Edy Angelillo è Blondie – Debbie Harry/ Max Tortosa senza parole: “Sei stata una sorpresa” (Tale e Quale Show)

- Francesca Pasquale

Ultima puntata di Tale e Quale Show, Edy Angelillo dopo aver interpretato Roberta Kelly in questo nuovo appuntamento su Rai 1 dovrà vestire i panni di Debbie Harry dei Blondie.

tale_e_quale_show
Tale e Quale Show 2017

Una prova molto complessa questa sera per Edy Angelillo che sul palcoscenico di Tale e Quale show 2017 per la finale si esibisce nei panni di Debbie Harry dei Blondie nella canzone “Heart of blass”. Dopo l’esibizione la parola passa ai giudici e si parte con Loretta Goggi che la ritene “Bravissima, deliziosa, intonata e precisa”. Per Enrico Montesano è stata bravissima e molto carina così come per Christian De Sica “È stata una delle tue esibizioni migliori, una grande sorpresa”. Conclude nei giudizi Max Tortora che dichiara “Sapevo che eri una brava attrice ma non che sapessi anche cantare, sei stata una grande sorpresa, complimenti”. Prima di sedersi insieme agli altri, la Angelillo si gode tutte le sue esibizioni fino ad oggi in attesa della votazione finale. Riuscirà a conquistare una delle prime posizioni? (Anna Montesano)

IL SOSTEGNO DEI FAN

Edy Angelillo questa sera chiude la propria esperienza a Tale e Quale Show dovendo imitare una grande interprete di caratura internazionale come Debbie Harry dello storico gruppo dei Blondie. Infatti l’attuale classifica generale non sembra dare molte possibilità all’ex attrice di Un medico in famiglia di rientrare nelle migliori tre della categoria donne e quindi ottenere la qualificazione per il classico torneo. Nello specifico la Angelillo ha 236 mentre Valeria Altobelli che occupa l’ultimo posto utile con 263 punti il che significa che ne deve recuperare ben 27. Una missione quasi impossibile. Intanto, sui social i fan le danno il meritato sostegno per un percorso a Tale e Quale Show che comunque è stato molto positivo e nel quale la Angelillo ha saputo di non essere soltanto una brava attrice ma un’artista a 360 gradi. Non resta che attendere solo poche ore per vedere quale sarà il responso finale.

SARÀ DEBBIE HARRY DEI BLONDIE

Ritorna eccezionalmente di sabato per via dell’impegno della Nazionale Italiana di calcio, l’appuntamento con la trasmissione Tale e Quale Show. Tra i concorrenti vip che possono ancora raggiungere questo obiettivo c’è l’attrice Edy Angelillo che dopo essersi esibita nella passata settimana nei panni di Roberta Kelly questa sera dovrà imitare la cantante Debbie Harry, voce dello storica bande dei Blondie. Secondo le anticipazioni, il pezzo assegnato ad Edy Angelillo dovrebbe essere la celeberrima Hearth of glass. Una canzone pubblicata il 23 settembre del 1978 all’interno dell’album Parallel Lines che divenne uno straordinario successo in tutto il mondo arrivando alla vetta delle classifiche di numerosi Paesi come Gran Bretagna, Australia, Austria, Germania, Canada, Nuova Zelanda e Svizzera.

EDY ANGELILLO SOLTANTO NONA

Nella scorsa puntata di Tale e Quale Show, Edy Angelillo ha dovuto imitare Roberta Kelly sulle note del pezzo cult Zodiacs. L’esibizione ha dimostrato una buona capacità da parte della Angelillo anche se in alcune strofe del pezzo è risultata abbastanza evidente la diversità di timbro vocale. Differenze che evidentemente non sono passate inosservate all’orecchio dei tre giurati che hanno espresso votazioni non straordinarie per la Kelly della Angelillo: Enrico Montesano ha dato soltanto 6 punti mentre Loretta Goggi e Christian De Sica sono apparsi d’accordo nel dare all’esibizione 7 punti a testa. Il totale di 20 punti a cui se ne sono giunti però 5 incassati nella votazione dei concorrenti. La puntata è quindi stata chiusa dalla Angelillo al nono posto mentre è titolare del decimo posto nella classifica generale con la qualificazione al torneo conclusivo visti i 33 punti di ritardo rispetto alla Altobelli. Clicca qui per rivedere Angelillo nei panni di Roberta Kelly.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori