BEAUTIFUL / Sally Spectra indecisa: preferirà l’amore o la carriera? (Anticipazioni)

- Annalisa Dorigo

Beautiful, anticipazioni puntata 13 novembre: Thomas è distrutto dopo che Sally ha deciso di chiudere la loro relazione. Lei teme di avere fatto la scelta sbagliata…

beautiful_logo
Beautiful

Il grande dubbio di Sally Spectra irromperà anche nella puntata di Beautiful di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 13:40. In essa, la giovane stilista informerà Thomas di voler porre fine alla loro relazione per non ben precisati motivi. Proprio per la mancanza di vere spiegazioni, il rampollo Forrester non crederà alla sua richiesta, dicendosi certo che tra loro non possa finire in questo modo. Sarà un momento difficile per l’aspirante stilista che dovrà decidere se rinunciare all’amore o eliminare qualsiasi speranza di successo, con l’ormai famoso boicottaggio dei bozzetti della Forrester Creations. Riuscirà a fare la scelta giusta, rinunciando alle subdole richieste di nonna Shirley? E mentre questa coppia continuerà a vivere una fase di grande disperazione, i telespettatori di Beautiful porranno la loro attenzione su altro: l’assenza di calzini nel piede di Thomas. Ebbene sì, questo non va proprio giù ai fans della soap americana, convinti che uno stilista non debba essere vittima di una simile mancanza di stile.

Sally ha dei dubbi?

Sarà una nuova imperdibile puntata quella che i telespettatori di Beautiful potranno seguire questo pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 13:40. Si ripartirà dal confronto al Giardini tra Thomas e Sally: nonostante le preghiere dello stilista, la Spectra resterà ferma sulla sua idea di rompere con lui. Non ci saranno altre alternative, considerando la sua sua decisione di rubare i bozzetti disegnati proprio dal rampollo Forrester e dai suoi collaboratori. Ma entrambi soffriranno per questa decisione: la rossa tornerà in ufficio in preda ai sensi di colpa, pronta a fare un passo indietro. Comincerà ad esprimere i suoi dubbi esprimendo il suo desiderio di recuperare il terreno perduto: e se alla fine decidesse di rinunciare ai suoi propositi? Sarà ancora una volta compito di Sally convincerla di avere fatto la scelta giusta, della quale in futuro potrà raccogliere i suoi frutti.

Beautiful: la disperazione di Sally e Thomas

La puntata di Beautiful di oggi confermerà la disperazione di Thomas dopo avere ascoltato la dichiarazione di Sally: per la Spectra la loro relazione non potrà avere futuro, quindi d’ora in avanti non dovranno più vedersi. Dopo avere appreso il verdetto della rossa, Thomas rientrerà in ufficio visibilmente provato: sarà la sorella Steffy ad ascoltare la sua confessione e a sostenerlo, a conferma di come il loro rapporto non sia ancora logoro nonostante le recenti problematiche. Anche Ridge sarà al fianco del figlio in questo momento, sebbene lui stesso abbia ben altre questioni da risolvere a causa della sua recente rottura con Brooke. Mentre Thomas e Sally vivranno una fase particolarmente complicata del loro rapporto, qualcuno tramerà alle loro spalle, deciso a liberarsi della Spectra Fashions una volta per tutte. Avrete sicuramente intuito che stiamo parlando di Bill Spencer, alle prese con il suo nuovo progetto che dovrà permettergli di costruire il suo tanto desiderato edificio denominato ‘Sky’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori