UOMINI E DONNE / Anticipazioni: Paolo Crivellin tra Angela, Ester e Giorgia (Trono Classico)

- Stella Dibenedetto

Uomini e Donne, anticipazioni trono classico e news: Sabrina Ghio sempre più confusa dopo l’eiminazione di Nicolò Raniolo: Nicolò Fabbri sempre più favorito per la scelta finale.

sabrina_ghio_tronista_uomini_e_donne_cs_2017
Sabrina Ghio, Uomini e Donne

Paolo Crivellin sott’accusa. Il tronista biondo di Uomini e Donne ha dato il suo primo bacio scatenando la rabbia del pubblico e delle altre corteggiatrici. Contrariamente alle aspettative, infatti, Paolo Crivellin non si è lasciato andare con Angela o Ester ma con la nuova arrivata Giorgia. Il fatidico bacio è arrivato dopo la visione di un film. Una scena che ha scatenato la rabbia delle altre pretendenti che hanno abbandonato lo studio. Dopo una partenza in sordina, il tronista ha cominciato a dare vita ad un percorso ricco di colpi di scena. Dopo l’addio di Mattia Marciano, il tronista sta conquistando la scena. In molti, tuttavia, avrebbero preferito vederlo più interessato ad Ester che, bellissima, ha già conquistato i fans. L’interesse che Paolo ha dimostrato nei confronti di Giorgia è reale o è solo un mezzo per scatenare la gelosia delle altre pretendenti? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

ALEX MIGLIORINI METTE IN CRISI

Uomini e donne oggi non andrà in onda ma quello che basta ai fan è che ieri pomeriggio è andata in scena una nuova registrazione in cui Alex Migliorini ha messo in crisi anche la stessa conduttrice. Le cose per il tronista gay non si stanno mettendo bene e dopo l’abbandono di Matteo, tutti erano convinti che il tronista sarebbe passato alla scelta ma così non è stato. La papabile scelta per tutti, compresa la conduttrice, avrebbe dovuto essere Alessandro ma, a quanto pare, dovremo rimandare tutto a data da destinarsi. Il tronista gay vuole essere sicuro di quello che sceglierà ed il bello è che adesso anche Claudio ha scaturito in lui una serie di emozioni tanto che, lui stesso ha rivelato di averlo voluto baciare. Le cose si complicano per il trono gay che, ad un passo dalla scelta, sembra rimettere tutto in gioco. Alex Migliorini sta mentendo per allungare il brodo o davvero Claudio lo ha messo in crisi? (Hedda Hopper)

SABRINA GHIO A CACCIA DEL SUO NICOLO’

Brutte notizie per Sabrina Ghio che continua a versare lacrime nello studio del trono classico di Uomini e Donne. La tronista, arrivata nel programma di Maria De Filippi per trovare il vero amore, nonostante i mille dubbi e le perplessità, sta vivendo al cento per cento la sua avventura sperando di trovare l’amore della sua vita che la faccia sentire come una ventenne ma con la consapevolezza di una trentenne. L’ex ballerina di Amici, con un matrimonio finito alle spalle e una bambina, ha accettato l’invito della redazione di Uomini e Donne per trovare il suo principe azzurro. Sin dalle prime puntate, Sabrina ha posato gli occhi su Nicolò Raniolo. Con l’ex tentatore di Temptation Island, sembrava che Sabrina avesse creato qualcosa d’importante. Così pensava anche Sabrina che, invece, nel corso dell’ultima registrazione del trono classico ha dichiarato di non provare un interesse così forte per Sabrina da farlo restare in trasmissione. Raniolo, così, ha deciso di autoeliminarsi dando una fortissima delusione a Sabrina che, non solo si è lasciata andare alle lacrime ha anche ammesso di sentirsi profondamente presa in giro.

NICOLO’ FABBRI SARA’ LA SCELTA?

Se Nicolò Raniolo ha deciso di lasciare il programma non sentendo per Sabrina un forte sentimento, Nicolò Fabbri ha ammesso di essere totalmente preso dalla tronista di Uomini e Donne. Nicolò continua a lanciare messaggi importanti a Sabrina la quale, però, non riesce a fidarsi totalmente di lui. D’accordo con l’ex ballerina di Amici è Gianni Sperti che continua ad avere dubbi sulla sua sincerità notando un atteggiamento diverso tra quello che Nicolò ha in puntata e quello che sfoggia sui social. Il corteggiatore, però, si dice pronto a fare qualsiasi cosa pur di conquistare la fiducia di Sabrina. Quest’ultima, del resto, nonostante i dubbi, non riesce a stare lontana da Nicolò Fabbri per il quale prova un fortissimo interesse. Ad oggi, dunque, è Fabbri il grande favorito per la scelta finale anche se, alla corte di Sabrina, sono arrivati nuovi corteggiatori. La Ghio allargherà i suoi orizzonti o continuerà a concentrarsi su Fabbri?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori