VERISSIMO/ Anticipazioni e ospiti: Lino Guanciale e la Gioli nel backstage, la foto (Puntata 11 novembre)

- Stella Dibenedetto

Verissimo, anticipazioni e ospiti puntata 11 novembre: Nek, Max Pezzali, Francesco Renga, Giulia Michelini, Lino Guanciale, Carmen Russo e Corinne Clery in studio.

silvia_toffanin_verissimo_mediaset_2017
Christopher Lambert a Verissimo

LINO GUANCIALE E LA GIOLI NEL BACKSTAGE, LA FOTO

Tra poche ore va in onda una nuova puntata del rotocalco Verissimo condotto dallo studio di Canale 5 da Silvia Toffanin. Come sempre tanti ospiti ed argomenti da affrontare. Tra i più attesti figurano gli attori Lino Guanciale e Matilde Gioli che parleranno del film La casa famiglia diretto da Augusto Fornari dal 16 novembre al cinema e che li vede protagonisti assieme a Stefano Fresi, Libero De Rienzo e Luigi Diberti. In attesa di saperne di più, vi segnaliamo come sull’account ufficiale Instagram di Verissimo sia stata pubblicata una suggestiva foto in bianconero nella quale sono ritratti Lino Guanciale e Matilde Gioli nel backstage del programma. Una foto che ha raccolto migliaia di Mi Piace da parte dei fan che hanno lasciato anche tanti commenti di supporto. Clicca qui per vedere la foto.

SANDRA CERVERA DE IL SEGRETO PRESENZA FISSA DELLO SHOW

Nuovo appuntamento con Verissimo, lo show del sabato pomeriggio più amato del piccolo schermo. Oggi, sabato 11 novembre, alle 16.10 su canale 5, Silvia Toffanin condurrà un nuovo appuntamento del talk show ospitando nel suo studio tantissimi ospiti del mondo della televisione, del cinema e della musica. Nella puntata odierna di Verissimo, infatti, gli autori hanno cercato di accontentare tutti i gusti dei telespettatori che dovranno solo accomodarsi sul divano e godersi uno spettacolo fatto di racconti e retroscena inediti. Chi ci sarà, dunque, nella puntata di oggi di Verissimo? Silvia Toffanin aprirà il nuovo appuntamento con Sandra Cervera, diventata quasi una presenza fissa dello show di Silvia Toffanin. L’attrice spagnola interpreta da anni il personaggio di Emilia Ulloa nella soap opera Il Segreto. Durante una normale chiacchierata con la padrona di casa, l’attrice spagnola ripercorrerà tutta la sua storia a Puente Vejo e svelerà qualche anticipazione su quello che accadrà nelle prossime puntate di una soap che continua ad appassionare il pubblico italiano.

VERISSIMO, ANTICIPAZIONI DI OGGI: TUTTI GLI OSPITI

Dopo lo spazio dedicato al Segreto, nel salotto di Verissimo arriveranno tre dei cantanti più amati dal pubblico italiano. Per la prima volta insieme, Max Pezzali, Nek e Francesco Renga racconteranno a Silvia Toffanin le emozioni di un progetto che li vede coinvolti e che li porterà in giro per l’Italia con un tour assolutamente imperdibile. Molta attesa per Giulia Michelini. L’attrice presenterà la sua Rosy Abate, la nuova fiction di canale 5 che debutterà domani, domenica 12 novembre, in prima serata. Dopo aver interpretato per anni Rosy Abate in Squadra Antimafia, Giulia Michelini è tornata ad indossare i panni del personaggio che le ha dato la grande popolarità di cui gode attualmente. L’attrice svelerà i segreti del suo personaggio raccontando come si evolverà la storia che si svilupperà in cinque puntate. E ancora, Gianluigi Nuzzi presenterà il suo nuovo libro, “Peccato Originale” sugli scandali e i misteri del Vaticano. A Verissimo, poi, arriveranno Matilde Gioli e il nuovo idolo delle donne Lino Guanciale, protagonisti del film La casa di famiglia. Infine, per lo spazio dedicato al Grande Fratello Vip, Silvia Toffanin ospiterà le ultime due eliminate ovvero Carmen Russo e Corinne Clery.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori