Matteo Martari e Miriam Leone/ La coppia piace ai fans: il nuovo fidanzato dell’ex Miss Italia promosso

- Anna Montesano

Matteo Martari è il nuovo fidanzato di Miriam Leone. I due attori sono stati beccati dai paparazzi del settimanale Chi nel pieno di un bacio appassionato…

miriam_leone_matteo_martari_nonuccidere
Miriam Leone e Matteo Martari

Miriam Leone e Matteo Martari formano la nuova coppia d’oro della recitazione italiana. L’ex Miss Italia, oggi una delle attrici più apprezzate dal pubblico e dagli addetti ai lavori e l’attore, dopo essersi incontrati sul set di Non uccidere, non si sono più lasciati. Dopo la fine della storia d’amore con Boosta, Miriam Leone ha ritrovato l’amore accanto al collega con cui condivide l’amore per la recitazione. Sui social, però, nessuno dei due fa riferimento alla propria vita privata. Miriam, sempre bellissima e presente sui social, continua ad essere riservata e gelosa della propria vita privata. Ad oggi, dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi, non sono arrivate smentite o conferme. Nei giorni scorsi, Miriam Leone ha partecipato ad un evento a Venezia dove, però, si è concessa una serata tra donne con l’amica Emma Marrone e le collega Matilde Gioli. Sui socia, però, l’ex Miss Italia sfoggia un sorriso meraviglioso che, secondo quanto scrivono i fans, nasconde la felicità che le ha donato Matteo Martari. In attesa di conferme ufficiali, comunque, la nuova coppia piace tanto ai fans (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NUOVO AMORE PER MIRIAM LEONE

Miriam Leone, vincitrice della 69ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia, ha deciso di uscire allo scoperto con il nuovo partner: l’attore Matteo Martari. L’ex Miss Italia catanese fu già avvistata con l’attore e collega di fiction, Matteo Martari, dal noto settimanale Diva e Donna. La rivista diretta da Alfonso Signorini, Chi, ha beccato i due mentre si baciavano, riportando anche un momento di vita quotidiana, visto che proprio in quel momento i due attori erano impegnati a fare la spesa. Matteo Martari ha 37 anni e nasce come modello ed ha lavorato per diverse case di moda come Moschino, Diesel, Woolrich. Nel 2012 ha recitato nell’opera teatrale Un angelo è sceso a Babilonia, per la regia di Fernanda Calati.

CURIOSITÀ E CARRIERA DI MATTEO MARTARI

L’anno seguente, sempre per il teatro, ha preso parte allo spettacolo di Maurizio Salvalaio Yerma. Inoltre, nel 2014, ha recitato nel film per il cinema La felicità è un sistema complesso sotto la regia di Gianni Zanasi, mentre nel 2015 in “2night” per la regia Ivan Silvestrini che lo ha diretto anche nella webserie Under – The Series al fianco di Valentina Bellè. In televisione ricopre il ruolo di Andrea Russo nella fiction Non uccidere per la regia di Giuseppe Gagliardi insieme a Miriam Leone. Nello stesso periodo recita nella miniserie Luisa Spagnoli accanto a Luisa Ranieri, Massimo Dapporto, Franco Castellano e Vinicio Marchioni interpretando il ruolo di Giovanni Buitoni. Nel 2016 recita nella serie televisiva Hundred to Go, prodotta in collaborazione da BMW e Fox. L’amore ha fatto breccia nel suo cuore conquistato dalla bella Miriam Leone. Vedremo come si evolverà la storia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori