FRANCESCO MONTE INNAMORATO DI CECILIA RODRIGUEZ/ Pronto ad incontrarla all’uscita dal GF Vip 2?

- Stella Dibenedetto

Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez dichiarando amore per l’ex fidanzata e lanciando una frecciatina al rivale Ignazio Moser (Grande Fratello Vip 2017).

francesco_monte
Francesco Monte

È ben chiaro ormai che Francesco Monte sia ancora innamorato di Cecilia Rodriguez. L’ha detto, ribadito e probabilmente lo confermerà anche domani in seconda serata al Maurizio Costanzo Show. Non sono bastati i baci di lei e non solo con Ignazio Moser nella Casa del Grande Fratello Vip a cancellare un amore che dura da 4 anni e che era arrivato a fare progetti importanti come un matrimonio e dei figli. È per questo che sono in molti ad essere convinti che Francesco sia in trepida attesa di rivedere Cecilia e di chiarire con lei senza telecamere. D’altronde anche Cecilia ha palesato la voglia di rivederlo per chiedergli scusa e soprattutto farlo con la famiglia di lui. Francesco la aspetterà quindi fuori dalla porta rossa del GF? E, una volta incontratisi, potrebbero magari scoprire di amarsi ancora? (Anna Montesano)

OSPITE DEL MAURIZIO COSTANZO SHOW CON STEFANO DE MARTINO

Si torna a parlare di Francesco Monte anche nella nuova puntata di Pomeriggio 5. L’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’intervista al settimanale Oggi dove è tornato sull’argomento Cecilia – Ignazio, confessando di essere ancora innamorato di lei. Domani Francesco sarà però ospite nel nuovo appuntamento col Maurizio Costanzo Show, dove sarà presente anche il suo ex cognato Stefano De Martino. Inevitabile si torni a parlare delle Rodriguez, visto che entrambi hanno avuto una lunga e importante storia d’amore con una di loro. Cosa svelerà di nuovo Francesco? Tornerà a ribadire i suoi sentimenti per Cecilia e magari dichiarerà di volerla incontrare per chiarire tutto una volta fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip? Non ci resta che attendere domani sera. (Anna Montesano)

IN ATTESA DI UN CONFRONTO CON L’EX?

Protagonista indiscusso del gossip nostrano, Francesco Monte ha da poco chiuso la sua storia con Cecilia Rodriguez, un amore nato sotto i migliori auspici, ma che non ha retto all’avanzata di Ignazio Moser. L’ex tronista di Uomini e Donne ha recentemente rivelato al settimanale Oggi di essere ancora innamorato della sua ex, ma lei, chiusa nelle quattro mura della casa del Grande Fratello Vip 2017, crede che lui, nelle ultime settimane, abbia reagito alla rottura con ospitate nei principali salotti televisivi e serate in discoteca, così come rivelato in diretta da Alfonso Signorini. Il pubblico, però, non ha gradito le parole dell’opinionista e sui social, con una serie di post, continua a ribadire che Francesco Monte ha tutto il diritto di vivere la propria vita come meglio crede: “Cosa dovrebbe Fare Francesco dopo il modo in cui è stato trattato? Non può certo strapparsi i capelli o suicidarsi per l’abbandono di Cecilia!”, scrive infatti una fan, “quando mai si è visto in giro per trasmissione a parte l’unica dalla D’Urso?”, le fa eco un’altra. Le parole di Signorini, inoltre, non sembrano aver tranquillizzato Cecilia Rodriguez, che fra dubbi e incertezze ha ancora molte cose da dire al suo ex. (Agg. di Fabiola Iuliano)

“LA AMO ANCORA”

Francesco Monte torna a parlare di Cecilia Rodriguez, la donna con cui ha trascorso più di quattro anni della sua vita e con la quale sognava il matrimonio e una famiglia prima che Ignazio Moser sconvolgesse la sua vita di coppia. Nella casa del Grande Fratello Vip 2, infatti, Cecilia ha messo in discussione tutta la sua vita decidendo, dopo una riflessione profonda, di chiudere la storia con l’ex tronista di Uomini e Donne per iniziare una relazione con Ignazio Moser. Francesco Monte ha incassato il colpo elegantemente. Sia durante il confronto con Cecilia nella casa del Grande Fratello sia nelle interviste che ha rilasciato finora, l’ex tronista non ha mai usato una parola fuori posto per descrivere Cecilia. Monte, infatti, continua a difenderla e, ai microfoni del settimanale Oggi, ha ribadito di essere ancora innamorato della Rodriguez. “Siamo stati insieme quattro anni e non le nascondo che la amo ancora” – ha dichiarato Monte che ha smentito di essere stato in crisi con Cecilia prima che quest’ultima varcasse la porta rossa della casa di Cinecittà – “Con Cecilia, negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che parlavamo già di matrimonio e figli”. I sentimenti di Francesco, dunque, non sono cambiati. L’ex tronista riuscirà così a trovare la forza per un ultimo confronto con Cecilia?

LA FRECCIATIA A IGNAZIO MOSER

Immutati sono anche i sentimenti di Francesco Monte per Ignazio Moser. L’ex tronista di Uomini e Donne non ha affatto cambiato il suo pensiero sul ciclista, reo di essersi avvicinato ad una ragazza fidanzata. Pur attribuendo delle colpe a Cecilia, l’ex tronista di Uomini e Donne punta il dito contro Ignazio Moser che non avrebbe avuto rispetto per una storia d’amore che durava da più di quattro anni. “Io sono di un’altra pasta, non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi. Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”, ha detto Monte al settimanale Oggi. Ignazio Moser, dunque, si sarebbe avvicinato a Cecilia Rodrigue per ottenere un po’ di visibilità? L’ex tronista lancia la frecciatina. Moser la raccoglierà quando uscirà dalla casa?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori