Nicolò Fabbri/ Uomini e donne, i dubbi di Maria De Filippi e del pubblico sul corteggiatore di Sabrina Ghio

- Hedda Hopper

Nuova puntata del trono classico di Uomini e donne per Sabrina Ghio che finalmente fa la pace con Nicolò Fabbri, i due sono pronti a ricominciare? Ecco cosa vedremo oggi

nicolo_fabbri_uomini_e_donne_instagram
Nicolò Fabbri

I dubbi avanzati da Maria De Filippi nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi verso Nicolò Fabbri sono gli stessi avanzati da gran parte del pubblico del dating show. In studio infatti ci si chiede se un ragazzo giovane come lui e abituato a serate in discoteca e molte altre cose tipiche di un 23enne sia pronto ad impegnarsi con un donna di 32 anni, quindi più matura, con un vissuto diverso e soprattutto con una bambina. Nicolò si è detto deciso e pronto, nonostante i dubbi di tutti, eppure le sue parole non hanno convinto. Da casa infatti c’è chi rimane convinto che il ragazzo non sia pronto ad una vita con responsabilità tali e scrive: “Nonostante l’esterna è stata più romantica rispetto alle altre volte lui rimane lo stesso un ragazzino che quando andrà a convivere con lei e starà male o starà male la bimba andrà a ballare lo stesso se lo aveva organizzato con gli amici”. (Anna Montesano)

SABRINA GHIO AD UN BIVIO

Nicolò Fabbri ha chiesto scusa a Sabrina Ghio con una bellissima esterna con tanto di palloncini e cartellone. Una sorpresa gradita dalla tronista di Uomini e Donne che subito dopo si infuria con l’altro Nicolò che, molto presto, lascerà lo studio dopo invito della stessa Sabrina. Il pubblico sembra essere dalla parte del ragazzo “È un bel ragazzo Nicolò il moretto ma anche Sabrina non è da meno…sono una bella coppia” scrive infatti un utente, ma l’addio dell’altro Nicolò presto scombussolerà gli equilibri e porterà Nicolò Fabbri a lanciare un ultimatum alla tronista: o mi scegli o vado via. Questo potrebbe portare a due conseguenze: Sabrina, presasi il suo tempo, potrebbe decidere di scegliere Nicolò oppure portebbe lasciare il trono di Uomini e Donne senza fare alcuna scelta. Cosa deciderà?

VICINO ALLA SCELTA?

Il momento della svolta sembrava vicino per il trono di Sabrina Ghio ma la puntata di oggi del trono classico di Uomini e donne cambierà tutto per il programma e la tronista. A destabilizzare i nuovi equilibri tra tronista e corteggiatori ci pensano due estern ovvero quella con Fabrizio e quella con Nicolò Fabbri. Il giovane nei giorni scorsi era finito nei guai per via di una serie di errori che avevano frenato la sua conoscenza con Sabrina Ghio che lo aveva lasciato in panchina nella speranza di una sua mossa ma così non è stato. Nicolò Fabbri non l’ha cercata e i due hanno finito una settimana da separati. Nella scorsa puntata la tronista ha affrontato il suo corteggiatore facendogli notare questa sua mancanza ma, a quanto pare, un’esterna di scuse ha risolto tutto.

L’ESTERNA CHE HA RISOLTO TUTTO

Nicolò Fabbri si è presentato in esterna con tanto di cartello di scuse e palloncini rossi per riuscire a sciogliere la tensione e tornare nelle grazie di Sabrina e il piano ha funzionato. L’esterna è stata bellissima e Sabrina e Nicolò si sono coccolati un bel po’ almeno quanto basta per far adirare l’altro Nicolò che arriverà a lasciare lo studio. Cosa succederà a quel punto? Secondo le ultime anticipazioni sembra proprio che Sabrina sia ancora lontana dalla scelta e nonostante le pressioni di Raniolo non sarà molto lieta di scegliere e lasciare lo studio, l’unico a rimanere in corsa sarà Fabbri? La risposta arriverà solo con questa puntata e la prossima in onda, molto probabilmente, lunedì pomeriggio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori