Le Tre Rose di Eva 4 hanno ottenuto un discreto successo anche con la seconda puntata andata in onda ieri sera su Canale 5 soprattutto per alcuni colpi di scena a cominciare da Ruggero Camerana e la verità su Aurora e questi due anni trascorsi lontana da casa. A quanto pare è proprio il ricco magnate ad essere nascosto dietro quello che è successo e tutto per tenere la figlia lontana dai pericoli di Villalba, ma c’è nuovamente qualcosa che sa e che non dice fino in fondo? Aurora è convinta di sì ma questa volta non vuole perdonare suo padre, anche lui l’ha tradita così come ha fatto Alessandro cedendo alla passione con Tessa, e per questo ha deciso di punirli entrambi. La giovane è pronta a cedere a Fabio e denunciare il padre ma in entrambi i casa sembra che non sia davvero convinta al 100%, si troverà nuovamente a combattere da sola per il bene suo e di sua figlia? Sembra proprio che Ruggero in questa stagione rischi davvero grosso, speriamo solo che alla fine non sia una vittima proprio per l’amore che lo lega a sua figlia. (Hedda Hopper)
OTTIMI ASCOLTI NONOSTANTE LA CONCORRENZA
Successo insperato per Le Tre Rose di Eva 4 che ieri sera è andata in onda con la sua seconda puntata dopo l’ottimo debutto di domenica scorsa. I fan della coppia formata da Anna Safroncik e Roberto Farnesi sono felici del risultato di queste nuove puntate e ieri sera si sono dati appuntamento davanti alla tv per riuscire a vedere come andrà a finire questa nuova storyline che include gli Astori tra le new entry del cast. Rimane il fatto che la storia convince così come l’animo melò della fiction tornato agli albori di questi quattro anni, e il risultato c’è e si vede. In una serata difficile come quella del giovedì sera, Le Tre Rose di Eva 4 è riuscita a tenere testa al competitor di Rai1, Sirene, portando a casa 3.166.000 spettatori pari al 13.6% di share, poco meno dell’altra fiction della serata. Un ottimo secondo posto sul podio per la fiction di Canale 5 che, a questo punto, rimarrà sicuramente in onda al giovedì sera. (Hedda Hopper)
I COMMENTI SOCIAL ALLA PUNTATA
A Villalba i misteri non finiscono mai: ne sanno qualcosa i fan de “Le tre rose di Eva 4”, che anche nella seconda puntata in onda ieri, come dei veri detective, si sono posti una serie di domande per arrivare anzitempo alla soluzione dei numerosi enigmi. “Comunque non so voi ma io più cerco di capirci qualcosa e meno capisco #LetrerosediEva4”, “Io ogni volta che vedo questa fiction a fine puntata sembro ubriaca. Robe da pazzi”, “Ormai seguendo #LetrerosediEva4 sono diventata detective”, “Diventa sempre più una matassa! I misteri di questa fiction sono infiniti!”, scrivono infatti i fan su Twitter, ma le trame sempre più avvincenti, continuano ad avere la meglio: “Puntata boom piena di colpi di scena e secondo me meglio della prima! Finale choc!”, “Tanta roba!!! Come sempre puntata dopo puntata è sempre un botto!”, e ancora: “Sempre più misteri, intrighi, complotti… ma mi prende sempre di più”. Quali altri segreti dobbiamo aspettarci da questa fiction così avvincente? (Agg. di Fabiola Iuliano)
FABIO E AURORA SEMPRE PIÙ VICINI
La terza puntata de Le tre rose di Eva 4 andrà in onda su Canale 5 il prossimo giovedì 16 novembre, confermando quello che è risultato evidente fin dall’inizio: Fabio e Aurora saranno sempre più vicini ma quali saranno le vere intenzioni di entrambi? Entrato in possesso della Decana, infatti, Astori avvierà la demolizione della più antica cantina di Villalba, in accordo con la società che ha finanziato il suo progetto. Aurora non potrà permettere che l’uomo commetta un simile scempio e si opporrà, mettendosi davanti alle ruspe pronte alla demolizione. Ne conseguirà un duro scontro con Fabio, che porterà quest’ultimo a prendere una decisione a tratti sorprendente: chiederà a tutti i suoi oppositori di entrare nella sua stessa società! Ma quali saranno le motivazioni di questa richiesta? Aurora si renderà subito conto che dietro a questa misteriosa proposta potrebbe esserci una trappola, quindi deciderà di tenere sotto controllo i movimenti dell’Astori, anche a rischio di dare vita ad un pericoloso avvicinamento che non piacerà affatto ad Alessandro. (Agg. di Dorigo Annalisa)
FABIO E AURORA PERICOLOSAMENTE VICINI
Il percorso di Aurora è destinato, almeno per il momento, a incontrare quello di Fabio Astori, che nella prossima puntata de Le tre rose di Eva 4 farà di tutto per tenere la protagonista sotto controllo: Astori, infatti, cercherà di impedire che Aurora diventi un ostacolo per la realizzazione dei suoi piani, concedendole l’ingresso nella sua nuova società; questo, però, inevitabilmente porterà i due a essere sempre più vicini, il tutto mentre Alessandro, determinato ad allontanare Aurora dall’influenza di Fabio, metterà in atto un piano per dividere per sempre gli Astori. La sua strategia, però, fallirà miseramente e la nuova famiglia, più compatta che mai, continuerà a dominare indisturbata su Villalba. Guai in arrivo, nella prossima puntata, per Lucia: la ragazza, infatti, dopo aver organizzato un incontro con Aurora, verrà intercettata e bloccata dal Colonnello Astori. Cosa ne sarà di lei ora che Vittorio, determinato a farle del male, ha intenzione di chiuderle la bocca una volta per tutte?
RUGGERO, LEA E IL SEGRETO SULLA MORTE DI AURORA
La Seconda puntata de Le tre rose di Eva 4 ha svelato il mistero sulla morte di Aurora, che nel suo lungo periodo di assenza da Villalba ha ricevuto le cure di Lea Astori su richiesta di suo padre. Ruggero, infatti, temeva per la sua incolumità, di conseguenza, pur con metodi discutibili, ha scelto di non rivelare il suo segreto a nessuno, neanche ai membri della sua famiglia. Il secondo episodio ha inoltre visto entrare nel dunque la battaglia fra i Tavani e Gli Astori, uno scontro che si è concluso con la conquista, da parte di Fabio, di uno dei monumenti di Villalba, l’antica cantina Decana. Delusa dalla perdita, Aurora non è riuscita a resistere al fascino del rampollo di casa Astori, per una storia di amore e odio che, nei prossimi episodi, potrebbe avere degli sviluppi interessanti. Deludente, nell’ultima puntata, l’atteggiamento dell’altro protagonista della fiction, Alessandro, che diviso fra l’amore che prova per Aurora e la riconoscenza nei confronti di Tessa, ha scelto di soccombere al proprio destino.