GRANDE FRATELLO VIP 2017 ED. 2/ News dalla casa: Giulia Latini spera che vinca Luca, “Gli voglio bene!”

- Stella Dibenedetto

Grande Fratello Vip 2017 ed. 2 news dalla casa: mentre Aida Yespica potrebbe ricevere una romantica sorpresa dal fidanzato Geppy Lama, Giulia De Lellis conquista Lorenzo Flaherty.

grande_fratello_vip_logo
Grande Fratello Vip 2017

Giulia Latini, intervistata da Radio Radio, ha nuovamente parlato di Luca Onestini e della famosa chiamata intercorsa tra di loro prima che lui entrasse nella Casa del Grande Fratello Vip. L’ex tronista aveva altri “interessi”? “Sinceramente dal tipo di telefonata non l’ho sentita come una persona interessata a me in quel senso ma solo a chiarire la situazione. Era umanamente dispiaciuto, pensava che gli portassi ancora rancore, In realtà abbiamo chiarito. Se avesse avuto un interesse particolare, magari lo avrei percepito, anche perché da quando è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 2, ha parlato 24 ore su 24 solo di Soleil quindi mi riesce davvero difficile pensare una cosa simile”, ha confidato la ragazza chiacchierando con Giada Di Miceli. L’ex corteggiatrice, accetterebbe un invito a cena da parte di Luca? “No perché si è persa quella magia che c’è stata in quei 6 mesi, non posso far finta di nulla, che non sia stato con un’altra ragazza per 4 mesi e che io non ci sia stata male. Io vorrei accanto a me una persona che non possa fare a meno di me”, confida. Poi aggiunge di volere molto bene a Luca e di sostenerlo molto. Ed infatti a tal proposito, confida che vorrebbe che la vittoria andasse a lui: “Lo spero tanto perché sto seguendo il reality e analizzando i percorsi dei singoli concorrenti, quello di Luca mi sembra quello più coerente. Si sa interfacciare con tutti, quando c’è da prendere una posizione la prende e ha cultura”. (Aggiornamento di Valentina Gambino)

PROPOSTA DI NOZZE PER AIDA?

Aida Yespica continua ad essere l’oggetto del desiderio di Jeremias Rodriguez. L’argentino che si è già dichiarato alla bella venezuelana, ha ammesso di non riuscire a guardarla come una semplice amica. Aida, pur stando molto bene in sua compagnia, non riesce a non pensare di aver lasciato un figlio a casa e, fino ad una settimana fa, anche un fidanzato. Giuseppe Lama, però, nella scorsa puntata live del Grande Fratello Vip 2017 ha deciso di prendere le distanze da Aida, infastidito dal suo rapporto con Jeremias. Negli ultimi giorni, la Yespica ha pensato tanto alla situazione e a Jeremias ha confessato di avere al 99,9% le idee più chiare sul suo futuro. A sconvolgere nuovamente la vita di Aida potrebbe essere ancora Geppy che, nella prossima puntata del reality, potrebbe entrare nella casa per farle una romantica sorpresa. Secondo il settimanale Spy, Geppy si sarebbe pentito di aver lasciato Aida e, rendendosi conto di amarla ancora, lunedì potrebbe chiedere addirittura la sua mano. Come reagirà Aida?

LE NOMINATION PER LA PROSSIMA PUNTATA

Lunedì 13 novembre, uno tra Raffaello Tonon, Luca Onestini, Cristiano Malgioglio, Jeremias Rodriguez e Giulia De Lellis lascerà la casa del Grande Fratello Vip 2017. In attesa di scoprire chi sarà, nella casa è tempo di pensare alle prossime nomination. Lorenzo, durante una chiacchierata con Aida, ha ammesso di sapere chi non votare. Dopo aver nominato Giulia De Lellis, l’attore è sicuro che non farà più il suo nome. Lorenzo, infatti, si è reso conto di avere di fronte una ragazza giovanissime e che, determinati suoi atteggiamenti, sono dovuti ai suoi 20 anni. “Mi è venuto un senso di colpa perché io sono più grande e lei è giovanissima… infatti non la rinomino. Lei questa settimana è stata più carina”, ha detto l’attore. Qualora, dunque, Giulia dovesse restare nella casa non sarà nominata da Lorenzo. Su chi cadrà la scelta dell’attore? Tutto dipenderà sicuramente da chi sarà eliminato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori