Uomini e Donne/ Anticipazioni, la scelta di Mattia e Vittoria: ecco quando va in onda (Trono Classico)

- Anna Montesano

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, Sara Affi Fella sul trono: Nicola Panico in studio come corteggiatore? La rivelazione dell’ex fidanzato della tronista

nicola_sara_temptation_island_cs_2017
Nicola Panico e Sara Affi Fella

Quando andrà in onda la puntata della scelta di Mattia Marciano? L’ex tronista napoletano di Uomini e Donne ha ormai scelto la 23enne veronese Vittoria Deganello con cui, dopo aver avuto un piccolo contatto social, ha instaurato un feeling che l’ha convinto a sceglierla dopo poco più di un mese. Dal giorno in cui Mattia e Vittoria hanno lasciato il programma di Maria De Filippi diventando a tutti gli effetti una coppia sono passate diverse settimane ma la scelta non è ancora andata in onda. L’attesa, però, sta per finire. La puntata fatidica verrà trasmessa la prossima settimana anche se il giorno non è ancora dato saperlo. La redazione di Uomini e Donne, solitamente, comincia la settimana con il trono classico a cui dedica il lunedì. Dal martedì al giovedì va poi in onda il trono over mentre il trono classico torna in onda con la seconda ed ultima parte il venerdì. Andrà così anche stavolta o la redazione farà un’eccezione decidendo di trasmettere la scelta di Mattia e Vittoria tra lunedì e martedì? (Aggiornamento di Stella Dibenedetto).

VALERIA VASSALLO ALLA CONQUISTA DI NICOLO’ BRIGANTE

C’è anche Valeria Vassallo tra le corteggiatrici di Nicolò Brigante, il nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex protagonista di Temptation Island 2016, dopo la fine della storia d’amore con Roberto Ranieri, ha scelto di pensare un po’ a se stessa dedicandosi dei momenti di divertimento in compagnia delle amiche. Ora, però, sente che è arrivato il momento di rimettersi in gioco e cercare nuovamente l’amore. Per farlo, ha scelto di ripartire da Uomini e Donne. Valeria si è così presentata all’appuntamento al buio con Nicolò, siciliano come lei. Su Instagram la Vassallo ha pubblicato il suo primo messaggio da corteggiatrice spiegando il motivo che l’ha spinta a presentarsi nello studio del trono classico. “Non avere mai paura di tentare qualcosa di nuovo, anche perché se non ti assumi la responsabilità di cambiare qualcosa, mai nulla cambierà”. Valeria, dunque, riuscirà a conquistare il cuore del nuovo tronista? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

NICOLA PANICO PRONTO A RICONQUISTARE SARA AFFI FELLA?

I fan di Uomini e Donne sono ancora sorpresi dal fatto che tra i nuovi tronisti ci sia anche Sara Affi Fella. La bella fidanzata di Temptation Island 2017 ha chiuso la sua storia con Nicola Panico che si è detto molto sorpreso e scottato dalla sua decisione. In un’intervista rilasciata a Isa e Chia, Nicola ha infatti confessato di aver saputo solo con l’annuncio di Uomini e Donne che colei che è stata la sua fidanzata per 5 anni e che ama ancora è la nuova tronista. Nonostante qualche piccola frecciatina all’ex, Nicola non nega di essere ancora legato a lei ed è per questo che nasce spontaneo il sospetto che Nicola possa decidere di presentarsi nello studio di Uomini e Donne proprio per corteggiarla. E quando gli viene posto tale quesito, Panico non nega di averci pensato: “Ho un po’ preso in considerazione quest’eventualità, un po’ sì, lo ammetto – confessa – perché provo dei sentimenti ancora per lei, ma sono state dette cose pesanti su di me nel video di presentazione!”.

NICOLA PANICO PRONTO A CORTEGGIARE SARA A UOMINI E DONNE?

Si prospetta un trono davvero movimentato a Uomini e Donne, soprattutto se Nicola deciderà davvero di scendere le scale del noto studio di Canale 5 per tornare a corteggiare la sua ex che ha però confessato di non amarlo più. Ma perchè i due si sono lasciati? Nella medesima intervista, Nicola ha rivelato: “Io e Sara ad agosto eravamo andati a convivere a casa dei suoi, ovviamente tra alti e bassi, non lo nascondo, però si trattava dei soliti battibecchi che penso accadano in ogni coppia. – e continua – Fatto sta che una sera sono andato a ballare e, per evitare discussioni con lei, non le ho detto niente… lei è venuta a saperlo e mi ha lasciato! Questo un mese fa… però dopo 4/5 giorni abbiamo chiarito e risolto tutto! Certo, la cosa non le è andata giù, però ha capito che non le avevo nascosto nulla di così eclatante e che non era stato fatto in cattiva fede… dopo circa un’altra settimana, c’ha ripensato e mi ha detto che era cambiata lei, che qualcosa tra di noi era cambiato… e che non si fidava più di me!” ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori