Il Segreto / Raimundo è morto? La disperazione di Emilia e di Donna Francisca (Anticipazioni 16 novembre)

- Annalisa Dorigo

Il Segreto, anticipazioni puntata 16 novembre: Raimundo non si trova dopo l’esplosione della bomba, Donna Francisca ed Emilia lo cercano disperatamente…

camila_hernando_il_segreto
Il Segreto

Nella puntata de Il Segreto di oggi proseguiranno le ricerche di Raimundo anche se l’uomo sembrerà essere scomparso nel nulla. Il suo corpo sarà ancora intrappolato sotto le macerie della chiesa, crollata dopo l’esplosione della bomba nascosta da Carmelo. A nulla serviranno le urla disperate di Donna Francisca, che credeva di vivere il giorno più bello della sua vita e invece ha dovuto fare i conti con la sua ennesima disavventura. Insieme anche Emilia, sarà in preda alla disperazione più totale: urlerà il nome del proprio padre, nella speranza che lui possa sentire la sua voce ma nessuno le risponderà. Le ricerche entreranno le vivo ma con il passare delle ore il timore che Raimundo possa essere morto si farà sempre più concreto. L’addio di un altro protagonista della telenovela spagnola sarà dunque inevitabile? L’ex locandiere, proprio come Donna Francisca, è uno dei pochi personaggi ad essere presente fin dalla prima puntata e a rappresentare una sorta di legame tra le principali storylines della serie: il suo addio sarebbe un grave colpo per i telespettatori…

Raimundo è morto?

La grande apprensione per le sorti di Raimundo caratterizzerà la puntata de Il Segreto di oggi, in onda su Canale 5 a partire dalle ore 16:20. In quello che avrebbe dovuto essere il giorno più bello nella vita del padre di Emila, è accaduto il peggio: una bomba è esplosa nella chiesa in cui avrebbero dovuto essere celebrate le nozze con Donna Francisca e le macerie sono cadute sopra lo sposo. Se la Montenegro riuscirà a sfuggire al peggio, anche se con qualche piccola ferita, ben diverso sarà il caso del suo amato che non si troverà. A nulla serviranno le urla disperate della matrona, che potrebbe affrontare l’ennesimo terribile dolore della sua vita. I soccorsi partiranno immediatamente: i feriti verranno tratti in salvo e tra di essi ci sarà anche Mauricio, presente per proteggere la coppia dall’eventuale vendetta di Cristobal Garrigues. Eppure un nome continuerà a mancare all’appello e sarà impossibile non pensare al peggio…

Il Segreto: la ‘nuova’ Beatriz conquista Matias?

Nella puntata de Il Segreto nella quale le sorti di Raimundo sembreranno essere appese ad un filo, ci sarà spazio anche per qualche trama meno tragica. E inevitabilmente il pensiero non può fare a meno di andare a Beatriz e alla trasformazione messa in atto da Lucia: quest’ultima ha cambiato il look della ragazza con un nuovo taglio di capelli, vestiti alla moda e un po’ di trucco che dovranno permetterle di apparire una donna agli occhi del suo ex fidanzato. E con questo grande cambiamento, Beatriz si recherà nella piazza di Puente Viejo in compagnia di Camila e Lucia. L’attenzione di tutti ricadrà subito sul suo nuovo aspetto e lo stesso Matias non potrà fare a meno di sgranare gli occhi davanti ad una simile bellezza. Ma siamo certi che tutto ciò basterà per convincerlo a dare una seconda possibilità a questo amore, duramente provato dagli intrighi di Damien?







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori