UNA VITA / Lo scandalo travolge casa Hidalgo: Rosina e Liberto pizzicati nel bel mezzo di… (Anticipazioni)

- Annalisa Dorigo

Anticipazioni Una Vita, puntata 10 novembre: Mauro non crede a Teresa, quando gli rivela di avere visto Teresa in piedi, al fianco del suo letto. Sono state solo allucinazioni?

unavitacayetana
Una Vita

Tante le novità in arrivo nella prossima puntata di Una Vita, che andrà in onda anche domani, sabato 11 novembre. Se i precedenti appuntamenti si sono concentrati principalmente sulla vicenda di Mauro e Teresa, nell’episodio in onda domani ci sarà spazio per gli altri protagonisti di Acacias 38, che in fatti di trame non hanno nulla da invidiare a nessuno. Le anticipazioni rivelano infatti che lo scandalo travolgerà casa Hidalgo, dove Rosina, nel bel mezzo dei festeggiamenti per il suo compleanno, verrà sorpresa dai residenti del palazzo nel bel mezzo di uno dei suoi incontri romantici con Liberto. La situazione piuttosto compromettente, oltre a creare scalpore, metterà in imbarazzo la povera Rosina, che in aggiunta al clamore scatenato da questa storia, dovrà fare i conti con l’ira di sua figlia. Leonor, infatti, sarà il suo giudice più spietato e, di fronte allo scandalo generato dalla vicenda, non potrà fare altro che scagliarsi contro sua madre. (Agg. di Fabiola Iuliano)

Felipe e Celia in crisi: la colpa è soltanto di Huertas

Va in onda oggi una nuova puntata di Una Vita, nella quale i colpi di scena si susseguiranno senza sosta. Mauro si presenterà infatti nell’appartamento di Cayetana armato di pistola: solo in questo modo per lui sarà impossibile incontrare Teresa, anche se sarà presto costretto a fare i conti con l’inspiegabile comportamento dell’amata. In attesa di chiarire se davvero Teresa stia impazzendo o se sotto ci sia dell’altro, seguiremo oggi importanti novità anche per quanto riguarda altri abitanti del complicato palazzo di Acacias 38. Celia e Felipe si sono schierati senza esitazione dalla parte di Mauro, nascondendolo nel periodo della sua latitanza, eppure il loro matrimonio non sarà più felice come un tempo: tra loro ci sarà quella ‘pericolosa’ Huertas che già ha scambiato un bacio appassionato con l’avvocato e soprattutto non potrà essere dimenticato un rapporto particolarmente logoro, privo di passione e di grandi emozioni. Sarà proprio la domestica dei Palacios ad approfittare di questa situazione?

Humilidad e i suoi intrighi

Non ci sarà proprio da annoiarsi nella puntata di Una Vita che andrà in onda oggi su Canale 5 a partire dalle ore 14:10. In essa, Mauro obbligherà Cayetana a fargli strada e a permettergli di entrare nell’appartamento di Acacias 38 per vedere Teresa. Per raggiungere il suo obiettivo, il poliziotto non rinuncerà ad usare le maniere forti ovvero puntare contro alla sua rivale una pistola! Solo così potrà finalmente vedere la sua amata dopo numerosi tentativi andati a vuoto ma si troverà davanti ad una donna sconvolta: la mestra annuncerà a lui e a Cayetana quanto accaduto solo pochi minuti prima con Humilidad. Quest’ultima si trovava davanti a lei con una siringa in mano e sembrava pronta a farle del male. E, ad aggiungere problemi a problemi, ci sarà anche la consapevolezza che Humilidad era in piedi vicino al letto: com’è possibile che ciò si accaduto se la donna è inferma da tempo?

Una Vita: Mauro non crede alle parole di Teresa

Mauro ha lottato a lungo pur di entrare nell’appartamento di Cayetana e confrontarsi con Teresa. Nella puntata di Una Vita di oggi raggiungerà finalmente il suo scopo anche se resterà visibilmente deluso dalle parole dell’amata: la maestra parlerà di Humilidad, ritenendola una donna pericolosa e bugiarda ma il poliziotto non le crederà. Sarà convinto, infatti, che la moglie non possa essere arrivata a tanto e si dirà certo che Teresa si sia trovata in preda alle allucinazioni a causa della sua malattia. Quale versione dei fatti sarà corretta? Mentre a casa di Cayetana si consumerà un faccia a faccia decisivo, gli altri vicini di casa si prepareranno a irrompere a casa Hildalgo per una festa a sorpresa: penseranno che Rosina si trovi al suo interno sola e triste, ma mai potranno sospettare che in realtà lei si troverà felice e innamorata con il suo Liberto dopo avere trascorso con lui i primi momenti di passione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori