimanale Spy: “Questi fatti con Cartasegna danneggeranno ulteriormente il loro già fragile rapporto – ha detto il fratello di Luca – Con Marco potrebbe esserci qualcosa, ma potrebbe anche semplicemente essere una strategia per avere notorietà”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori