Anna Maria e Vincenzo/ Uomini e donne, quella rivelazione in studio su Tina Cipollari…

- Hedda Hopper

Annamaria e Vincenzo tornano al centro della puntata nonostante l’addio della scorsa settimana, a Uomini e donne vanno di scena alcolismo e la tirchieria del cavaliere

anna_maria_vincenzo_uomini_e_donne_screen
Annamaria e Vincenzo, Uomini e donne

Dopo il nuovo chiarimento con Anna Maria, Vincenzo si è lasciato andare ad una rivelazione inaspettata. In studio il cavaliere ha confessato di aver già conosciuto prima di Uomini e Donne Tina Cipollari. È stata proprio Anna Maria a chiarire che lui gli ha raccontato che l’opinionista avrebbe trascorso in un paesino vicinissimo al suo e assieme ai suoi genitori molto tempo. Tuttavia l’opinionista ha negato la cosa, passando avanti senza particolare attenzione. Il pubblico da casa però non ha apprezzato questo comportamento e ha così criticato la Cipollari: “Vincenzo stava per svelare qualcosa del passato di Tina..lei ha minimizzato come al solito ..lei può dire tutto agli altri..non ha rispetto per nessuno” e ancora “La maleducazione di Tina mi sconcerta sempre di più! Sono veramente indignato dal suo comportamento!”. (Anna Montesano)

ACCUSE PER ANNA MARIA

Anna Maria e Vincenzo tornano al centro dello studio di Uomini e Donne per un nuovo chiarimento. Anche nella nuova puntata del Trono Over li vede intenti a discutere a causa della dichiarazioni fatte dal cavaliere su “grappa e sonnifero”. La dama ci tiene a difendersi ancora una volta da quelle accuse, ma da casa c’è chi la bacchetta: “Intanto era lei che dopo la prima uscita dove lei diceva che l’aveva trattata da regina e faceva già la moglie gelosa, e aveva addirittura chiamato per lui!!! Poi stranamente non lo vuol fare uscire con le altre, e di colpo ha tutti sti difetti.. forse credeva di aver fatto io colpaccio e di passare la vita sugli yacht..” scrive infatti una telespettatrice di Uomini e Donne; sospetto che viene anche ad altri “La signora chiede di essere portata,a mangiare il pesce. Ma queste pensano di prendersi uomini per farsi pagare le cose? Si sentono tutte dive,pensando di aver accalappiato qualcuno con i soldi”.

NUOVO SCONTRO PER L’EX COPPIA

Annamaria e Vincenzo tornano protagonisti nella nuova puntata del trono over di Uomini e donne in onda oggi pomeriggio. Dopo una lunga parentesi dedicata alle reazioni di Gemma Galgani e dei suoi uomini dopo tutto quello che è successo, ci sarà spazio anche per una coppia scoppiata ovvero quella formata da Annamaria e Vincenzo. Tra i due andava tutto a gonfie vele fino a quando lui non ha messo in mezzo i problemi di religione e quelli legati alla lontananza. E’ stato a quel punto che tra i due è finita l’amicizia che stava andando ormai da qualche settimana e tutto a favore di Tina Cipollari che ha avuto modo di rilanciare sul cavaliere confermando quello che pensava di lui sin dal primo momento, ma cosa succederà oggi?

TINA CIPOLLARI CONTRO VINCENZO

Sembra proprio che la dama ha delle recriminazioni da fare dopo quello che è successo nella scorsa puntata. Il cavaliere ha mollato la dama elencando una serie di difetti e oggi Annamaria non solo chiarirà che alcuni di quelli sono davvero falsi, come il presunto problema di alcolismo, ma che il cavaliere è di una tirchieria unica. E’ inutile che lui parli di ville, yatch e auto di lusso, l’unica verità è che quando c’è da mettere mano al portafogli si tira indietro. Tina Cipollari non aspettava altro e dopo le dichiarazioni della dama, l’opinionista ha preso la palla al balzo per dire la sua su quello che è successo e, soprattutto, su quello che Vincenzo vuole ed è in realtà. Cosa succederà a quel punto? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori