UOMINI E DONNE/ Anticipazioni, cosa vuole una donna? Il messaggio di Anna Tedesco (Trono Over)

- Fabiola Iuliano

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Gemma Galgani si prepara ad accogliere la nuova stagione con una consapevolezza tutta diversa. Chi è il responsabile del suo buon umore?

gemma_galgani_over
Gemma Galgani

Cosa vuole davvero una donna? A svelare il mistero è Anna Tedesco. La dama del trono over di Uomini e Donne si è lasciata andare ad una profonda riflessione su Facebook in cui ha svelato cosa cerca davvero una donna in un uomo. Protezione, amore, sorrisi, complicità e sostegno: sono queste le cose che una donna cerca in una relazione. “Vi siete mai chiesto cosa sia e come ci si senta ad amare ed essere amati VERAMENTE? Vi siete mai chiesto cosa voglia davvero una donna? Cosa voglia quella figura così complicata avvolta nel suo mistero, così fragile e così forte così complessa e trasparente. AMORE semplicemente amore vuole…Trovare un UOMO uno diverso da tutti, in grado di dimostrarle che non tutti gli uomini sono uguali, uno che sappia sorreggere non incatenare, uno che la stringa forte e non la soffochi uno che l’abbraccia di presenza e non di assenza. Un UOMO che sappia placare con un abbraccio la sua ira che sappia prenderla in giro. Un uomo abbastanza scemo da inventare per lei le cose più belle, una parola detta al momento giusto un uomo folle con l’animo di un bambino, un amico, un complice. Un Uomo che faccia l’UOMO che a fare la DONNA ci pensa lei”, scrive la dama. Il messaggio di Anna sarà generale o avrà come destinatario Angelo, il cavaliere che sta frequentando da diverse settimane? Tra Angelo e Anna, fino a pochi giorni fa, andava tutto bene. Nelle ultime ore sarà cambiato qualcosa? Cliccate qui per vedere il post (aggiornamento di Stella Dibenedetto).

LA NUOVA STAGIONE DI GEMMA GALGANI

Protagonista assoluta delle nuove trame del trono over è Gemma Galgani, che con le sue frequentazioni continua a scatenare i giudizi degli opinionisti presenti nel parterre. Incurante del parere altrui, però, la dama è pronta ad affrontare la nuova stagione nel migliore dei modi, manifestando una serenità seconda solo alla sua speranza di trovare finalmente l’uomo giusto. “Buongiorno dalla splendida Torino ormai freddolosa – ha detto infatti la Galgani – il sole c’è per scaldare le nostre anime!!!! Il cambio delle stagioni è una mutazione che coinvolge anche le nostre parti più interiori e non solo!!!!”. Con le sue parole, Gemma sembra inoltre voler anticipare un cambiamento, che da qui a breve potrebbe coinvolgere per intero la sua vita. Arriverà per lei la tanto agognata svolta in campo sentimentale? A questo link è possibile visualizzare il suo messaggio e tutte le risposte dei tanti follower.

LA NUOVA SETTIMANA DI GEMMA GALGANI

Grandi esterne in arrivo per tutti i fan di Gemma Galgani: la protagonista assoluta del trono over di Uomini e Donne, infatti, nelle prossime puntate, sarà alle prese con ben due cavalieri. Il primo è l’affascinante Guido, un medico molto più giovane di lei, che farà di tutto per metterla a suo agio e tranquillizzarla sulla differenza di età che li separa. Il secondo, invece, è Riccardo, che passerà un’intera giornata con la dama definendola “una donna per eletti” e schivando le critiche dei due opinionisti in studio. Le anticipazioni rivelano che a spuntarla, per il momento, sarà il primo, che riuscirà a tenere testa alla Galgani, senza farsi condizionare dal parere del parterre. Per il secondo, invece, il destino non sarà dei più favorevoli, dal momento che, nelle puntate che seguiranno, la dama lo accuserà di non farla sentire “coccolata e protetta a sufficienza”. Riuscirà Guido a fare breccia nel cuore della dama? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori