ALESSANDRO D’AMICO/ Pubblico entusiasta dopo l’esterna con Alex Migliorini (Uomini e Donne)

- Stella Dibenedetto

Alessandro D’Amico è la scelta di Alex Migliorini: il corteggiatoredi Uomini e Donne al settimo cielo dopo aver conquistato il cuore del tronista veronese.

alessandrodamico2017
Uomini e Donne, trono classico

L’esterna tra Alex Migliorini e Alessandro D’Amico andata in onda oggi a Uomini e Donne ha reso ancora più chiaro l’avvicinamento tra i due. Chi ha già letto le anticipazioni di ieri (chi non vuole conoscerne il contenuto è meglio che non vada avanti nella lettura) sa infatti che è proprio Alessandro la scelta del tronista ed è per questo che il pubblico a casa ha guardato con particolare entusiasmo l’esterna in onda oggi. “Ormai posso guardare tranquillamente il trono di alex, perché si è concluso nel migliore dei modi. – scrive infatti una telespettatrice, che conclude – Li adoro insieme, si completano! E chi si ferma alle apparenze, provi ad andare oltre… Ale è molto di più di come si mostra…! Guardate i piccoli gesti, e gli occhi sognanti di Alex! una scelta vera e fatta con il cuore, finalmente!” (Anna Montesano)

UN PERCORSO RICCO DI SORPRESE

Alessandro D’Amico non potrebbe essere più felice. Il corteggiatore di Uomini e Donne, infatti, ha concluso nel migliore dei modi la sua avventura alla corte di Alex Migliorini. Il tronista veronese del programma di Maria De Filippi, nell’ultima registrazione del trono classico, ha spiazzato tutti scegliendo la persona che gli ha rubato il cuore. La scelta di Alex è ricaduta proprio su Alessandro con il quale, sin dalle prime esterne, aveva creato un rapporto speciale. Da parte sua, Alessandro non aveva mai avuto dubbi sui sentimenti provati per Alex. Più volte, infatti, sui social, ha pubblicato post con cui non solo ha lanciato dei messaggi al tronista ma lo ha anche invitato a scegliere il prima possibile. Alex ha così accontentato Alessandro che ha scelto dove aver trascorso con lui una fantastica esterna ad Ischia. Una coppia che piace molto ai fans di Uomini e Donne che ora aspettano solo di poter vedere il prima possibile in onda con la fatidica puntata della scelta.

LA GIOIA DI ALESSANDRO

Alessandro D’Amico si gode così l’amore di Alex Migliorini. I due non potranno mostrarsi insieme sui social fino a quando non verrà trasmessa la puntata della scelta. Alessandro, però, ha trovato comunque il modo per far sapere ai fans di essere davvero felice. “Non potete capire quanto sono felice!”, ha scritto su Instagram Stories Alessandro che ha accompagnato le parole con un cuore tenuto tra due mani e un topolino, nomignolo con cui D’Amico è solito chiamare Alex. L’ex tronista e l’ex corteggiatore, dunque, sono felici di poter finalmente vivere la loro storia lontani dai riflettori. I due sono pronti a viversi e a dare vita ad una storia bella e importante. Una scelta che ha emozionato non solo Alessandro D’Amico che aveva sempre creduto nel lieto fine ma anche tutti i presenti in studio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori